Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tsq1to
Perchè? Sony negli alti di gamma (VW200 VW80 VW85) ha implementato una correzione software molto sofisticata
riporto voci lette qui sul forum, dicono che il sistema Sony via software è un rimedio potenzialmente peggiore della causa. Ad intuito, dovendo sottoporre il segnale video ad elaborazione continua, direi che hanno ragione.
Il sistema JVC è migliore perché basato sullo shift dei tre primari (per questo ci vuole una matrice di risoluzione leggermente maggiore dello standard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
... è questo il motivo dello slittamento della commercializzazioine, pare un mesetto...
Un' altro ancora intendi, cioè fine febbraio ?
Citazione:
Notizia ghiotta per i preoccupati dell'eventuale disallineamento, gli esemplari cher andranno in produzione avranno la correzione sia verticale che orizzontale:)
Software? di un pixel?
-
ok per la prima:D
la seconda...non si sa:p
-
Ok per la responsabilità mostrata ma poi devono anche trovare persone che non hanno ancora cambiato il proiettore, jvc ne stà vendendo di proiettori!
-
disse:
beati gli ultimi, perchè...........:D :D
-
Perchè avranno pure il 3D??? :D
Magari , secondo me è stato un errore non metterlo.
-
Rosario, fidati.... per ora non "agognare" il 3d sui vpr:(
-
Peccato... Ci contavo molto su EPSON , vediamo che spunterà l'anno prossimo...
-
Citazione:
Notizia ghiotta per i preoccupati dell'eventuale disallineamento, gli esemplari cher andranno in produzione avranno la correzione sia verticale che orizzontale:)
Straordinario, ho fatto la mia parte tampinandoli in materia su facebook e di persona in fiera. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Peccato... ...
Pensi che in Epson per il 3d avessero la bacchetta magica?
chiedo, giusto per statistica, quanti hanno "goduto" delle prestazioni degli attruali vpr 3d e ne sono entusiasti?
piano. piano, non spingete:D
@Picander, inno alla modestia:D
-
ma è così complicato implementare il 3d in un vpr:confused:
non vogliono o non possono metterlo?:rolleyes:
-
Citazione:
....chiedo, giusto per statistica, quanti hanno "goduto" delle prestazioni degli attruali vpr 3d e ne sono entusiasti?
Io sono uno di quelli!!!:D
E provengo da due epson (giusto per essere imparziali)!!!
Tra le altre cose, in risposta ad una mia mail (un mesetto fa) all'epson riguardante la questione 3d, mi e' stato detto che un vpr 3d e' gia' in programma!!!
Ragion per cui mi ha fatto desistere dall'acquistare i due nuovi (e gia' imho vecchi!!!) r4000/2000!!!
E lo dico a malinquore perche' mi son sempre trovato bene con epson!!!
Saluti gil
-
Cesano, so che per te è come passare dal sacro al profano :D, ma se ti fai un giro nella discussione sui d-ila, vedrai che siamo in molti che stiamo "godendo"...
-
Citazione:
Pensi che in Epson per il 3d avessero la bacchetta magica?
Dai , non è questione di "bacchetta magica". :)
Già EPSON ha in programma l'uscita di proiettori 3D , e se sono furbi , manterranno il più possibile parti in comune con i nuovi "R" proprio per meglio ammortizzare i costi di R&D sostenuti.
A questo punto però mi aspetto che facciano qualcosa di veramente rivoluzionario e diverso da quanto fatto dai concorrenti.
Come ho scritto qualche post addietro , oggi il vero motivo di upgrade è il 3D ed io in primis non comprerei oggi un nuovo proiettore che non lo sia , a maggior ragione sapendo che quello dell'anno prossimo invece lo sarà.
Buona o cattiva che sia l'implementazione di sto 3D , la sua assenza è da considerarsi almeno un errore di marketing.
Citazione:
...quanti hanno "goduto" delle prestazioni degli attruali vpr 3d e ne sono entusiasti?
Già qualcuno ti ha risposto , ma io personalmente conosco dei possessori dei nuovi JVC , e che non scrivono sul forum , che sono mooolto soddisfatti.
-
Ciao,
Ma quindi è da interpretare che Epson uscirà durante questo anno con i vpr 3d? Mi riferisco mi pare a Gil che ha riportato una risposta avuta da Epson nella quale gli comunicavano di aver già in programma uno o più modelli 3d.
Secondo voi slitteranno a settembre o magari a metà anno?