Jack controlla le opzioni di overscan della scheda video. Se hai una ati con gli ultimi driver ci sono problemi in questo senso...
Visualizzazione Stampabile
Jack controlla le opzioni di overscan della scheda video. Se hai una ati con gli ultimi driver ci sono problemi in questo senso...
Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe l'overscan???Che impostazioni dovrei selezionare???
Comunque si è un ATI e devo precisare che dopo la formattazione al pc, mi presi tutti i driver ma non li installai perchè il pc mi sembrava esser tutt'apposto visto che non riscontro problemi (siccome avevo letto che il pc si sarebbe ripreso molto probabilmente tutti i driver con l'installazione del nuovo sistema operativo), ho controllato anche a gestione dispositivi ed i driver sono installati tutti correttamente, ma l'icona della scheda video non è più presente in basso anche se la ricerco in start non trovo nulla riguardante ATI!!!
ciao ragà,
volevo sapere come si attiva nelle impostazioni 3d la profondità.
a me non me la fà attivare ed è impostata su 5....:confused:
Buongiorno a tutti,
ho acquistato il ps50c6900yp e vorrei aggiornaere il firmware, non lo trovo sul sito samsung, mi potreste aiutare?
grazie
Scusate il precedente post, vedo ora che c'era già la risposta.
Conviene fare l'ultimo aggiornamento con il 3007.1?qualcuno di voi l'ha già aggiornato e provato?
un'altra domanda. il mio c6900, ogni tanto emette ronzii dal retro tv, soprattutto quando collego chiavette o consolle...è un problema del tv e devo portarlo in assistenza?
grazie
[QUOTE=Konan]ho posticpato l'acquisto del 6500 perchè stavo valutando il 6900 in quanto l'ho trovato ad una differenza di prezzo rispetto al primo ragionevole, ma volevo fare una domanda a chi possiede i 3d, la visione del 3d, appunto, è buona e soddisfacente oppure non vale la pena avventurarsi in questa nuova tecnologia?
la scorsa settimana stavo vedendo in un cc due tv 3d una era un pana al plasma devo dire ottima ti dava un senso di profondità e in molte scene, girava un concerto, sembrava di stare in mezzo al pubblico. poi mi sono spostato e c'era un samsung ma non ricordo cosa fosse, forse un led, e devo di re che faceva veramente pena si vedeva praticamente identico alle imaggini normale dei classici TV tranne qualche scena, sempre del concerto, dove dava solo un senso di profondità. mi son chiesto forse nn è attivo il 3d, invece togliendo gli occhiali si vedeva sfocato, quindi era attivo.
allora mi chiedo ma come si vede questo 3d sul 6900?
che firmware hai?Citazione:
Originariamente scritto da AndreaTN
se hai un 1016 o 2004...non fare nessun upgrade del firmware...dicono che dal 300xx in poi sono aumentati i problemi con il 3d
@durfus
se fai lo sforzo di leggerti le pagine precedenti del thread l'argomento è stato snocciolato in dettaglio. in sintesi con contenuti di buona qualità il 3D è ottimo su questo TV com su tutti i plasma 3D.
secondo me cmq guardavi un lcd samsung.
ciao raga, ho fatto la pazzia di aggiornare il firm, ma onestamente devo dire che non ho trovato peggioramenti, anzi nel 3d mi sembra un po meglio, cmq parere personale, di più nin zo :D
P.S. chi di voi ha appeso la tv al muro con staffa slim non originale samsung?
http://www.diunamaishop.it/catalogo/...1273842365.jpg
grazie spily, verifico il firmware che ho attualmente e poi valuto. Eventulamente si può fare un downgrade?e dove trovo da scaricare i firmware precedenti?
Qualcuno ha problemi di ronzii con il c6900?
grazie
ciao
nessuno ha fissato il televisore al muro???????
vorrei prendere la staffa slim non originale........
andre ail c6900 ronza di suo.
se poi è un problema dipende dalle condizioni in cui lo guardi.
a me non ha mai dato problemi.
Ragazzi chi mi sà dire il perchè con il mio notebook riesco a guardarmi i film pur avendo il problema delle bande nere ovunque ma riesco mentre con il notebook di mia sorella non viene rilevato dal televisore :confused:
grazie Kralin....è che a volte, soprattutto quando collego chiavette o lettori DVD o BR da veramente fastidio il ronzio....cosa intendi per condizioni in cui lo vedo?
graziasss
...per jack lamesheep.....come hai collegato il notebook al tv?ricorda che un nb deve essere configurato per attivare l'uscita video esterna, che sia vga o hdmi ecc....nel pannello di conf della scheda video e poi attivato tramite i tasti funzione (fn+f5 di solito) in base al modello e marca....
ciao
dipende dal rumore ambientale e dalla qualità del tuo comparto audio.
esempio usi una ps3 fat? il ronzio sarà ampiamente coperto dal rumore delle ventole e del disco che gira nella ps3.
riesci ad usare volumi bassi, perchè hai un gran amplificatore?
io ti dico che in genere è un rumorino che viene coperto molto facilmente sopratutto se stai a più di un metro e mezzo di distanza. poi magari se il tv è incassato in un mobile si amplifica leggermente.
io non ho grandi problemi.
l'unica volta che mi da veramente fastidio è quando sta in silenzio con schermate luminose, tipo durante il menù del tvix (che è tutto bianco), o quando lo uso col pc e rimane il desktop grigio chiaro sul TV.
per il resto no probl.
però è giusto dire che il ronzio c'è.