cattivik fatti raccontare in MP da giusespo cosa è successo oggi...
Meglio in MP perchè sennò diciamo molte parolacce e tocca spiegare in pubblico come si comporta una grande e famosa azienda italiana del campo hi-fi, cosa che eviterei ;)
Visualizzazione Stampabile
cattivik fatti raccontare in MP da giusespo cosa è successo oggi...
Meglio in MP perchè sennò diciamo molte parolacce e tocca spiegare in pubblico come si comporta una grande e famosa azienda italiana del campo hi-fi, cosa che eviterei ;)
Ok Fab gli scrivo una mail
Ma allora ancora non parte questa macchina musicale? :confused:
quale versione e colorazione hai scelto?Citazione:
Originariamente scritto da Patux
Ma io le ho ordinate l'altra settimana , in 4 giorni mi sono arrivate .......
Fab mi sa che gli stai antipatico alla SF :D :p
E gia' , io approfondirei con il tuo venditore , e' molto strano.
Monommche versione hai preso tu?
Liuto Tower Wood.
complimenti per l'acquisto
Liuto Tower Black, già pagate !!! :grrr:
L'approfondimento è stato già fatto, più volte.
Non dipende dal mio pusher ma proprio dalla Sonus Faber.
Spesso i cosiddetti "manager", che suppongo siano retribuiti da "manager", si dimenticano che se stanno lì è grazie a chi come noi gli compra i prodotti.
Adesso hanno un'ultima possibilità (e lo sanno) o saranno volatili per diabetici (come diceva Banfi) :ncomment:
Scusa Patux, anche a me sembra un po strano tutto sto ritardo.Citazione:
Originariamente scritto da Patux
In 4gg avresti dovuto averle...sicuro che il venditore non avesse "problemi" con SF?
Anche secondo monomm e' strano...lui ha già comprato le SF Toy(nuova finitura) e Liuto....:confused:
Infatti , quello volevo intendere.
Fulminato!! Arrivate le ragazze?
Vi assicuro che ho parlato direttamente io con SF, il rivenditore non c'entra. Hanno dato loro 3 date mai rispettate per problemi vari, si sono scusati (con motivazioni secondo me risibili) e,in teoria, oggi spedivano al rivenditore.
Se hanno spedito come promesso oggi, domani il mio rivenditore ce l'ha, altrimenti per la quarta volta prendono per il deretano sia me che il rivenditore.
Domani vi aggiorno.