Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Proverò anche se Non sono ancora riuscito a collegarla in wi fi perché devo levare la criptografia
In sostanza mi chiedi se funziona la condivisione files tramite wi fi su sistemi Windows?
esatto. A me funziona tutto diciamo appena accendo il bd-c6800 dopo un pò che è stato spento quindi all'improvviso mi esce il messaggio "disconnessione pc share manager" e da allora non riesco più a comunicare tra bd e pc. E' come se il BD rigettasse dopo un po il collegamento con il pc.
E' in effetti un fenomeno strano in quanto se il sistema dlna non doveva funzionare, non avrebbe unzionato da subito e sempre invece sto vigliacco prima funziona e poi non più. Mi fa andare ai matti sta cosa, per questo ti chiedevo di fare qualche prova con il tuo 6900 (su win xp se possibile e con pc share manager).
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ices_Eyes
Ciao.
Io ho collegato direttamente la tv, e riesco attraverso allshare a vedere direttamente i film le foto eccetera che ho nel pc con windows 7, e senza neanche usare il programma di samsung, ma direttamente con la funzione di condivisione multimediale di windows.
La tv è collegata ad un access point wireless che mi avanzava. Questo si collega al mio router wifi a cui è attaccato attraverso un altro router il pc (si, la rete è un po' incasinata, ma vabbé, cambia niente).
Se ti connetti a internet tranquillamente comunque, secondo me è colpa del pc, non della rete, e forse ancora più probabile colpa del programma samsung. Che sistema operativo hai sul pc? :)
Uso l'xp e quando il tutto funziona mi vede anche la condivisione tramite il win media player ma quando decide di non funzionare non vede niente.
Potrebbe essere un problema della scheda wifi del pc?
Altra cosa che dimenticavo, quando effettivamente installo il pc share manager, quando alcune volte accedo alla cartella che voglio condividere, mi esce il famoso errore di explorer.exe (quela per intenderci che ti chiede se vuoi inviare dati oppure no).
Gli dico di no naturalmente e lui mi chiude la finestra.
Che lo share manager non vada tanto daccordo con l'xp? (mi pare strano). Ho provato anche con ps3 dlna server ma niente di niente e daltronde anche la sola condivisione dei files multimediali con win media player quando non funziona la comunicazione non viene rilevata.
Bho!!
Grazie comunque per i consigli e naturalmente se ne hai altri saranno ben acetti.
Ciao
-
Ciao a tutti,vi ripropongo la domanda gia' postata un paio di volte e senza nessuna risposta,mi potete cortesemente dire esattamente quali siti ci sono preimposati nella internet tv?ovviamente parlo del modello europeo,e magari quello acquistato da Diun...shop.
Grazie e scusate il disturbo;) .
-
C'è facebook, YouTube, il cube di Telecom Italia, gazzetta, corriere della sera e poi nn ricordo..ma cmq stanno aumentando e sicuramente fra poco uscirà un app browser
-
Citazione:
Originariamente scritto da maocnaib
esatto. A me funziona tutto diciamo appena accendo il bd-c6800 dopo un pò che è stato spento quindi all'improvviso mi esce il messaggio "disconnessione pc share manager" e da allora non riesco più a comunicare tra bd e pc. E' come se il BD rigettasse dopo un po il collegamento con il pc.
E' in effetti un fenomeno strano in quanto se il sistema dlna non doveva funzionare, non avrebbe unzionato da subito e sempre invece sto vigliacco prima funziona e poi non più. Mi fa andare ai matti sta cosa, per questo ti chiedevo di fare qualche prova con il tuo 6900 (su win xp se possibile e con pc share manager).
Grazie
Eh ma io non wo Windows xp ..al limite ho sul mio Mac win7.. Per me è questione di rete
-
Mah.
Maremio quasi quasi mi faccio un giro a Palermo e ti vengo a trovare così proviamo sta cam hd.:D
Nessuno l'ha mai provata per vedere se funziona cavolo?:cry:
Quasi quasi rischio.
Sto li li che faccio l'ordine.
Indeciso tra questo,sony hx700,e sony nx710 (che costa un pò troppo però anche con la promozione 3d)
Il 3d è migliorato (situazione crosstalk) con i nuovi firmware?
Mi confermate quindi che l'angolo di visione non è male?
Perchè da alcune recensioni pare sia scarso in questo senso.
La qualità video dei contenuti in alta definizione blu ray com'è?
Io vengo da un sony w5500 e i blu ray in modalità cinema si vedono mooolto mooolto bene.
Spero di vedere uguale su sto samsung.
Nuove impressioni a proposito di chi ormai l'ha provato da un pò?
Grazie siete gentili.
-
Citazione:
Uso l'xp e quando il tutto funziona mi vede anche la condivisione tramite il win media player ma quando decide di non funzionare non vede niente.
Potrebbe essere un problema della scheda wifi del pc?
Altra cosa che dimenticavo, quando effettivamente installo il pc share manager, quando alcune volte accedo alla cartella che voglio condividere, mi esce il famoso errore di explorer.exe (quela per intenderci che ti chiede se vuoi inviare dati oppure no).
Gli dico di no naturalmente e lui mi chiude la finestra.
Che lo share manager non vada tanto daccordo con l'xp? (mi pare strano). Ho provato anche con ps3 dlna server ma niente di niente e daltronde anche la sola condivisione dei files multimediali con win media player quando non funziona la comunicazione non viene rilevata.
Bho!!
Grazie comunque per i consigli e naturalmente se ne hai altri saranno ben acetti.
Ciao
Posso chiederti marca e modello del tuo router? :)
-
Il nero poi è nero o tende al blu di questo tv?
Spostandosi dal centro del tv il nero dei bordi del video diventa più chiaro e quanto?
Poi mi servirebbe sapere lo spessore del tv.
Grazie.
-
Citazione:
Posso chiederti marca e modello del tuo router? :)
E' un HAG WIRELESS FASTWEB.
Come ti dicevo la rete funziona benissimo, il pc si connette, il BD si connette ma tra di loro non riescono a comunicare o almeno randomicamente si vedono e poi esce sul tv, naturalmente detto dal BD, dispositivo pc share manager scollegato e quindi non si connettono più.
Il problema è che alcune volte anche se raramente i due dispositivi si vedono e dialogano correttamente. Ho anche visionato un film porca miseria.
Almeno non mi avesse mai funzionato!! ci sarebbe stato un motivo.
Ma che alcune volte funziona e alcune no mi secca alquanto.
Forse dovrei provare con un altro server dlna ma quale???
Hai consigli?
ciao e grazie
-
Citazione:
E' un HAG WIRELESS FASTWEB.
Come ti dicevo la rete funziona benissimo, il pc si connette, il BD si connette ma tra di loro non riescono a comunicare o almeno randomicamente si vedono e poi esce sul tv, naturalmente detto dal BD, dispositivo pc share manager scollegato e quindi non si connettono più.
Il problema è che alcune volte anche se raramente i due dispositivi si vedono e dialogano correttamente. Ho anche visionato un film porca miseria.
Almeno non mi avesse mai funzionato!! ci sarebbe stato un motivo.
Ma che alcune volte funziona e alcune no mi secca alquanto.
Forse dovrei provare con un altro server dlna ma quale???
Hai consigli?
ciao e grazie
Ho la spiacevole sensazione che tutto dipenda da quello... Cercando un po' su google pare ci siano parecchi che abbiano problemi di questo tipo con l'hag di fastweb, e che riescono a usare il dlna solo tra i componenti attaccati via cavo ma non con quelli via wifi. Non hai la possibilità di provare con un router diverso, giusto per vedere se funziona?
-
Ciao ragazzi, devo prendere una tv per la sala, ho circa 4 metri scarsi dal divano alla tv (diciamo poco più di 3,5 metri).
Pensavo a questa tv da 40 pollici cioè la 40c750. Che mi dite? vedo che si aggira oltre gli 800 euro. Pensate che vedo meglio con questa rispetto ad una led di pari prezzo? L'utilizzo è 99% digitale terrestre
-
Citazione:
Ho la spiacevole sensazione che tutto dipenda da quello... Cercando un po' su google pare ci siano parecchi che abbiano problemi di questo tipo con l'hag di fastweb, e che riescono a usare il dlna solo tra i componenti attaccati via cavo ma non con quelli via wifi. Non hai la possibilità di provare con un router diverso, giusto per vedere se funziona?
Potrei anch capirlo ma perchè ogni tanto funziona e ogni tanto no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolofaz
Ciao ragazzi, devo prendere una tv per la sala, ho circa 4 metri scarsi dal divano alla tv (diciamo poco più di 3,5 metri).
Pensavo a questa tv da 40 pollici cioè la 40c750. Che mi dite? vedo che si aggira oltre gli 800 euro. Pensate che vedo meglio con questa rispetto ad una led di pari prezzo? L'utilizzo è 99% digitale terrestre
se l'utilizzo è quello ti basta tranquillamente anche la LE40C650
che costa tra 150€ e 200€ meno ed è altrettanto valida
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
se l'utilizzo è quello ti basta tranquillamente anche la LE40C650
che costa tra 150€ e 200€ meno ed è altrettanto valida
GRAZIE
su quella fascia di prezzo è la migliore?
Con una LED entry level che mi costerebbe almeno 800 euro non vedo meglio vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolofaz
GRAZIE
su quella fascia di prezzo è la migliore?
Con una LED entry level che mi costerebbe almeno 800 euro non vedo meglio vero?
Il 40C650 si è classificato secondo nel test di Altroconsumo di Novembre 2010 subito dietro al 40C750 primo in classifica.
Alcuni televisori Lcd Led si sono invece classificati molto più indietro ( 10° Sony 40HX800 :O )
Bisogna pertanto considerare che la retroilluminazione LED non necessariamente aumenta la qualità di visione rispetto agli lcd convenzionali...
Data la tua distanza di visione di circa 3,5 metri , ti consiglio però di fare un piccolo sforzo per acquistare almeno un 46 pollici poichè un 40 sarebbe troppo piccolo anche per la visione di programmi in digitale terrestre.
:)
P.S
paolofaz,
fai attenzione poichè con le tue domande siamo purtroppo andati in OT... qui si dovrebbe parlare solo del C750.
Se devi fare altre domande non inerenti al C750 ti invito a postare nella giusta sezione.