Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Volevo aggiungere che ieri sera stavo guardando il blu ray di ogni maledetta domenica e dal capitolo 30 in poi inizia a fischiare anche il mio. ho provato a partire dall'inizio e il fischio non lo fa. torno al 30 e lo fa. il fischio proviene dall'interno del lettore, non è un rumore audio.
cavolo questo problema lo avevo con il sony ora arriva anche samsung? per adesso io nessun problema però che palle.....potrebbe essere un fischio di rindondanza del disco che girando a una certa velocità provoca questo disturbo.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaneda4
Accidenti, troppi problemi con questo modello...se prendessi il modello superiore dite che starei più tranquillo ? Grazie anticipatamente
penso che la meccanica sia la stessa......:)
-
evidentemente non lo fa con ogni disco. stasera provo con un altro disco. per il problema dei sottotitoli qualcuno mi sa dire qualcosa?
-
Citazione:
Scusate, ma come si fa a vedere i sottotitoli? io ho due file .avi dove sono presenti anche 3 file srt. sono tutti nella stessa cartella. ma non li legge... devo forse posizionarli in modo diverso?
Devi dare ai file .str lo stesso nome del file video a cui vanno legati e poi attivarli dall'apposito menu del lettore.
-
il problema è che i file sono due: cd1 e cd2 e i sottotitoli invece sono singoli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ucciopino
La prossima novità quando vorranno partire seriamente con le trasmissioni in HD sarà quella che con il digitale terrestre non potrà essere garantita una banda necessaria per tutti i canali e saranno costretti a "guardare" nuovamente il satellite. :D ........ e noi paghiamo.
scusate l' ot.
.
Samsung ha già risolto fornendoci Cubovision di Telecom Italia (in realtà, quest’ultima ha risolto). Se oltre a La7 inseriranno i canali Free della RAI e di Mediaset, avremo tutto quanto gestito senza decoder dal lettore Blu-Ray.:cool:
-
Citazione:
il problema è che i file sono due: cd1 e cd2 e i sottotitoli invece sono singoli.
Allora c'è qualcosa che non quadra, comunque sia se i file video sono 2, devi per forza avere due file sottotitoli, uno per ogni video. Non c'è altra possibilità.
-
Ragazzi scusate ma si sa nulla riguardo l'implementazione del Cinavia nel firmware del nostro player?
Non ho ancora capito poi se con questo samsung è consentito il downgrade del firmware.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ucciopino
Ragazzi scusate ma si sa nulla riguardo l'implementazione del Cinavia nel firmware del nostro player?
Non ho ancora capito poi se con questo samsung è consentito il downgrade del firmware.
scusa ma in che cosa consiste il cinavia? e che disagi a noi comporta?
ciao
-
Citazione:
Volevo aggiungere che ieri sera stavo guardando il blu ray di ogni maledetta domenica e dal capitolo 30 in poi inizia a fischiare anche il mio. ho provato a partire dall'inizio e il fischio non lo fa. torno al 30 e lo fa. il fischio proviene dall'interno del lettore, non è un rumore audio.
ciao,mi sono fatto prestare il br di ogni maledetta domenica da un mio amico e a me non presenta il problema del fischio dal capitolo 30 in poi,forse ha problemi propio il disco e non il lettore.
ciao
-
grazie per l'info. stasera riprovo con un altro disco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da capitansorro
scusa ma in che cosa consiste il cinavia? e che disagi a noi comporta?
ciao
E' la nuova protezione che si inserisce nella traccia audio ...... pare stia dando molti fastidi ,specie nella lettura dei BD originali (come al solito).
-
Ieri sera ho provato a rimettere il disco incriminato e misteriosamente non faceva piu nessun rumore. Evidentemente lo fa quando è caldo. magari necessita di una specie di fase di rodaggio...
-
Buongiorno, non ho resistito ... aspettare il 25 Dicembre è stato impossibile. Ieri sera l'ho installato!!! :)
Connessione internet ok
Configurazione ok
Visualizzazione BluRay strepitosa
Audio con il mio HT strepitoso
non riesco però .. dopo aver scaricato il software per condividere il pc ... a condividere le cartelle.
1.C'è qualche passaggio che ho saltato ?
2. Come faccio a visualizzare i film in streaming conoscendo un link di internet (Megaupload?)
Grazie e buon natale a tuttiiiiiiii
-
scusate la domanda imbelle...ma nell'audio io ho settato pcm.però uso impianto preamplificato 2.1 su uscite analogiche RCA dietro lettore(sia su c5500 che su p1580).posso sapere quindi come funziona a livello di bit l'audio?