Visualizzazione Stampabile
-
Io ieri sera gli ho dato un occhiata. Video da non discutere audio DTS buono ma assolutamente da non paragonare al DTS MA della traccia inglese. Per il mio nuovo sub é stato un buon banco di prova. Dinamica nettamente superiore e i canali surround sempre presenti a creare ambienza.
Bello.
-
Se aspetti il loseless localizzato,mi sa che dovrai rinunciare per sempre ad Avatar...;)
-
nn avendolo mai visto nn posso dirti se sia o meno una grossa perdita...cmq sia vado di noleggio e tanti saluti ;)
-
Scusate, mi potete riassumere le versioni
in commercio:
DVD+BR confezione amaray grossa con slipcase cartone e 2 dischi alloggiati
BR+DVD confezione amaray con dvd in bustina. (slipcase?)
E' giusto?
-
Sì è giusto lo slipcase lo hanno tutte e due le edizioni.certo sarebbe da chiedersi cosa ha fumato colui che ha deciso sta cosa....demenziale.detto questo bisogna però stare attenti a certi negozi(qui a Bologna solo uno ma ne ha tantissimi)che vendono solo la amaray...senza cartoncino.il motivo(e la fregatura:D )....un mistero
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
cosa ha fumato colui che ha deciso sta cosa....demenziale.
Infatti. Cosa me ne dovrei fare del dvd? :confused: :rolleyes:
Se me lo toglievano dai piedi e riducevano il prezzo di 50 centesimi ero più contento.
Con un Blu-ray del genere sono gli amici a venire da me, non sono certo io a portare il DVD da loro.
-
Be...
non sono i primi a regalare il DVD con l'acquisto del BD (es. Astroboy, wolverine le origini, una notte al museo 2 etc..)
come omaggio schifo non fa... , puo' tornare sempre comodo ...
posso avanzare un ipotesi... dato che il DVD costa sui 17€ ed ha una confezione piu' spartana... puntano a far spendere 24.90 € anche a chi non e' direttamente interessato al BD forviandoli con una confezione piu' figa....ormai chiunque anche il piu' inetto in materia ha associato la confezione blu ai BD.
-
A quel prezzo ci compri solo il DVD , mentre le le edizioni combo , hanno lo stesso prezzo.
-
infatti...
mirano a fregare chi vuole solo il DVD
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
bisogna però stare attenti a certi negozi(qui a Bologna solo uno ma ne ha tantissimi)che vendono solo la amaray...senza cartoncino.il motivo(e la fregatura)....un mistero
Secondo me hanno tolto il cartoncino apposta, sai mai che qualcuno si confondesse prendendo l'edizione DVD+BR anzichè BR+DVD!!!:p
-
Ma è così fondamentale 'sto cartoncino?! :asd: ;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ma è così fondamentale 'sto cartoncino?! :asd: ;)
Lorenzo.
è soggettivo... io me la sono presa con la commessa perchè dopo aver pagato (e dopo che l'ha tolto dalla plastica di protezione).. mi sono accorto che il bollino del prezzo l'avevano appiccicato sul CARTONCINO!!!!!..... (meno male che si è tolto senza danni).
sarò esagerato ma per quanto costano li vogni serviti sul vassoio di velluto :p
-
I rivestimenti son senza dubbio molto belli e se ci sono me li tengo ma guardando la mensola con tutti i bd vicini a volte mi viene voglia di prendere e levarli tutti...stesso blister identico per tutti...
Lorenzo.
-
Comunque ..
lasciando perdere il discorso package,la qualità di questo BD è veramente ... spiazzante sconvolgente .....la storia è semplice, volendo anche banale e scontata ma è meglio così uno concestra tutta l'attenzione sulla magnificenza di Pandora e delle sue fantastiche creature, fa sognare!! mi ha provocato le stesse emozioni di quando da piccolo ho visto per la prima volta "la storia infinita"...:D
-
Quoto, è una favola semplice semplice ma raccontata e "messa in piedi" con una maestria non comune...
Lorenzo.