stessa considerazione che ho fatto io per il mio misero 50"...:DCitazione:
Originariamente scritto da piedus
Visualizzazione Stampabile
stessa considerazione che ho fatto io per il mio misero 50"...:DCitazione:
Il filtro fa solo danni? cioè?Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Cmq il pk780, ossia il 760 italiano, non dovrebbe avere il true black filter?
Ad ogni modo il 980 in più del 780 dovrebbe avere in più solo opzioni multimediali - restando un debbio per il predetto filtro...
Ho appena telefonato ad un negozio che ha in ordine i PK780 ed i 980, poco confortante la risposta...ne hanno in ordine alcuni ma pare che prima di metà Giugno non si vedranno...:cry:
io ho mandato una mail a LG per chioedere notize, risposta a dir poco vaga, in pratica hanno detto di fare riferimento al sito.
A questo punto..... chi è che ha un pk760 e abita nel centro Italia? :D (scherzo)
Citazione:
il filtro che fa solo danni non è il true black!
Cmq tutti questi danni nelle immagini causate dall'edge enhancement non le ho viste... e neanche i possessori...
comunque presto vi saprò dire... domani fò il bonifico ...
Salve :)
edit
il pk780 è "italiano", il pk760 è "francese/tedesco"
Ma a parte la nazionalità ci sono differenze? E il 750?Citazione:
Di sicuro il prezzo, il 50pk780 viene online circa 300euro in più!
ciao a tutti. come dicevo ho acquistato il 250 in un centro commerciale. ero indeciso se acquistare un 760 online ma alla fine non mi sono fidato della famosa garanzia europea. ho avuto conferma dalla lg italia che ho fatto bene a non fidarmi di questo, in quanto i vari rivenditori online ingannano dicendo che la garanzia vale in qualsiasi centro assistenza d'italia... ecco la prova, è una risposta della lg italia:
Gentile cliente,
le confermiamo che Lg Italia risponde solamente degli apparecchi commercializzati ed acqusitati in Italia.
Per quanto riguarda la garanzia europea, questa esiste ma deve essere attivata e gestita dal rivenditore dove e' stato acquistato l'apparecchio.
Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti -
quindi: considerando che ho trovato 2 pixel difettosi nel 250 e che sono indeciso se riportarlo a farmelo sostituire al centro commerciale (con la mia macchina e a poche centinaia di metri da casa) ove me lo cambierebbero senza problemi.... mi chiedo cosa avrei fatto se avessi acquistato online ed avessi trovato 5 pixel difettosi (visto che sono cose che succedono).....
sicuramente mi sarebbe passato ogni dubbio e lo avrei tenuto senza indugiare, in quanto spedirlo al rivenditore mi sarebbe costato 100 euro col corriere..... e il tempo da perdere.... e l'imballo......
io credo che questa considerazione sia da valutare molto attentamente
Permetti che mi faccio una ricca "grattata"? SGRAT SGRAT :D :DCitazione:
Originariamente scritto da myabc
Superpac, altro che misero, costa quasi la metà del 60''!!! Fossi stato più vicino avrei risparmiato volentieri 700€ ... ;)
edit
"le confermiamo che Lg Italia risponde solamente degli apparecchi commercializzati ed acqusitati in Italia"
Se compri una TV da un negozio Italiano, indipendentemente dal modello che acquisti, vuol dire che è stato commercializzato e venduto in Italia.Punto.
Di contro, intendere "commercializzato" per "predisposto per paesi esteri" è pura fantasia, soprattutto in un mercato (l'Europa) con moneta unica e regole comuni (scritte e condivise) sulla libertà di circolazione delle merci e, soprattutto, sulle garanzie dei prodotti.
Dai, è chiaro che intendano "commercializzato da LG Italia", e purtroppo non è affatto strano che succedano queste cose, non sono gli unici. Fino a qualche anno fa anche Nikon (Nital) adottava lo stesso metodo.....poi cambiato su "suggerimento" di Nikon stessa ;)Citazione:
Stando così le cose, comprare online un LG con garanzia europea è un azzardo: sta a ognuno di noi valutare pro e contro.
PS:appena mi capita passo dal centro assistenza LG che ho non lontano da casa (già utilizzato in passato per un monitor) e chiedo lumi, magari ne sanno qualcosa.
Domanda (visto che anch'io sto facendo un pensierino ad acquistare online): le versioni "europee" hanno qualche differenza sul lato sintonizzatore (DTT) rispetto a quella italiana? C'è differenza tra le nazioni di provenienza?
Ragazzi,
mi aiutate a trovare le foto postate del difetto dei filtri dei modelli 7xx?
Non riesco a trovarle
Grazie
Ale
Guarda, che sia fatto non vuol dire che sia giusto e/o legale.Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
il discorso è che se compri una TV in Italia, poi sono cavoli del negozio che vende la merce che, per legge, mi deve garantire 24 mesi di garanzia ;)
Da chi sia prestata poco conta per il consumatore ;)
Ovviamente, i tempi di riparazione si allungano, ma questo è un altro discorso ...
Dovresti trovare dei video su youtube cercando "pk750 image processing", se è quello che cerchiCitazione:
Certo, ma intanto ti imbarchi in spedizioni di 50" a tue spese (e a tuo rischio), sempre che il negozio accetti, e devi sottostare ai loro tempi (probabilmente la tua tv va a finire all'estero, la rivedi forse dopo mesi).Citazione:
Se invece il venditore di risponde picche, che fai...gli fai causa? O fai causa direttamente a LG perchè "non è giusto e/o legale"? Nel caso, auguri, e comunque fai prima a comprarti una tv nuova.....
Non darei così per scontato che per due pixel ti sostituiscano la tv...Citazione:
Originariamente scritto da myabc