eggià , cmq su sta cosa hann detto che non faranno nessun aggiornamento, rimarrà così :@... cmq orami il telecomando del tv lo uso solo per accenderlo per il resto uso decoder esterni!!Citazione:
Originariamente scritto da Principiante
Visualizzazione Stampabile
eggià , cmq su sta cosa hann detto che non faranno nessun aggiornamento, rimarrà così :@... cmq orami il telecomando del tv lo uso solo per accenderlo per il resto uso decoder esterni!!Citazione:
Originariamente scritto da Principiante
si ho letto anche io poco fa, bella roba se fosse vero, aspettare novembre per un fix del genere, sanno benissimo il problema come risolverlo, hanno utilizzato dei componenti per l'alimentatore di bassa qualità ed ormai la frittata è fatta, c'è chi nota di + il problema e chi no, ma il difetto è lo stesso in tutti i tv usciti fino adesso e probabilmente anche per quelli in produzione. Ormai ci ho fatto l'abitudine e durante la visione alzo un pò + il volume e sto apposto, quello che invece sto riscontrando è un'aumento del difetto a video NERO, del tipo quando faccio zapping e ci sono quei 2 sec di nero tra l'immaggine di un canale e l'altro il noise aumenta di molto mentre come riappare l'immaggine si riattenua.... bah!!Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
e cmq parliamoci chiaro, all'IFA hann detto che erano a conoscenza del difetto e che lo avrebbero sistemato in una decina di giorni via firmware e ci poteva anche stare, magari riprogrammavano qualche cosa nella gestione dell'alimentazione e cose simili e risolvevano....ma NULLA, è uscito un firmware che non ha portato nulla di nuovo.
Ho segnalato il difetto i primi di agosto insieme ad altri utenti stranieri , ci hann prima snobbato, poi hann capito della cazzata ed ora iniziano ad uscire con qualche mezza info "ufficiosa??" dalla Philips con diverse teorie sul problema e sull'eventuale soluzione.....caspita ci hann messo 2 mesi a capire che il loro prodotto di punta 2010 ha questo noise problem ??
Come video è strepitoso e lo riprenderei di corsa, ma come iniziano a trapelare notizie su un eventuale successore del 9705 , tipo 9706 anno 2011 e secondo me per dicembre/gennaio usciranno, mi preparo ad impacchettarlo per bene e lo venderò in qualche mercatino !!!
In effetti tutta questa vicenda non ha NULLA di edificante, e non è certo la prima volta che mi imbatto in cocenti delusioni sul servizio di Assistenza Post vendita della Philips, settore davvero carentissimo :boh:
IO, cmq, il TV, definitivamente ho deciso: lo prendo la settimana di Natale, così sarà quello il mio regalo ^_^
Prima? :nonsifa:
walk on
sasadf
Invece io sono sempre rimasto un "fedelissimo" Philips proprio per le rapide e precise risposte che ho sempre ricevuto in post vendita...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Sarà questione di fortuna mia e sfortuna tua, ma sono sempre stati più ceh puntuali. Per il mio TV attuale mi hanno mandato la PCM card con il firmware per aggiornare il TV, in tre giorni, dopo che gli ho segnalato il problema che aveva (cancellava dalla memoria tutti i canali se lo spegnavo da telecomando...). Tutto risolto in 4 giorni.
Poi ogni volta mi hanno richiamato in 2 giorni dalla mia mail di segnalazione...
Insomma, raramente ho trovato un servizio assistenza così attendo, infatti leggere tutte queste brutte esperienze avute dai possessori del 9705 mi ha parecchio sorpreso. Tanto più che è quasi un anno che attendo questo TV e lo avrei preso al Day1 se non avessi saputo di questo "problemino" del fischio (dato che a me da fastidio pure il rumore del lettore Blue Ray della PS3 slim... sono semsiblie a quei maledetti fischi o rumorini che ti si infilano nel cervello!).
Salve,
Cosa mi consigliate di fare? PRenderlo o non prenderlo al momento?Meglio aspettare un paio di mesi? Sapete di sicuro tramite assistenza quando risolveranno il problema?Cosa dicono di preciso?
Per me ti conviene stare alla finestra ed aspettare che :Citazione:
Originariamente scritto da hd2310ik
1)Philips ammetta il problema, ufficialmente non c'è stata alcuna risposta !
2)Attendi notizie da noi possessori e anche da forum stranieri sull'intervento tecnico dell'assistenza.
3)Assodate le prime 2 aspettare che esca la settimana di produzione che risolva il problema...sempre se lo risolveranno !
4)Se hai un pessimo udito e colleghi il tv ad un aplificatore con casse e tutto allora prendilo ma a sto punto...
Secondo me fino a novembre non si saprà nulla !
Oggi ho parlato con un operatore del servizio di assistenza chiedendo informazioni sulla questione del fischio e sulla disponibilità del 9705 da 46" ... nessun problema conosciuto a nessun livello è stata ka sua risposta. Mi ha detto che un utente Italiano del modello 40" ha lamentato un problema simile, ma non ha trovato riscontro nell'esame del tecnico Philips. A questo punto ho parlato delle varie segnalazioni su questo forum e di quelle di altri stranieri in Europa... ed è rimasto abbastanza perplesso. Mi ha promesso di chiedere informazioni alla direzione tecnica, e mi ha invitato a richiamare tra un paio di settimane. Alla domanda riguardante la distribuzione del 46" la sorpresa... in Italia non è ancora distribuito, e ci vorrano almeno 20 giorni prima di vederne qualcuno in circolazione.
In ogni caso l'operatore, da come mi ha dato le informazioni, mi ha fatto intedere di essere riluttante a dare informazioni relative ad eventuali problemi... come avessero l'obbligo di rispondere così e forse i ritardi sono realmente dovuti alla soluzione di questi problemi.
Staremo a vedere
Mi è arrivato il mio tv 46", nessun fischio con modalita cinema e luminosità al massimo. Il seriale è: VN1B 1035.
Ho solo un problema burocratico, ho ordinato il modello H, ma mi hanno spedito il modello K, che in più ha il decoder satellitare, però devo avere chiarimenti dal mio negoziante, e da philips (che mi farà sapere entro due giorni) riguardo la garanzia.
ciao
Complimenti Diarma! :)Citazione:
Originariamente scritto da diarma
E' già il secondo K senza fischio! Sarà un caso ma i K/02 potrebbero anche essere esenti.
Consiglio: tieniti il K :D (hai anche il decoder satellitare!)
Per la garanzia credo che sia quella europea.
Hai già visto qualcosa... com'è? Uno spettacolo ?! :cincin:
EDIT: l'hai preso in un negozio quindi, non online? Perchè sembra che dalla Philips, da quello che ha saputo Doublem, non siano disponibili fino a fine ottobre (e quindi è per questo che forse ti hanno dato la versione K).
nel mentre oggi ho preso un pannello fonoassorbente , l'ho tagliato in 2 pezzi e l'ho messo attaccato con un pò di nastro isolante dietro il tv in ambo i lati, proprio dove ci sono le schede di alimentazione giusto per buttare 5 € ed il difetto si è attenuato di un buon 30-35% , se stacco il tv dal muro per sistemarlo come si deve si può attenuare ancora di più.
Per la versione K , a questo punto rimango ancora più esterrefatto, cioè i tecnici manco devono studiare come risolvere il problema...già lo hanno risolto !!!
Sarebbe interessante sapere lo stabilimento di produzione del tv, dovrebbe essere scritto dietro.
Poi per l'assistenza per caso ti ricordi il nome dell'operatore, sono sempre gli stessi che parlano via chat... ho segnalato il problema ad Ignazio, Sonia e Gianluca.....e se hann fatto finta di non sapere è solo come dici te, hanno ordini di fare così !!:mad:
... e sopratutto il controllo qualità se è lo stesso! :DCitazione:
Originariamente scritto da tomobiki
Su un sito tecnologico (credo inglese) è stata pubblicata una comunicazione ufficiale della Philips nella quale in sostanza si riconosce il problema in questi termini:
Il modello 9705 (come tutti i televisori), contiene dei componenti elettrici oscillanti. Questi componenti vibrano ed emettono un ronzio che non è udibile durante il normale utilizzo.
Il rumore deve operare all'interno di larghezze di banda accettabili (circa 23dB), ma abbiamo identificato che a causa di variazioni marginali nel collocamento di questi componenti vibranti elettrici, un piccolo (:eekk: ) numero di apparecchi televisivi potrebbe emettere più rumore rispetto ad altri.
Se qualcuno dei consumatori è insoddisfatto tali livelli di rumore, agiremo rapidamente per porvi rimedio. I Consumatori possono contattare Philips Consumer Care su 0800 331 6015, il quale provvederà per la loro tv a ricevere un aggiornamento hardware che eliminerà il problema completamente.
bene bene e Philips Italia ? più tardi provo a contattarli per vedere se hanno news.Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
ok, ho trovato il sito dove hann pubblicato l'annuncio..perfetto..provo a parlare con l'assistenza e vedere a che punto siamo in italia, se il fix se lo passano automaticamente in europa non dovremmo attendere molto.
finalmente delle buone news.
per quelli che hanno gia la TV , avete provato dei giochi xbox360/ps3
avete notato input lag ?
Ciao
Sulla stessa linea di Flat Panels HD, in pratica DDAY rimarca
le stesse cose, NERO eccezionale ma perdita di dettaglio sulle
basse luci, nel complesso è un eccellente HDTV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Philips 40PFL8605H review
Philips 40PFL8605H
e questo EDGE LED NON presenta spurie o altro...
ed è molto uniforme, stessa cosa dice Flat Panels HD.......
questo SMENTISCE chi sostiene che gli EDGE LED NON sono
uniformi e sono sempre afflitti da spurie o filtrazioni !!!!!!!!!!!!!
NON E' COSI' PERT TUTTI GLI EDGE PURI !!!!!!!
Philips 8605 lo DIMOSTRA !!!!!!!!