Dove lo hai visto?Citazione:
Originariamente scritto da Maicon87
non mi risulta sia già in vendita.
Visualizzazione Stampabile
Dove lo hai visto?Citazione:
non mi risulta sia già in vendita.
In cosa consisterebbe questo MHP?Citazione:
Dopo innumerevoli ricerche e comparative credo di aver trovato la tv giusta per me. Il modello 46pfl8605. Sotto i 2000,00 € credo sia il miglior compromesso qualità/prezzo.
Adesso però vedo che è uscito lo stesso modello ma con questo MPH in più e vorrei capire di cosa si tratta.
Qualcuno di voi sa dirmi pregi e difetti del "HD Natural Motion"? Conviene attivarlo?
per la mia esperienza ...ti posso dire che i movimenti diventano moooolto naturali...ma all'occhio diventano effetto telenovela ...ed infatti l'ho disattivato....lo attivo solo nei cartoni animati :D per bimbiCitazione:
Originariamente scritto da Fralux
Ciao
ho letto che il 5405 legge mkv.
Sapete dirmi se li legge anche il 5605?
sono indeciso tra questi 2 modelli (il primo si trova a prezzi ottimi.) e il sony 32ex500... !!
Ero interessato al 5605, come va l'input lag?
sembra bene
Prestazioni di gioco
Nel modo calibrato Custom (che aveva la maggior parte dell'elaborazione estranei spento) il 40PFL5605 misurato un input lag di 40ms che in realtà è molto buona e migliore di molti altri indicatori che ho provato. Tuttavia nella modalità di gioco che ha migliorato a meno di 20ms, che è eccellente e dovrebbe mantenere anche i giocatori più incalliti felice.
E' un estratto da una recensione? Potresti passarmi il link per quella completa? :)
ragazzi sono in cerca di un tv per far vedere il DT a mia mamma e i divx magari tramite chiavetta Usb , ho visto il prezzo 500 euro minimo da un sito online e mi sono spaventato, vale la pena?
http://www.avforums.com/review/Phili...TV-Review.htmlCitazione:
Originariamente scritto da reload
Citazione:
Originariamente scritto da thedoors73
certo legge gli mkv senza problemi.
ho visto avatar di recente ed è spettacolare
Volevo sapere da chi ha avuto modo di vederli o da chi ce l'ha....ma il 9705 riflette quanto l'8605?
salve ragazzi, mi son letto 25 pagine di questa discussione ma non ho trovato nulla.
Ho il piccolo 32" 5405, vorrei sapere se qualcuno ha smanettato con i settaggi (o ha trovato qualcosa su internet) :)
Ho visto che qui viene fatta menzione del 52PFL8605M:
http://www.philips.it/c/televisori/s...l8605m_08/prd/
Quindi in teoria dovrebbe arrivare anche da noi....qualcuno sa se da qualche parte è in vendita e a quale cifra si troverà?
Ciao e grazie!
no,il pannello è opaco e visti uno di fianco all'altro riflette meno del 9704Citazione:
Originariamente scritto da ostrica