Beh avere a 1099 le prestazioni della serie V20, con un pannello sueperiore.....dove devo firmare??
Visualizzazione Stampabile
Beh avere a 1099 le prestazioni della serie V20, con un pannello sueperiore.....dove devo firmare??
per carita'...costa meno il g20....... .pero alla fine e' quasi un v10.....tecnologicamente parlando.....Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
che ci diano le migliorie a piccole gocce lo sapevo.....ma mi aspettavo qualcosina di piu anche sulla serie g.......mentre mi sa che il vero mezzo passetto in avanti sara' solo sulla serie vt e z....e forse anche sul v20,ma in forma molto minore
Vista la recensione del 42.... ma c'è il sat!!!!! allora dovrebbe esserci anche su quello italiano... non penso che la lineup europea differenzi le dotazioni a seconda delle nazioni o no???:D :D
E c'é anche il software update!!!!!!!!!!!!!!
Una nota forse un pò OT me la passino i mederatori::rolleyes:
io penso che ogni persona ha gusti esigenze e possibilità diverse.
Il malato di design vuole magari un bel tv lucido ultrafino perchè al centro della sala ed oggetto di arredo. Poi c'é quello che vuole il prodotto top della tecnologia e se ne frega dell'estetica. Infine c'è quello che vorrebbe ma non può e deve accontentarsi.
Qui mi pare si stia parlando in generale della nuova serie Panasonic, sulle migliorie, sull'impatto del mercato, sul target di clientela a cui si pone.
Il mio modesto parere (pur se mancando ancora recensioni tecniche vere e proprie) è che la Panasonic con la serie G20, V20 e VT20 accontenti un pò tutti.
Quello che a dicembre voleva comprarsi un V10 ora con un G20 viene soddisfatto ed ha anche qualcosina in più (quanto non è ancora dato sapere ma sicuramente non sarà di meno) spendendo obiettivamente sensibilmente di meno (un 50V10 si trovava scontato sui 1700 ora a prezzo intero di listino un 50G20 sta a 1449).
Gli step usati da panasonic (per lo meno per i 50) mi pare che siano di 500 euro ossia il 50g20 1449, il 50v20 1949 e il 50vt20 2449 ed è il giusto gap a livello commerciale per stabilire le fasce di clientela.
Io ad esempio avevo stanziato un budget di 1000 euro per un il 46g10 e con un piccolo sforzo ero arrivato ad un 50g10 a 1250 euro. Quindi andrò ad occhi chiusi su un 50g20 che, occhio e croce on line si dovrebbe trovare alla stessa cifra. Di più per me non è possibile. Ma questo è il mio caso....;)
non è assolutamente vero, il pannello, dal G20 in su, è differenteCitazione:
Originariamente scritto da rokk
che poi questo non si traduca in effettiva maggiore qualità delle immagini è un altro discorso (ma ne dubito). La serie 2010 ha una costruzione molto simile ai Pioneer KURO, a cominciare dalla più evidente; l'eliminiazione del terzo vetro. per il resto non mi addentro (per incapacità tecnica:( ), chi ne capisce (ma ci si deve fidare) parla anche di costruzione delle celle, e di circuitazione sulle stesse.
Non mancano anche nuovi fosfori, nuovo gas,nuovi elettrodi, etc.
Dalla serie V20 si aggiunge un filtro differente sul vetro anteriore e forse anche un diverso controllo del pannello.
Dalla serie VT20 aggiungono sicuramente un diverso controllo, fosfori più veloci(per evitare il crosstalk, ne beneficia anche il greenghosting), e un' elettronica differente per il 3D
Per quel che riguarda la prova sul sito tedesco, si parla del modello GW20 che si differenzia dal G20 per la presenza del ricevitore satellitare...
Io mi fiderei fino ad un certo punto di quel sito che mi pare molto pubblicitario...
m.level la mia frase che hai quotato nasce dopo aver letto la conclusione della recensione di quel sito.......perche io di mio la pensavo come te prima di leggere quella cosa....
riguardo i fosfori diversi anche sul g20 non l'ho letto da nessuna parte.....fosfori diversi ne ho sentito parlare solo per il vt20....ma magari e' distrazione mia
condivido la perplessitàCitazione:
Originariamente scritto da m.level
nota di margine. Su un sito web italiano ho trovato disponibili dal 27 febbraio i g20 a 1.258,41 (16 pezzi)
La recensione è purtroppo poco significativa per la totale mancanza di misure (le considerazioni personali possono indubbiamente essere interessanti, ma senza punti fermi è difficile fare confronti), ad ogni modo anche a me pare che risulti grosso modo come un V10, con qualche funzione e settaggio in più.
@Chapter24
grazie mille!!!!!
Rivenditore inglese
TX-P42V20 - £1299
TX-P50V20 - £1599
TX-P42VT20 - TBC
TX-P50VT20 - £1999
TX-P65VT20 - Currently £4999 but realistically set to drop to the £4000 mark.
As regards the 3D glasses, still not confirmed if there will be 1 or 2 pairs in the box, but additional pairs will be £69 RRP. Because the glasses receive a syncing signal from the TV, there is a good chance that different brand glasses will not operate with differing brands of TV.
Primi prezzi statunitensi
https://clevelandplasma.com/store/coming_soon__
Prezzi ottimi(se confermati)che saranno molto simili ai nostri...in arrivo(quasi sicuramente!)il 42 3D..prezzi degli occhiali non molto alti!!!!!!!
:)
:eekk: :eekk: :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Hai perfettamente ragione,di solito sono sempre troppo entusiasti dei prodotti che recensiscono...attendo reviews molto piu' affidabili!Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Citazione:
Quindi in conversione da noi un 50" Serie G20 sarebbe:
Stati Uniti Dollari 1,42500 USD = Euro 1,04784 EUR
1 USD = 0,735326 = 1 EUR = 1,35994
Non credo sarà cosi, ma se fosse mi fiondo ad acquistarlo subito!!!
---
TX-P42G20 - £1099
TX-P46G20 - £1249
TX-P50G20 - £1399
---
confrontali ai prezzi uk(VT nel range 1999-2299€)...la fonte uk è affidabilissima.
;)
TX-P42G20 - £1099 = 1.233,12 EURCitazione:
TX-P46G20 - £1249 = 1.401,44 EUR
TX-P50G20 - £1399 = 1.570,19 EUR
Ecco fatto!!!
Anche se io spero che da noi si troveranno i 50" Serie G20 a 1250 euro ;)
nel caso del G20 il rapporto è 1:1....
http://www.shopamico.it/plasma-fhd-6...i-p-25786.html
Mette:In arrivo il 27/2...penso che una decina di giorni sia piu' realistico!
;)