fa pena rispetto alla sony ma magari abbassando il gain di notte i video per le strade vengono bene
Visualizzazione Stampabile
fa pena rispetto alla sony ma magari abbassando il gain di notte i video per le strade vengono bene
coniglio con 2 luci accese
guardate
pana
http://img130.imageshack.us/i/panamt...t00192010.jpg/
sony
http://img192.imageshack.us/i/sonyyy.jpg/
vi posso assicurare che i colori sono come li fa la sony
senza parole!!!
ma il focus come se la cava di sera? fatica a mettere a fuoco?
Ti ricordi il problema che mi hai fatto notare sui video dei jap di notte? appena si muoveva la macchina sfocava gli oggetti...
ma cavolicchio, non credo non si possa settare in qualche modo qualche impostazione per diminiuire la risultante gialla!Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
quello no devo dire e meglio anche della sony!!
infatti non si capisce piu niente
se la sony avrebbe fatto il 50p o piu definito e un autofocus migliore sarebbe stata perfetta
l'autofocus a basse luci e quasi peggio della 505 non scherzo!!
non so piu quale scegliere una peggio dell'altra mah!
chissà se la 305 avendo un altro sensore ha quel problema del puntino
le ho provate tutte
e tutte tendenti al giallo chi più chi meno
:(
di notte e perfino meglio la canon vedendo un confronto ora
mah!
eppure la tm300 non aveva questo giallo
ma apparte il giallo come vedi non e per niente definito il video pure il coniglio :(
strano, veramente strano...eppure il bilanciamento del bianco dovrebbe mifgliorare la tendenza al giallo...e in automatico? cambia qualcosa? Usare una impostazione low light? agire sull'apertura?:confused:
djandrea, ma alla fine hai postato degli mts serali della pana?
serali?
cmq ho provato di tutto ssempre sul giallo
si serali o basse luci...alla fine ho visto che hai postato foto di video ma non i video in se'
si serali alla fine ho deciso di non uscire stasera :)
però sto uppando quella del coniglio
beh un serale dal balcone? o interno casa con luci normali (tipo quando c'è gente)? :D
io chiedo...:p nessun obbligo, ovvio
appena fatto quello dal balcone a 15db e gia piu guardabile con iauto e veramente quasi inguardabile :(
ma non e che ogni volta posso settare 15 manuale iauto ecc ecc :S
la cosa buona della 550 secondo me e iauto (della sony)
ti riconosce perfettamente quando c'e pochissima luce attiva low light
oppure attivare serale quando ce un po di luce e fa colori piu d'effetto :)
Djandrea mi sono scaricato il file sony.mts. La ripresa è veramente bellissima e i colori stupefacenti.
Poi ad un certo punto ecco il puntino blu. Lì ho stoppato il filmato e sono andato avanti frame dopo frame e appena zoommi il puntino sparisce. Secondo me c'è solo a tutto grandangolo. Domani prova a fare venire il puntino blu e poi zoomma piano piano e guarda se sparisce.
Ciao e ancora grazie delle prove.