Ancora no...
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Ancora no...
Lorenzo.
Lo so ti sto seguendo in silenzio da quando ti è arrivato.:DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Pure io penso che la resa del Cevo, se migliore, lo sarà in modo poco percettibile rispetto al sony.
Mi chiedevo solo se Toshiba possa essere più abile nella gestione del local dimming e del 3D, per il resto le tv credo che saranno abbastanza livellate.
Di certo il prezzo del Cevo sarà più vicino ai 5000 che ai 4000 e per questo bisogna valutare se vale la pena svenarsi ulterirormente se poi il sony rasenta la perfezione.
Con i riflessi del pannello ,come ti trovi, fastidio?
Pochi riflessi, l'opticontrast serve anche per questo anche se io lo uso quasi esclusivamente al buio...per il local dimming considera che il sony da 46 ha 70 zone quindi sicuramente il contrasto misurato sarà più alto sul toshiba ma quello percepito sul sony ti assicuro che è a tratti incredibile...
Lorenzo.
Per le tv nel mio petto batte lo stesso cuore sonaro, quindi quello che dici lo prendo come se fosse un mio giudizio.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Confermi che anche il blooming è lieve o impercettibile?
E le zone del 52 si sa quante sono?
In una review parlavano di 77...
Il blooming in stanza buia e local dimming spinto al massimo è presente e visibile solo in condizioni particolari ma nella normale visione non l'ho mai notato...poi, ripeto, io lo uso in stanza buia, con retro al minimo e risparmio alto, oltre ad un leggero angolo in verticale dalla perpendicolare...quindi è anche una situazione abbastanza estremizzata...
Lorenzo.
Bhe, il blooming è impossibile da eliminare, ma da quello che dici Sony è riuscita a limitarlo molto bene.
Immagino che 7 zone in più siano sufficienti per mantenere le proporzioni sul 52".......se la performance è la stessa del 46" forse ci sarà poco di meglio tra le diagonali superiori al 50 anche nel 2011.
Quando ci fai un bel video in hd lore? ;)
Non ho proprio modo e, fidati, è totalmente inutile...
Controllavo ora il support sony:
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-46HX900
Lorenzo.
Infatti secondo me il 52" sarebbe proprio da vedere... :D ...Speriamo Sharp si attesti su buoni risultati con il suo pannello ...
C'è già un aggiornamento?
Indubbiamente, ma ancora sembra chiedere troppo agli espositori.:(Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
il 52HX900 mi arriva ai primi di ottobre poi vi farò sapere e posterò pure qualche foto.
Mi sembrano davvero poche 77 zone per il 52", il mio vecchio samsung 52F96 ne ha 96 !!!
Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
Molte o poche non importa, basta che la percezione finale sia sbalorditiva!
Il numero di zone è importante ma non determinante...conta parecchio, invece, l'elettronica di gestione del controllo locale...e una anche rapida visione te lo dimostra...;)
Lorenzo.
@ Lorenzo
Credi che se non avrai tra le mani personalmente il 52", sarà difficile sapere o determinare da fonti esterne, le differenze prestazionali tra 46" e 52"? In ogni caso un pannello diverso porterà qualche cambiamento rispetto al 46", in bene o in male.
Non pensare che io possa fare chissachè...per evidenziare differenze tra due tv uguali ma con pannello diverso difficilmente basta l'occhio, ma ci vogliono misure strumentali...il che è di per se indicativo su quanto possano incidere differenze del genere nella visione...;)
Lorenzo.