In famiglia abbiamo ordinato un NX700 46" qualche tempo fa.
Dovrebbe arrivare domani,ma dopo quello che ho letto qua sono terrorizzato dall'idea che vi siano i coni.
Visualizzazione Stampabile
In famiglia abbiamo ordinato un NX700 46" qualche tempo fa.
Dovrebbe arrivare domani,ma dopo quello che ho letto qua sono terrorizzato dall'idea che vi siano i coni.
tranquillo....è vero i coni ci possono essere...ma se ti fissi sin da ora li vedrai 100 volte più fastidiosi di quanto non lo siano veramente. io sul mio li ho ma, come già detto in post precedenti, nel mio caso sono talmente lievi che non influiscono sulla qualità di immagine del televisore. Vedrai, rimarrai veramente soddisfatto della qualità di immagine di questo tv. i colori sono semplicemente spettacolari e, a parte il problema dei coni più o meno accentuati, non ho riscontrato il benchè minimo difetto nella visione di qualsiasi programma. Anche nelle immagini con movimenti velocissimi non noterai nulla di anomalo.Ti ripeto, secondo me, è un ottimo televisore e non credere che altri apparecchi non abbiano altre pecche.... come si dice...chi è senza peccato...! Goditelo e facci sapere! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Domanda velocissima, per attaccare l'NX700 ad una staffa, che viti ci vogliono? Sul mio porta tv erano comprese viti M4, M5, M6 e nessuna va bene...
Sono d'accordo, il televisore è fantastico, la resa è eccezionale e mi piace un sacco il motionflow.Citazione:
Originariamente scritto da COXI
Tuttavia al momento dell'acquisto i miei soldini non presentavano coni di sorta e, nel caso, dubito che li avrebbero accettati alla cassa.
Mi incuriosisce davvero sapere cosa farà SONY, leggo le stesse lamentele nei forum di tutto il mondo.
ragazzi volevo chiedervi una cosa..
ho un mkv da 8 gb...come posso fare a farlo leggere tv??
se lo metto nell'hard disk esterno formattato in ntfs da 500gb, a quanto pare non legge l'hard disk...quindi il problema penso sia che non legge l'ntfs..se invece lo volessi mettere in una pennina formattata in fat32, quest'ultimo non supporta i file superiori ai 4 gb... -.-
che posso fare?? come faccio a vedere i file mkv?? grazie mille..
Ragà,mi è arrivato oggi,l'ho collegato a sintoampli Yamaha,decoder sat, lettore blu-ray e,sarà che forse ho avuto fortuna,ma per ora,incrociando le dita,di coni neanche l'ombra,è proprio il caso di dire!:)
Testato, intanto, sul canale QVC,ma nessuna traccia strana neanche su altri canali o vedendo dvd blu-ray.
Spero bene anche per il futuro.
Ora vorrei sapere per favore se qualcuno ha dei setting da suggerire per illuminazione,contrasto,ecc, e qual è l'ultimo firmware che ci deve stare su
per i film, i setting più corretti sono quelli della mod.Theatre, quindi copiali sulla mod.Personale disattivando però gestione del contrasto avanzato (cioè l'auto-dimming) e portando la retroilluminaz. a 2 o min. La temperatura colore corretta è caldo2, ma personalemente preferisco caldo1. Per la tv generalista magari puoi portare colore a 55 così l'immagine è un po' più "pop-up" (ovvero sbagliata ;) )Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
ps:io tengo la luminosità a 45 perchè così quando guardo materiale SD, nascondo il rumore MPEG che si palesa nelle zone buie sotto forma di brulicantimacchie blu verdastre.
@ DEEPSKY
Io l'ho detto due mesi fa che sul mio NX 700 46" , non avevo coni d'ombra, ma un sacco di gente mi ha ripetuto che TUTTI gli NX presentano questo problema.
Sono felice che adesso siamo in 2 ad affermarlo
la tua deduzione è esatta...legge solo il fat32...cmq il sistema che puoi utilizzare, anzi l'unico, è quello di dividere il file...partendo dal presupposto che a me nn legge neanche gli mkv e sono costretto a convertirli in m2ts, il sistema è quello di utilizzare un programma : tsmuxer che ti permette oltre che di convertire i file, di tagliarli a tuo piacimento...in questo caso puoi tagliarlo al massimo a 4gb perchè altrimenti non puoi copiarlo sulla penna, anche se ti consiglio di scegliere al massimo 3gb perchè altrimenti ti si vede a scatti (almeno a me così succede). ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Angel2006
quando dici "nascondo" il rumore MPEG significa che attivi o disattivi questa funzione? Te lo chiedo perchè anche a me a volte è capitato di vedere sfondi neri con "macchiastre" blu vedastre a mò di mosaico...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Vikk
ben ritrovati amici!!!!!!!
solo per dire (a chi teme i coni d'ombra) che, in realtà, li vedi solo se li cerchi (solo su una immagine bianca o chiarissima): mi sono messo d'impegno, ho riprodotto una immagine chiarissima, statica e, SOLO sul lato superiore si possono (intra)vedere questi "conetti" più scuri: vi assicuro che la cosa non è avvertibile durante la visione dei vari programmi (sky. HD, bluray, DVD, etc..) e comunque non sono afatto fastidiosi, in pratica, credetemi, è come se NON ci fossero!
Vi dirò di più: da tempo cercavo un secondo tv per la casa delle vacanze e, gira che ti rigira, sapete cosa ho deciso?
l'attuale 40NX700 me lo porto nella casa delle vacanze e, per l'abitazione principale mi prendo (udite udite...cari C O N I) un 46NX700!!!!!!!!
Qualità impagabile: provate ad abbinarlo ad un player tipo il WD HD TV, una B O M B A!http://fc06.deviantart.net/fs12/i/20..._koffeeben.gif
Anch'io,grazie fratello;) adesso comincio a smanettare un pò con internet e i vari widgets:D, mkv è da vedere bene come...Citazione:
Originariamente scritto da East
ma perdi qualità se li converti in m2ts?Citazione:
Originariamente scritto da roddick2003
Cambiato TV,ho preso l'HX800 3D e devo dire che sono soddisfattismo!! ho pagato la differenza (menomale che mi hanno aiutato un po),finalmente Red Dead Redemption con il SUO cielo limpidissimo e senza conetti o macchie! :D:D:D:D
Ottima scelta.
Esteticamente come ti sembra non avendo designo monolitico?
N.B. Ma ti hanno costretto loro a prendere l'HX800 previo pagamento differenza o hai optato tu per questo modello?