Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=peppem]
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
mi dispiace per voi che lo avete comprato....
.ma io mi sentirei un pò truffato....
1) lo comprerei di nuovo tranquillamente
2)questa è esagerazione ma tu lo hai visto in funzione con immagini in movimento e ben tarato?
cmq si non lo devi comprare fai bene
io per esempio ho difficoltà a vederli questi coni , parlo ovviamente di visione di cieli , orizzonti e roba chiara (quindi immagini in movimento)
ma guarda che nessun tv è esente da difetti se questo non lo metti in conto non lo comprearai mai ( comunque scordati di spendere 1200e)
questo è il samsung c7000
http://www.dday.it/userFiles/FCK/products/900/unif.jpg
qua cosa faresti un esposto alla magistratura?
Citazione:
Originariamente scritto da peppem
i miei genitori ,i miei amici ma soprattutto io penserei che qualcosa non và..che ho preso una fregatura.....
io ti dirò la mia esperienza che tu ci creda o no
sono andato in un negozio con un mio amico e lui senza che io dicessi niente ( è ti assicuro ) lui indovina quale modello mi ha indicato che gli piaceva?
inoltre io sono quello che guarda di meno la tv e non ho ancora avuto lamentele ,quando ne avrò non ho certo problemi a venderlo e prendermi un altro modello se necesario
cmq ti ripeto non comprarlo
-
raga ma quando si inserisce ad esempio la penna usb la legge automaticamente, o bisogna fare qualche passaggio nel menù?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zlatan84
raga ma quando si inserisce ad esempio la penna usb la legge automaticamente, o bisogna fare qualche passaggio nel menù?
la legge in automatico poi ti smista i automatico i file
per esempio se hai un video lo troverai alla voce "video" mentre le canzoni non ci sono ,per ascoltarle devi andare all voce musica
-
tutti i tv hanno difetti.. io è da 2 mesi che stavo dietro a molti tv...
non c'era una che si salvava completamente, difetti ci sono sempre...
basta leggersi le varie discussioni...
io sono contento di questo tv.. l'unica cosa sono questi coni...
poi il resto si vede bene (COSA IMPORTANTISSIMA, ottima qualità d'immagine, bei colori....anche i segbali in sd fanno la loro figura)
questo tipo di problemi di retroilluminazione c'è l'hanno in molti... chi lo evdienzia su colori chiari, chi su colori scuri, chi in altro modo...
basta sapere che edgle led ha un uniformità di circa l'80%
mentre i full led intorno al 90 %...
quel 10-15 % è presente cmq... che sia negli angoli o da altre parti...
-
ha ragione peppem, anch'io ogni volta che capita un immagine chiara è ovvio che ci butti sempre l'occhio è a mio parere non è piacevole, a questo punto spero che la sony dia delle spiegazioni altrimenti credo che cambierò marca e modello e mi dispiacerebbe perchè questo tv ormai avevo già deciso di prenderlo.. :(
-
Citazione:
io ti dirò la mia esperienza che tu ci creda o no
sono andato in un negozio con un mio amico e lui senza che io dicessi niente ( è ti assicuro ) lui indovina quale modello mi ha indicato che gli piaceva?
stessa cosa vale per me e la mia ragazza... senza dubbio questo sony mi ha colpito un sacco..una sett dopo non ne ho trovati più e quindi non ho potuto verificare la questione dei coni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppem
la questione dei coni...
ti ripeto se per te è eclatante (perchè l'occhio non è uguale per tutti) non ci pensare due volte punta ad altro
mica siamo rivenditori SONY (:D anche se con il periodo di vacche magre magari fossi rivenditore!!!!!!!!)
io non mi sento affatto truffato
-
comunque prima di prendere decisioni affrettate confido che qualcuno di voi posti la risposta della sony in merito
-
State facendo un flame su un vizio tipico degli lcd di cui si parla da anni, altrimenti detto clouding, che su alcuni prodotti può capitare più o meno e può dipendere anche dalla temperatura ambientale durante i trasporti. Non c'entra con marca o modello, tutti possono averne.
Guardate questo forum a caso, dove i "coni" (infiltrazioni) sono presenti su altri tv:
http://www.avforums.com/forums/lcd-l...-clouding.html
L'unica per evitare ogni rischio è vederli prima dell'acquisto, o nel caso di sostituzione dall'assistenza farli controllare prima.
-
la questione dei coni d'ombra è semplicemente un limite dei led edge. bisogna considerare che è una tecnologia relativamente recente e in quanto tale è fisiologico che si presenti imperfetta, proprio perchè non è nella fase avanzate del suo sviluppo/perfezionamento ma è solo all'inizio. con un'intensità più o meno elevata riguarda tutti i modelli sony e non sony che utilizzano questa tecnologia, ovviamente con intensità diverse. ma vi ricordate i limiti/problemi che presentava la retroilluminazione CCFl agli inizi?
sta ad ognuno decidere. ognuno da il peso che vuole ai pro/contro delle varie alternative..tenendo presente che il tv perfetto non esiste e non esisterà mai
-
In realtà quel Samsung è un lampada, però il concetto è quello.
Nei casi peggiori, piuttosto che scrivere al servizio consumatori, conviene rivolgersi al centro assistenza più vicino che può valutare la cosa.
-
Citazione:
cmq ti ripeto non comprarlo
Così almeno ce ne sono di più per persone più "umane" in grado di godersi appieno questo fantastico televisore.
Nei prossimi giorni testerò Wild Media Server per vedere se riesco a passare via DLNA i video in modalità 1080p e magari senza transcodifica : ovviamente sono ben accetti aiuti di ogni tipo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da phyrexianrager2
DLNA
ma questo DNLA come funziona?
devo installare il software su pc?
qualcuno mi da delle istruzioni passo passo? :(
-
Se hai Windows 7 hai già Windows Media Player 12 che condivide ottimamente i contenuti via DLNA, se no ci sono software diversi in giro.
Prova a vedere se trovi qualcosa di interessante qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939
-
ragazzi fateci sapere se ha qualcuno è arrivato il 46''. Io oggi ho telefonato al cc dove l'ho ordinato e mi hanno detto che comunque sony è un po' lenta nelle consegne, vero o meno mi hanno detto comunque ke massimo per fine mese sarebbe arrivato sicuramente. Staremo a vedere ;)