grazie dave, proverò anche questa
Visualizzazione Stampabile
grazie dave, proverò anche questa
ciao un consiglio.....avendo come casse le il tesi e come sub il b&w 608 ho fatto bene a settare sull'ampli il crossover a 80 hz e sul sub a girare al massimo la relativa manopola??
Per il discorso manopola, sicuramente si...;)
ciao a tutti ragazzi
volevo farvi una domanda, qual'è secondo voi l'impostazione migliore da mettere per ascoltare musica?? ora sto su autosorround!!! ma ce n'è una migliore??? una che rende di piu???
ho l'impianto in firma!!!
grazie a tutti in anticipo!!!!
Musica? stereo.
Concordo pienamente: la musica in "stereo". Al massimo la radio in "Neural THX" che ci guadagna in spazio ed ampiezza.....
Ciao, a tutti, volevo sapere, nel display "indicatori del formato del programma" quali sono i canali che vengono visualizzati con XL XC e XR? i surround back? Da quello scritto nel manuale a pag 9, se in ingresso sono presenti questi canali come segnale, vengono visualizzati a video, giusto?
Ciao avendo anche io Asw 608 e pio 919 volevo sapere come trovi l' accoppiata con tesi e se prima dell' acquisto hai fatto prove comparative..Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
grazie mille!!!
ragazzi, scusate una cosa, l'ampli in questione è a 6 ohm, i miei diffusori sono a 8 ohm!!!
come devo impostare l'ampli?? come devo impostarli?? che differenza c'è? voi che mi consigliate??
ciao ciao e grazie a tutti, siete fantastici!!! :p
pagina 36 del manuale: con questo sistema è preferibile usare diffusori con impedenza 8 ohm,ma si possono usare anche casse con impedenza 6 ohm
@Raf l'accoppiata la trovo molto soddisfacente(il sub anche se piccolo è molto performante),e le tesi suonano davvero bene.te le consiglio
allora i miei diffusori vanno benissimo no?? sono 8ohm!!! giusto??
esatto,nessun problema basta selezionare come impedenza sull'ampli 8 ohm(a pag 36 del manuale c'è scritto come fare)
Salve ragazzi,dopo aver letto tutto il forum e preso appunti per come settare al meglio il mio nuovo 919,chiedo gentilmente come collegare i vari componenti.....ho un Kuro 5090,Ps3 fat,Sky Hd, Pana lettore Dvd ,SW Velodyne Impact Mini,Frontali CM1 e CM CENTRE....io avevo pensato di collegare in HDMI tutti i componenti direttamente sul Kuro in quanto sul TV per ogni componente ho il suo settaggio,ma a questo punto a cosa servono le prese HDMI sull'ampli.......chiedo lumi.grazie.
Grazie mille, per la risposta!!! il mio dubbio è se abbinare a questo ampli il front+centrale tesi o solo il centr klipsch rc-52...Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
qualcuno lo ha provato? come potenza ci siamo?
Se vuoi ascoltare il TrueHD o il DTS-HD MA, o colleghi le sorgenti tramite le analogiche multicanale (che la ps3 non ha), o colleghi le sorgenti via HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da SMIGOL53
Ecco a cosa servono gli ingressi HDMI...;)