Visualizzazione Stampabile
-
....l'unica cosa che ti possono fregare è il plus...per il resto il decoder è identico...forse non hai capito cosa è il plus....anche sui miei che hanno 1 e 2 anni posso mettere il plus...a trovarlo:D
in commercio in questo momento dorebbe esserci solo il "plus" e comunque il prezzo non è aumentato...
-
Secondo me è da capire cosa si intente per molte "applicazioni eseguibili".. ripeto visto il processore che monta secondo me è un decoder particolare per altri motivi... Teoricamente è possibile installare dei fw speciali.
-
l'aplicazione è una sola...non fatemi scrivere quello che non si puo'...sto plus è solo un "qualcosa" che tutti i modelli HD300 net possono avere,ma che per scelta hanno deciso di dare in regalo a chi acquista ora il decoder....
certo per chi non è esperto in queste cose la cosa non è facile da capire,ma non posso scrivere di piu';),gia' ho scritto di cercare con youtube...
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaoloSAT
c'è poco da capire, esternamente i decoder sono identici, da qui la mia domanda al primo post. Questo non è il massimo della trasparenza per commercializzare un nuovo prodotto. Secondo me sia chiaro.
Perdonami ma stai scrivendo castronerie. Un marchio qualsiasi (in questo caso Mvision) ha la libera facoltà di togliere dal mercato un prodotto e metterne uno nuovo con nome diverso anche se i miglioramenti saranno minimi o assenti; se lo fa dichiarando correttamente la scheda tecnica e, nel momento in cui sarà acquistato ed usato, svolgerà tutte le funzioni dichiarate non c'è nessun inganno e nessun mistero. Il fatto che siano uguali esteticamente non nasconde nulla e non inficia la correttezza e la buona fama di un marchio, semplicemente hanno fatto delle legittime scelte; l'acquirente sarà libero di acquistarlo o rivolgersi ad un altro marchio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Perdonami ma stai scrivendo castronerie.ha la libera facoltà di togliere dal mercato un prodotto e metterne uno nuovo con nome diverso
Quindi mi dai ragione
Riporto un trafiletto del mio primo post : " l' hd 300 combo net plus, a mio avviso l' apparecchio è identico, non vedo ne modifiche esterne"
Posso assicurare che il nome del decoder non è cambiato (visto con i miei occhi in negozio, non in foto) ed è commercializzato sia l' HD 300 combo net , sia l' HD 300 combo net plus. Ora come capisco quale dei due decoder sto acquistando?
Forse non ho riportato una castroneria, mi rimane il dubbio su cosa mi stanno vendendo,da qui il mio dubbio sulla liceità.
PaoloSAT
PaoloSAT
-
comunque se devi prendere sto decoder e se hai possibilita' di collegarlo a internet prendi il plus...se non hai possibilita del collegamento prendi quello che vuoi,tanto il decoder è sempre quello come anche il prezzo penso
-
Dopo quasi una settimana con l'Mvision HD 300 T in casa devo dire che lo sto apprezzando sempre di più, il cambio canale è fluido e veloce, le informazioni sono puntuali e precise, la qualità dell'immagine davvero ottima. Solo rimane il problema della voce in ritardo rispetto all'immagine appena dopo lo zapping (prima arriva l'immagine, resta un mute di tre secondi e arriva l'audio) e una sensibilità accennata un po' su tutti i canali (tranne La7). Mi è capitato di vedere un solo .avi e la riproduzione ha subito un freezing (si scrive così ^_^ ?), devo verificare sia l'integrità del divx, sia la formattazione della pennetta.
Per il resto penso di provare a cambiare il cavo dell'antenna, il mio è di quelli tradizionali, e non so verificare se il segnale altalenante dipende da quello. A tal proposito, ho trovato un cavo Hama da 100 dB, in cui si dice abbia la capacità di trasportare meglio i segnali digitali terrestri.
Che faccio? Consigli?
Grazie mille come sempre per il prezioso aiuto!
-
Ma dove si scaricano gli aggiornamenti del firmware?
-
-
Grazie non mi ricordavo più il sito per gli Speedy.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FABISAT
prendi il plus...,tanto il decoder è sempre quello come anche il prezzo penso
ciao FABISAT, alla fine l'ho preso, sperem sia quello col regalo,dovrò applicarmi maggiormente per capirlo :confused: .
Il prezzo non è lo stesso, dove l'ho acquistato, il net costa 23€ in meno del plus.
PaoloSAT
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaoloSAT
ciao FABISAT....
Il prezzo non è lo stesso, dove l'ho acquistato, il net costa 23€ in meno del plus.
PaoloSAT
...chi ha "avanzi di magazzino" non ha il plus....oppure il plus se lo è tenuto per sè...e ha abbassato un po' il prezzo....
se hai difficolta con il "plus" contattami in mp;)
-
Disponibile nuova Speedy HD300N_F604 per HD300 Net e Combo Net
F 6.04
------
Last official release improvements
Other
-
Disponibile nuova Speedy HD300N_F604_8_5M (beta) per HD300 Net e Combo Net
F 6.04_8_5M(BETA)
-----------------
Optimized for mca
Attenzione.
Salvare lista canali prima di eseguire l'installazione del nuovo firm.
Resetta tutto, comprese impostazioni.
-
Mi sapete indicare un player che legga le registrazioni in hd trasferite su pc?
Ne ho provati parecchi, da quelli consigliati nel libretto d'istruzioni (km player) a vlc, ma nessuno riesce a visualizzare i file.:mad:
Escludo questione di potenza di calcolo, il pc è attuale.