Visualizzazione Stampabile
-
Raga ho comprato il tv da poco, mi sapreste dire come posso settare i programmi del digitale terrestre a mio piacimento? Rai uno su 1, Rai due su 2 etc etc...me li trovo tutti sparsi e vorrei metterli tutti in fila ma sul libretto delle istruzioni non vi sono delucidazioni sul telecomando ne sulle impostazioni del Tv.
Sapreste darmi anche i settaggi che rendono al meglio per giocare con la Xbox360?
Grazie.
-
caro amico, stasera se me lo ricordo guardo i miei e te li dico, mi trovo da dio!!!
Faccio una domanda agli altri, io vedo i Blu Ray con la PS3... C' è la possibilità di eliminare i microscatti?
-
Ho notato che questo prodotto è sceso molto di prezzo ultimamente. E' uno dei tv che considero per un acquisto (46pollici) ma mica si sono riscontrati difetti o problemi? Il prezzo è sceso di circa 300 euro tutto d'un colpo nei centri commerciali!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilcesa342
C' è la possibilità di eliminare i microscatti?
Hai settato l'uscita video a 1080@24p?
-
nella ps3 dici? Sai che non lo so?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da filder
Ho notato che questo prodotto è sceso molto di prezzo ultimamente. E' uno dei tv che considero per un acquisto (46pollici) ma mica si sono riscontrati difetti o problemi? Il prezzo è sceso di circa 300 euro tutto d'un colpo nei centri commerciali!!!
in realtà se parliamo di 42'' il prezzo è sceso sensibilmente da 3 settimane (online)... mentre sul 47'' non ho visto cali vistosi di prezzo.
In ogni caso penso che il motivo principale sia il mancato supporto per c+... che può essere un handicap o meno a seconda di quello che ti serve...
Io sono un felice possessore del 42'' da una settimana...devo ancora fare test + approfonditi ma sono + che soddisfatto dell'acquisto.
Secondo me si tratta di uno dei migliori tv in termini di rapporto qualità/prezzo. (sto parlando del 42''... il 47'' mi sembra ancora un pò caruccio...)
PS: ieri sera ad esempio stavo guardando il film su italia1 (DTV)... la qualità dell'immagine era davvero uno spettacolo. Qualcuno di voi sa se questa rete trasmette già in qualità + alta rispetto alle altre emittenti? Sò che probabilmente sarà una mia impressione... ma la qualità di questo canale mi sembra nettamente superiore..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Verifica...;)
era su automatico, lo devo disattivare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bs360
PS: ieri sera ad esempio stavo guardando il film su italia1 (DTV)... la qualità dell'immagine era davvero uno spettacolo. Qualcuno di voi sa se questa rete trasmette già in qualità + alta rispetto alle altre emittenti? Sò che probabilmente sarà una mia impressione... ma la qualità di questo canale mi sembra nettamente superiore..
Guarda, io ogni giorno mi alzo alle 13 e accendo italia 1. Studio sport e le pubblicità sembrano davvero in HD!!!
-
Prova a forzare il 1080@24p.
-
salve
vorrei sapere se qualcuno ha provato altri settaggi a perte quelli citati diverso tempo fa
quelli che mi servono sono i seguenti:
sky e ddt in sd
sky hd cinema
sky hd calcio (importante)
blu ray disc
grazie
-
Prima di fare test,prova a vedere se la modalita' SPORT preimpostata non ti soddisfa.
Io per esempio sono estrememante soddisfatto di tale' modalita' con lo sport di SKY e devo dire che la uso per tutto ,secondo me e' la migliore.
-
scusate ma come posso togliere quella specie di artefizio, un alone lucido che compare intorno ai personaggi in certe scene? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da AGNELLO
scusate ma come posso togliere quella specie di artefizio, un alone lucido che compare intorno ai personaggi in certe scene? grazie
bisogna togliere i 100 hz
-
maledizione... dove diavolo trovo l'aggiornamento fiemware del 47SL9000???
sul sito LG neanche l'ombra...
mi sapete indirizzare??? con google non riesco a trovare!!!:D
anche se non mi serve, perchè uso un HTPC, è normale che un film MKV con doppiatraccia audio(ita AC3- DTS ENG) non si riesca a switchare l'audio???? premento il tasto rosso dal telecomando, non mi fa selezionare la traccia audio, facendomi sentire solo la 1,... è solo una curiosità, non userò questa funzione...xrò è utile:)
sto finalmente usando la TV da 2 settimanre..(ho finito casa finalmente..) devo dire che è ECCELLENTE!!!! a parte il true motion che anche su BASSO lascia qualche artefatto nelle immagini veloci nei contorni delle figure in movimento... ma niente di particolarmente fastidioso...
il nero è veramente ottimo, se si rende buia la sala!!
ottimo TV, veramente un bel acquisto.
ciao!!!
grazie