Fatto 2 giri :)
Visualizzazione Stampabile
Fatto 2 giri :)
Ragazzi, a questo link di Panasonic Francia http://www.panasonic.fr/html/fr_FR/P...720/index.htmlCitazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
è possibile scaricare su pc, e salvare su una sd card (formattata in fat 32) la vers. 2.012 del nostro caro G15, in fondo alla pagina del link c'è il link per la serie G15 e V10, il file SDDL.SEC è di 16,7 mega zippato. Nella pagina stessa c'è il link per scaricare in pdf delle istruzioni su come caricare il firmware. Provare per credere!!!!!
USA WINDOWS MEDIA PLAYER!!! VA MEGLIOCitazione:
Originariamente scritto da outofhead79
Io non ho questo problema con Twonky Media, anzi non occupa per niente risorse, ma che pc hai? Io un core i7 920 con 6 Gb di ram.
Purtroppo non ho tutta questa "potenza di fuoco"... :( ho un Athlon x2 64 3800+ con 2 Gb DDR2 667 con Seven (finora non mi ha dato problemi con altri software)... La ram è occupata intorno al 45/50% e non è li l'inghippo! Forse va in conflitto con altri software o servizi! Boh! :boh:Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Comunque spero a breve di poter metter su una bell HTPC carrozzato, appena il budget me lo permetterà!
Come media server per Viera... o direttamente come player?Citazione:
Originariamente scritto da zlatanic
Mi aggancio anche io alla richiesta sul dlna... uso twonky ed anche wmp... ho provato ad usare pure tversity ma i risultati sono gli stessi (tversity addirittura non legge neanche i file video che invece girano senza problemi con twonky e wmp). Twonky e wmp funzionano entrambi bene (all'inizio avevo problemi ma ora tutto è ok) ma vorrei capire se esiste un server che permette alla tv di leggere qualche formato video in piu dei classici file divx. Ho diversi file avi non divx che non riesco in nessun modo a riprodurre sulla tv... avevo letto che tversity faceva una sorta di conversione istantanea per rendere tutto compatibile ma invece funziona peggio degli altri.
Mah guarda il rugby su la7 era una cosa mai vista...posso capire che è un 46 ed è fullhd e che la trasmissione era in sd ma possibile che il 32 hd ready di 4 anni fa a parte le seghettature non presenti i giocatori e la palla sfocati? Le immagini dei giocatori erano sgranatissime. Anche su altri canali si ha parecchio rumore di fondo (+ sul sat che il dtt ma la 7 la stavo vedendo su dtt).Citazione:
Originariamente scritto da paz78
Possibile che sia l'unico a lamentarsi del rumore di fondo in bassa definizione?
Adesso proverò ad attacchare il decoder 7900hd di mio padre per vedere se migliora.
beh io ho guardato il superbowl su raitest hd... sembrava di vedere un bluray! Penso sia grazie alle riprese usa che ovviamente saranno fullhd native invece della cacca upscalata italiana...
Nelle panoramiche dello stadio per poco non riconoscevi il volto di eventuali conoscenti sulle tribune >.<
No aspe in hd anche solo upscalato è da paura!Citazione:
Originariamente scritto da frisi
Se per mai vista intendi in termini di qualità (pessima) quoto anch'io che l'ho vista con il mio P42G10 in ddt e confermo i difetti che hai notato. Non era un problema di segnale perchè il tv me lo dava al massimo, quindi era proprio legato alla qualità della trasmissione.Citazione:
Originariamente scritto da asrpaoletto
Non mi sono messo a fare grossi smanettamenti sui settaggi perchè il tv ha poco più di una decina di ore di funzionamento e voglio rodarlo ancora un pò, ma credo che sia dovuto per lo più al fatto che LA7 non è trasmessa in HD come ad esempio i canali RAI e Mediaset.
Questo spiegherebbe anche perchè per assurdo vedevi meglio con il 32" HD Ready, pannello più piccolo e risoluzione più bassa si adattano meglio ad una trasmissione di "bassa" qualità
in confronto ai canali dvb-t normali l'hd upscalato in casa da rai e mediaset è un altro pianeta... ma ti assicuro che tra questo e le riprese fatte in fullhd nativo dagli usa c'è un altro bel pianeta!Citazione:
Originariamente scritto da asrpaoletto
[QUOTE=asrpaoletto]Mah guarda il rugby su la7 era una cosa mai vista...posso capire che è un 46 ed è fullhd e che la trasmissione era in sd ma possibile che il 32 hd ready di 4 anni fa a parte le seghettature non presenti i giocatori e la palla sfocati? Le immagini dei giocatori erano sgranatissime....
Hai mai fatto una foto col cellulare che sul display appare perfetta ma quando la vedi sul pc ti accorgi che non c'e nemmeno un pixel messo a fuoco?
Accade la stessa cosa se guardi una pessima trasmissione su un 32" e poi su un 46" o più. Non voglio insistere ma credo prorio che quello che hai visto su la7 sia stata una trasmissione in bassissima qualità. Se fosse il TV dovresti avere problemi con tutti i canali (sd) ma come dici tu stesso su alcuni canali l'immaggine e comunque ottima.
p.s.: come si fa a quotare con il riquadro? Grazie.
Salve a tutti,stamattina mi è arrivato il Panasonic Tx-42G15 e oggi pomeriggio l'ho provato con Gears of War 2,dico solo che senza rodaggio già fa paura per come rende con i videogames,più tardi lo provo con SkyHd.
Per non avere problemi di stampaggio dello schermo quanto tempo posso usare i videogames?
Ci sono cose particolari da fare per evitare problemi con questo tv?
si fai i giusti settaggi ed evita i loghi fissi, se guardi le prime pagine troverai tutto quello che cerchi
io per tutto uso zune, ma come media server wmp va perfetto!Citazione:
Originariamente scritto da outofhead79