Visualizzazione Stampabile
-
Salve amici del 3head,
è da un pò che non scrivo e mi fa piacere che la discussione continui.
E' da febbraio che posseggo il tv e da allora non ho mai cambiato i parametri del mitico joseph.
Avrei un paio di domande:
il fenomeno del lampeggio durante la visione dei film sulle scene di buio sembra essersi accentuato: qualcuno ha trovato un rimedio andando a modificare i parametri di joseph?
Ancora, la modalità dinamica dopo quasi un anno si può utilizzare o è da evitare sempre?
In ultimo, il prezzo da febbraio ad oggi si è quasi dimezzato....
Grazie a tutti
-
ciao a tutti vorrei un vostro parere da esperti, è già un po di mesi che guardo bd in modalità film con i famosi parametri di gioshef,ho provato anche a guardarene qualcuno in modalita dinamica e cio non mi dispiace, anzi mi sembra di catturare meglio alcuni particolare specialmente nelle scene buie(parlo sempre di bd)
è corretta secondo voi tale modalità? o i colori diventano troppo finti?
cosa cambia tra la modalità film e quella dinamica,il supporto bd viene comunque vizualizzato correttamente in entrambi i modi,anche la funzione 24p funzione uguale?
ciao e grazie
-
nessuno che mi voglia rispondere?lo hanno tutti già venduto?
-
@zerodb
per esperienza diretta posso dirti che i cosidettì microlampeggi, a quanto mi risulta oggi, possono essere eliminati selezionando la modalità standard non è un discorso di settaggi....probabilmente (mia personalissima ipotesi discutibilissima) nell'elettronica di gestione del tv a seconda dei preset selezionati intervengono degli aggiustamenti artificiosi che fanno più danni che altro.
@zerodb @lucafranchi
Per la modalità dinamica nn saprei se funziona uguale non l'ho nenache presa in considerazione:D quando facevo le prove per tentare di ridurre questo fastidioso microflickering....ad ogni modo usate tale modalità a vostro rischio e pericolo (maggior ritenzione d'immagine,consumi elettrici, consumo del pannello, colori posticci, ecc. ecc). Ad ogni modo selezionando modalità dinamica o film ,si vede tutto correttamente in entrambi i modi con ovviamente anche la funzione 24p disponibile in entrambi i casi
p.s. certo che se adesso il nostro tv si trova a metà prezzo è un must buy!!!
-
grazie dei chiarimenti, per quanto riguarda il fatto del prezzo, penso che sia impossibile starci dietro tutte le novità quando escono hanno un costo poi dopo un po di tempo te le tirano dietro
ciao
-
Una domanda sulla garanzia, ma è necessario lo scatolo originale di acquisto o va benissimo un altro ?
-
La scatola non è in garanzia il televisore si.
Se ha garanzia italiana ed hai attivato la prestige card pensano a tutto loro nei due anni.
:)
-
Non ho attivato alcuna prestige card cosa sarebbe? posso ancora farlo? perchè vorrei buttare il cartone dato che le piogge dei giorni scorsi lo hanno ormai devastato...
-
E' scritto tutto quà.
Controlla la sigla sul fianco del televisore e vedi se il tuo è il PS 50 B530 S2WXXC.
Al modello S2W si può attivare il servizio Prestige Program.
http://tinyurl.com/36ofoa9
-
Grazie Cla, proverò ad utilizzare la modalità standard per vedere se il fenomeno si riduce.
Un consiglio: prenderò la wii a mio figlio, per la nostra TV quale dovrebbe essere il settaggio corretto con i videogames (modalità gioco)?
Concludendo in primis un OT colossale: qualcuno mi consiglia un HD multimediale?
in secondis BUON NATALE A TUTTI!!!!
-
1)Con la wii conviente una configurazione non troppo marcata,abbastanza bassa di colori e non troppo luminosa,anche perchè una risoluzione 480p su un 50 pollici non è un gran che.
2)Playon hd AC ryan.Mi trovo bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Manolo80
1)Con la wii conviente una configurazione non troppo marcata,abbastanza bassa di colori e non troppo luminosa,anche perchè una risoluzione 480p su un 50 pollici non è un gran che.
2)Playon hd AC ryan.Mi trovo bene.
Grazie Manolo! Hasta Luego :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da blubook
E' scritto tutto quà.
Controlla la sigla sul fianco del televisore e vedi se il tuo è il PS 50 B530 S2WXXC.
Al modello S2W si può attivare il servizio Prestige Program.
http://tinyurl.com/36ofoa9
Grazie della risposta e scusa il ritardo ma su quale fianco per la precisione, perchè lo ho sulla staffa a muro e non è molto facile avvicinarmi...
-
Un salutone a tutti gli amici e possessori di questo meraviglioso TV.
Un brevissimo post solo per dire che ,ormai ,a distanza di più di un anno di questo TV sono sempre più soddisfatto ed entusiasta .
Soddisfazioni allo stato puro con qualsiasi fonte (anche non la più curata)
e una combinazione di contrasto luminisità colore ect ... eccellente....
ed il nero stabilizzato ad un ottimo livello...
Un acquisto azzeccatissimo.... soddddisfatttissssimo
CIAO A TUTTI
-
confermo urka le tue impressioni qualità prezzo eccezionale, un mio amico ha comprato un panasonic di ultima generazione 1500 eurini ma nulla da invidiare al nostro
ciao