si tutto in hdmi...di nulla, bye!!!
Visualizzazione Stampabile
si tutto in hdmi...di nulla, bye!!!
Bho nulla da fare..... schermo nero e stop. Non capisco ma mi adeguo
scusate ma a voi Audissey che frequenza di crossover setta? a me mette 150hz, e a voi?
scusatemi ragazzi, premendo audio sul telecomando mi fa alzare il volume solo della cassa centrale e del sub. Le altre casse non possono essere alzate ? Rimangono così come sono ?
grazie mille
Marco
p.s. quando guardate sky mettete su all channel st ? Senza comparsa dei loghi dd dts ....giusto?
Grazie mille
marco
Con il volume del telecomando si devono abbassare tutti gli speakers, forse
hai sbagliato qualche collegamento. Per quanto riguarda l'audio sky, la risposta è si! Metti "all channel stereo" e stai tranquillo, anche perchè se
la trasmissione è in DD, l'ampli la vede automaticamente. Mi permetto di
consigliarti l'opzione audio "Studio-Mix PL2" per i seguenti canali musicali:
Videoitalia, Onda Latina e soprattutto MyDeeJay, la separazione dei suoni
è molto migliore rispetto al normale "all ch. stereo", almeno secondo me...
Saluti a te e a tutto il forum!
Io per i canali musicali (MTV, Rock tv, brand-new e gold) uso all channel stereo. Seguirò il tuo consiglio e proverò studio mix PLII. Per quanto riguarda le trasmissioni di sky e soprattutto i film in 2.0 credo che la soluzione migliore sia PLII movie
Sui canali musicali da te citati sono d'accordo anch'io sul fatto che l'opzione audio migliore sia "all ch. stereo". Evidentemente hanno una qualità audio inferiore rispetto ai 3 che ho detto. Per quato riguarda i
film 2.0 di solito metto Neo-6 movie, ma mi diverto a scegliere di volta in volta il modo d'ascolto che mi garba di più :)
Ciao ragazzi , per chi aveva come me il problema di non riuscire a vedere i video da iphone o ipod finalmente ho risolto , bisogna collegare alla tv l'uscita MONITOR OUT del sinto ( si trova nel gruppo di ingressi-uscite component )
Ciao Gas, che tipo di cavo hai usato? Nella tv dove lo hai attaccato?Citazione:
Originariamente scritto da gas969
Grazie
Ciao Gas, scusami ma io pensavo che quel cavo tu lo avessi collegato già. E' stata una mia mancanza, altrimenti avresti già risolto da tempo!! Il cavo è un HDMI; Comunque sia...meglio così!! Saluti!
Non credo che Gas stia parlando di un cavo hdmi, lui parla di un uscita monitor out e da ciò che vedo sul retro dell'ampli è uno spinotto video di colore giallo.Citazione:
Originariamente scritto da sharkf04
Si , infatti è proprio quello , è un normalissimo cavo con spinotto RCA ( infatti ho usato proprio il giallo di un vecchio cavo component che avevo in giro per casa e l'ho collegato all'ingresso AV del TV , l'uscita video dell'Universal Port infatti non è veicolata tramite HDMI ma appunto tramite l'uscita Monitor Out .Citazione:
Originariamente scritto da cla74ge
@Shark , infatti anche a te funziona quando metti il TV in AV proprio xchè hai collegato quel cavo , se avessi collegato solo l'HDMI non avresti visto nessuna immagine , cmq no problem , alla fine ho risolto e grazie lo stesso per l'interessamento
Citazione:
ho provato ma non vedo una ceppa.........
Collegato il cavo giallo, accendo l'ampli su port e la tv su av e metto l'iphone sul dock, lancio un filmato da youtube ma nulla da fare..... tv schermo nero e il filmato si vede e si sente solo dall'iphone
L'unica cosa che mi viene in mente di chiederti è se hai abilitato l'uscita video esterna dell'iphone ......Citazione:
Originariamente scritto da cla74ge
Se non lo hai fatto devi andare in impostazioni ----> ipod -----> schermo panoramico e mettere su ON , poi controlla anche che alla voce sotto che è segnale TV sia settato su PAL
Purtroppo avevo fatto anche questo.......Citazione: