Visualizzazione Stampabile
-
Anche i Popcorn Hour lo fanno, sia la serie 200 che la nuova 300, e senza alcun problema di scattosità o altro.
Va da sè che nel caso degli MKV gli stessi debbano essere realizzati in modo corretto, solitamente i problemi sono dati dall'utilizzo di parametri di codifica strani, ma poichè te li realizzerai tu non c'è sicuramente questa evenienza.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nordata
Anche i Popcorn Hour lo fanno, sia la serie 200 che la nuova 300, e senza alcun problema di scattosità o altro.
Va da sè che nel caso degli MKV gli stessi debbano essere realizzati in modo corretto, solitamente i problemi sono dati dall'utilizzo di parametri di codifica strani, ma poichè te li realizzerai tu non c'è sicuramente questa evenienza.
..........[CUT]
Ok grazie nordata, quindi alla fine tu cosa mi consigli?Il Popcorn o l'Asus??
E infine se volessi anche un prodotto che oltre alle specifiche da me richieste registrasse su hard disk il DDT (anche in HD) e il DVB-S2??Non esiste eh??Adesso chiedo troppo??
-
Ciao,
Qualcuno sa dirmi se è un valido acquisto il Western Digital TV Live?
Come si comporta come lettore multimediale? ho letto che ha il problema che scalda parecchio, ma nel complesso la gente ne è soddsfatta.
è per mio fratello che non ha grandi pretese...
cosa ne pensate?
-
Sitecom WL-355
Non riesco a trovare nessun test o commenti su questo minuscolo lettore. Un amico l'ha comprato a inizio anno, ma ora lo vorrebbe vendere fra un pò, perché ha intenzione di comprare altra roba. Dice che va bene, ma io non l'ho ancora provato, il prezzo però è allettante, in rete si trova a circa 100 euro spedito, e me lo darebbe a metà prezzo. Mi interessa soprattutto la compatibilità con gli mkv e i sottotitoli. Nessuno di voi ce l'ha?
-
Ciao a tutti,
so che la domanda l'hanno già fatta in molti ...............per esigenze di tempo non riesco a leggere tutte le cartelle..............
ho comprato da poco un panasonic g30 che mi sta facendo impazzire con i file mkv ed ad esempio wmv!!!
domanda 1 : esiste un lettore da tavolo che legga tutti i file mkv e wmv e che sia anche aggiornabile........mi basta che legga questi file come un comunissimo tv samsung .........non mi serve collegare il lettore a nessuna rete e a nessun impianto audio.
domanda 2: esistono .avi in hd? quelli che ho e che si vedevano benissimo nel mio vecchio panasonic a tubo catodico ora si vedono veramente malissimo!!!
grazie in anticipo a chi ha voglia di darmi una mano...........come budget vorrei stare sugli 80 euro!!!
-
Up!!! Nessuno che mi risponde? Per favore?
-
Ciao Daniele,
Penso che il western digital tv live faccia al caso tuo.
Io mi stò ancora informando, volevo prenderlo per mio fratello, ma da come ho letto in giro sembra un buon prodotto.
Non è certo paragonabile a lettori tipo popcorn hour ecc, anche perchè comunque costa molto ma molto meno!
Volevo sapere, il western digital tv live, non ha un sistema di upscaling interno, quindi esce con il segnale che legge senza elaborazione giusto?
Collegare questo apparecchio ad un processore come il cinescaler, o altro dovrebbe garantire una qualità video eccellente è giusto oppure no? è una domanda che forse potrei fare nel thread del cinescaler, orovo anche qui dato che è sempre una cosa che rigurda questo lettore multimediale.
-
scusate io sono molto confuso anzi diciamo che non ci sto capendo niente....
tra il mede8er 500x2 e ad esempio il popcorn A-300 cosa mi consigliate? Io ho necessita di mettere dentro al nmt un Hard Disk da almeno 2Tb perchè dove lo metto non arriva la rete e quindi lo riempo di file collegandolo al pc e poi mi godo la visione in sala.
Ho letto che il PH A-300 scalda tanto ma è un problema?
-
non ti so rispondere
ma usare quegli aggeggi che su linea elettrica ti portano la rete?
-
ti ringrazio per il suggerimento, ci avevo pensato a comprarli ma ho un impianto elettrico con due contatori....e l'impianto stesso è vecchiotto non vorrei poi spendere dei soldi inutilmente e poi dovrei comprare un nas da mettere in rete...quindi altri soldi e non posso permettermi grosse spese in questo periodo.
Nessuno mi saprebbe gentilmente consigliare quale nmt comprare tra i due che ho menzionato sopra? :)
-
ciecamente popcorn hour non sbagli e sei in una botte di ferro ;)
-
Avete mai preso in cosiderazione un mk-802, conviene la versione con 1gb di ram ma con un mouse sembra faccia miracoli...
-
Io li ho valutati eccome...li seguo con interesse come seguo gli splendidi Zbox della Zotac.
Però per i miei specifici bisogni l'ideale sarebbe una macchina come il Thecus N2800...peccato però che non sia ancora molto stabile e matura lato software
-
mi han mandato qua dall topic della scelta dei bd
mi servirebbe una piattaforma dove in primis riesca a sclare meglio possibile a 1080p dal divx al bd e riesca a coprire la piu grossa gamma possibile di formati che abbia la connesione wifi per metterlo in rete e nel caso fare streaming col pc per tirare su i film, uscita hdmi e ottico per poterlo passare al sintoamplificatore 5,1 per i bd poi mi han consigliato a quel punto o di prendere un lettore pc o comunque da tavolo da pochi€ giusto per fargli leggere e stop a voi i consigli
-
sembra quasi che tu stia descrivendo un popcorn hour C-300 :asd: