I valori di contrasto dichiarati da Samsung li conosciamo tutti troppo bene :D .
Visualizzazione Stampabile
I valori di contrasto dichiarati da Samsung li conosciamo tutti troppo bene :D .
mi potrebbe interessareCitazione:
PS: a chi servisse, avendo restituito il 46b8000, ho la staffa a filo samsung che mi avanza
Ragazzi per le vendite c'è il mercatino o gli MP ;).
Ah non sapevo fosse alla francese ;) , io la staffa del mio me la sono fatta da solo. Quando ho visto che non scendevo sotto gli 80 euro in 10 minuti di officina me la sono fatta e ti dirò forse ho pure esagerato perchè mi sa tenga su 3 o 4 tv da sola :D
ho da poco piu' di un mese il 40b 8000,penso esattamente la stessa cosa,c'e' poco da criticare su questo ledCitazione:
Originariamente scritto da cassanetto
Ho aggiornato oggi alla versione 3000, confermo che il cloding se n'è praticamente andato..! :cool:
Umm... a me no (ma è migliorato molto l'autodimming), occhio a non commettere il mio stesso errore ehehe, aspetta 3 o 4 giorni e riconferma :D
allora la domanda è: disattivare oppure no l'autodimming? Ho sentito da più utenti che disattivandola hanno peggiorato l'immagine sotto altri aspetti... è vero? Personalmente a me da non poco fastidio l'effetto dell'autodimming attivato, vorrei chiedere per chi ha provveduto a disattivarlo se magari potesse postare i suoi setting (sia per tv che per consolle) per ottenere cmq una immagine buona senza doverlo riattivare, grazie
Messaggio per Duraimon.
Per favore adesso che hai il tuo amato Kuro e abbandonato questo schifo di Samsung, per favore puoi spostarti nel post dedicato alla Pioneer ?
Sono decine di pagine che sproloqui sentenze manco la televisione l'avessi inventata tu.
Sei troppo noioso ....:O
Non c'è problema....pensavo di fare cosa gradita visto che la TV l'ho avuta e ci sono già passato.
Mi sà che per alcuni i forum tecnici non fanno al caso loro.
Ciao.
@Suprento
Prova a disattivarlo così vedi da solo e se non ti piace torni indietro...è semplicissimo.
Magari rispetto al tuo ex B7000 cambia qualcosa col B8000, nel senso che alcuni dei noti difetti sono più attenuati su quest'ultimo ed in più forse gli ultimi pannelli usciti sono migliorati.
So per certo leggendo il forum, che del B8000 ne parlano con toni più entusiastici del B7000 o quantomeno vengono nominati meno difetti.
Se poi è solo un caso non lo so. Per cui magari riferirti esclusivamente al B7000 che hai avuto verso maggio (giusto?) è in parte fuorviante.
Potrei anche sbagliarmi comunque.
Non importa lascio il 3rd, chi vuole informarsi ormai sà cosa leggere.
Ciao
Non capisco perchè criticare chi parla di problemi avuti col Samsung,a mio parere sono spunti utili in un forum tecnico come il nostro!
Questo fondamentalismo non credo giovi..brutta deriva su questo forum.
Spero che nessuno si offenda,la mia è una divagazione costruttiva.
Fine OT!
Ma ovviamente Doraimon ha tutti i diritti di postare qui e raccontare le sue esperienze, ci mancherebbe.
L'unico appunto è che dovrebbe specificare più spesso che era in possesso del B7000 circa 6 mesi fa e non del B8000 (ovvio che sono simili comunque), per cui magari, come già detto, alcuni difetti si sono affievoliti, vuoi per i vari aggiornamenti firmware vuoi per via di pannelli più recenti.
vela
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento, punto 2h, sei pregato di editare il tuo messaggio di conseguenza, grazie.
Per tutti
Le polemiche non sono affatto gradite sul forum, quindi evitate di porle in essere e di criticare chi dice la sua sulla tv portando argomenti e prove di visione.
Tra parentesi: i problemi elencati, circa le chiusure sulle basse luci (che sono un difetto niente affatto trascurabile: l'intelligibilità dei dettagli è un aspetto fondamentale), sono assolutamente presenti (su tutti gli edge led, del resto l'auto dimming fa questo effetto su tutte le tv, come gli iris dinamici, magari lenti, lo fanno sui proiettori), basta fare una prova comparativa guardando la stessa scena scura.