ma è possibile anche collegare hard disk esterni alle 3 porte usb ed usarli normalmente? o ci sono delle limitazioni alle funzionalità?
Visualizzazione Stampabile
ma è possibile anche collegare hard disk esterni alle 3 porte usb ed usarli normalmente? o ci sono delle limitazioni alle funzionalità?
No, nessuna limitazione.Citazione:
Originariamente scritto da bobovierigol
Ciao
Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da molotino
Si ha comunque la vaga idea di quando potrebbe essere rilasciata questa release ?
Enrico
Su mpcclub dicevano entro la prima 15cina di giugno. Però nulla è certo.Citazione:
Originariamente scritto da recce
Ciao
Grazie Larabari.
Un'altra domanda se potete:rolleyes: , sul WiFi integrato:
sono piuttosto sensibile su questo tasto delle onde elettromagnetiche/radiofrequenza:eek: , volevo anche capire se è possibile spegnere fisicamente il segnale di (wi fi) quando non serve. So che sarebbe una rottura ma tanto io avrei la presa ethernet in zona e lo userei raramente in wireless.
Grazie a tutti:D
Enrico
Puoi prendere il 6600A ovvero la versione senza WI-FI. Costa anche meno.;)Citazione:
Originariamente scritto da recce
Ciao Molotino io li posseggo entrambi e, credimi.. il 6600 è un ottimo prodotto. A meno che tu non cerchi delle features che il 6600 non ha (drive ottico BD).Citazione:
Originariamente scritto da molotino
Purtroppo l'ho già praticamente venduto, lo spedisco domattina...:cry:
ragazzi, sono possessore da ieri di questo media player dopo aver già avuto il 6500.
ho provato a trasferire files tramite lan (sia cablata che wireless) e sia filezilla, sia smartftp mi danno il problema 421 del numero max di utenti connessi. come si risolve? il firmware è il 1.9.9 appena aggiornato.
grazie in anticipo
Ciao e benvenuto,Citazione:
Originariamente scritto da enzobond
sei sicuro che il tuo 6600 sia connesso alla LAN?
Dal TV premendo il tasto informazioni ti dovrebbe dare l'indirizzo IP associato al 6600.
Il metodo che uso io per trasferire file:
nelle impostazioni di sistema del PC metti TVIX come nome del gruppo di lavoro.
Poi dal menù "Esegui.." di windows digita:
\\VENUS\tvixhd1
e ti dovrebbe comparire una finestra con il contenuto dell'HDD interno del 6600.
se si usa un client FTP, occorre modificare il parametro:Citazione:
Originariamente scritto da And72
connessioni max simultanee=1
con filezilla funziona!
Ciao, per le tue richieste non posso aiutarti, posso solo dirti che ho preso il tuner e l'ho installato con il cavo dell'antenna che era precedentemente collegato alla Sky Key per il digitale terrestre e con il quale vedevo a meraviglia. Ricercati i canali, non ne avessi trovato uno :cry: ...ritornato al decoder Sky...
A questo punto...il Dvico è una gran macchina, ma il tuner...e per quello che costa....
@ G.Hendrix
Il tasto per rispondere ad un messaggio è quello con la scritta "Rispondi" e non quello con la scritta "quota".
Se, invece, volevi fare una quotatura dovevi rispettare la relativa norma del regolamento.
Sei pertanto pregato di modificare, al più presto, il tuo messaggio in modo da renderlo conforme a quanto stabilito nel regolamento stesso.
Grazie.
Ciao
grazie And, in effetti il problema dei max users (421) me lo dà proprio perché sono connesso alla lan e vedo l'hd tramite ftpCitazione:
Originariamente scritto da And72
provo e faccio sapereCitazione:
Originariamente scritto da G.HendriX
intanto grazie
Voci di corridoio, dicono che la release 2.xx è vicina... (probabile build 2.0.1)
Dice verrà rilasciata entro i prossimi 10 giorni, ed avrà finalmente il pass-thru dei segnali audio HD.
Non è chiaro, essendo il 1° chipset realtek a permettere questo (dunque con relativo risolvimento dei problemi licenze), se sarà solo per la versione 6600 PLUS esclusiva o anche per 6600A & N.
Attendere per credere e vedere :D