FILE VIDEO non riconosciuti ( Triangolino giallo )
Ciao, a tutti, ho da poco comprato il c-200 e ho cercato di collegarlo con un NAS synology ds411j, credo di avere attivato tutti i sistemi di condivisione giusto, ma essendo una capra in fatto di networking non sono sicuro di avere fatto tutto giusto. Comunque il punto è questo io sia quando ci collego un HD USB o verco di leggere qualche filmato dal NAS, vedo il 99% di file con un triangolino giallo e un punto esclamativo di fianco. La cosa strana è che non sono tutti cosi, ma quasi. Questi filmati come potrete immaginare sono stati scaricati da internet perciò non so esattamente che formato abbiano, so solo che sono dei.avi.Però io ho comprato il PCH C-200 proprio perchè pensavo di avere risolto i problemi di compatibilità di formati o almeno quasi del tutto ed invece mi ritrovo questa situazione. non sono riuscito a trovare una situazione simile di altri utenti in internet e questo mi spaventa ancora di più. Probabilmente è una sciocchezza che si risolve facilmente, però non so dove sbattere la testa. Ringrazio di cuore chiunque può togliermi da questa situazione disperata in cui mi trovo ! Aiuto !!:cry: