scusa, ma che c'entra il custom firmware che le serie TV in blu-ray (che già esistono)?Citazione:
però non nego che vorrei un bel custom firmware, non oso immaginare una
serie tv in un Blu ray :eek:
Visualizzazione Stampabile
scusa, ma che c'entra il custom firmware che le serie TV in blu-ray (che già esistono)?Citazione:
però non nego che vorrei un bel custom firmware, non oso immaginare una
serie tv in un Blu ray :eek:
centra eccome, sbloccherebbe tante cose succulenti cose dalla PS3!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Godfather83
in quanti dvd metti una serie tv o anime? adesso su un blu ray metteresti
una saga .mkv in un unico blu ray...
peccato che per farli leggere alla PS3 solo in dnla con media center :rolleyes:
ah vabbè, non avevo capito a cosa ti riferissi. Io le serie le compro, ma visto come gira il mondo forse sono stupido io a non scaricare le "saghe" in .mkvCitazione:
Originariamente scritto da DiViD
Media Center non è l'unico, comunque
Salve, da poco ho comprato Ps3 + un Samsung C6500 da 40".
L'altro giorno durante la visione di Watchmen in Blu-Ray ho notato dei piccoli scatti (non evidenti, ma cmq fastidiosi) nella riproduzione.
Vorrei sapere se altri hanno avuto un problema del genere e in caso come e' stato risolto. La Ps3 e' stata aggiornata all'ultimo firmware disponibile cosi' come il televisore.
Esci dalla ps3 a 1080@24p (ovvero a 24 fps)?
Ho avuto lo stesso problema allora, e come dice Dave devi togliere il flag dal 1080@24p sul menu video della PS3 e il problema è risolto.
Comunque Davide, visto che il suo TV è un nuovo modello dovrebbe gestire bene il 24p o sbaglio?
Scatta perchè interviene il processamento a 100hz...non gli sta dientro...
Bisogna capire come esce dalla ps3 per capire se si tratta dei microscatti dovuti al pulldown o se è un problema di algoritmi di motion interpolation che fanno più danni che altro...Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Vista la tv, dovrebbe effettivamente uscire a 1080@24p e disattivare i suddetti algoritmi. In questo caso la visione dovrebbe essere fluida (a meno di errori nella gestione del formato video da parte del tv).
indi per cui cosa dovrei fare alla fin dei conti? :)
Cmq grazie per le risposte immediate
Potresti cominciare a rispondere alle domande...almeno capiamo dove può essere il problema...;)
Conversione cinema BD/DVD: Auto
Visualizzazione Ampia x DVD: Letterbox
Potenziatore Risoluzione x BD/DVD: Disattiva
Formato di uscita video BD/DVD: Auto
Uscita BD 1080p a 24hx: Auto
Controllo gamma dinamica BD/DVD: Auto
Formato di uscita audio: Bitstream
Spero che sia questo quello che volevate sapere :)
ragazzi mi serve una mano.
posseggo una fat, di conseguenza devo settare l'audio in pcm per ascoltare le codifiche audio hd.
ora, so che la slim manda il tutto in bitstream. la domanda è: come se la cava la fat con la decodifica?
è proprio così inferiore rispetto ad una decodifica fatta da un sintoampli?
qualcuno ha potuto fare un confronto tra l'audio hd veicolato da una fat in pcm e quello veicolato da una slim in bitstream (ovviamente quindi portato ad un sintoampli che codifichi ddth o dts-hd ma)?
immagino che una ps3, decodificando in software, non sia proprio all'altezza di un sintoampli che fa il tutto in maniera quasi dedicata ein hardware (od una slim che immagino abbia l'apparato hardware apposito), ma la differenza è davvero così esagerata?
ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una mano.
Se hai una fat, perchè non scrivi nel thread ufficiale della fat? ;)
perchè mi serve un confronto con la slim :cry:
la domanda riguarda la performance in campo audio hd della slim rispetto alla fat. ;)
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti.
Cmq, se fai una rapida ricerca sul thread ufficiale della ps3 fat, troverai parecchi commenti sulla decodifica della suddetta console. ;)