Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
e ci impiega 20 -30 secondi per decidere il passaggio.
che comunque fa sempre all'indietro e se lo fa avanti lo sbaglia
continuo a pensare a quell'occasione di grosso, ma come si fa a essere cosi idioti, oltretutto pensare di darla a poulsen, cos'avrebbe potuto fare? una staffilata delle sue all'incrocio?? se vi andate a rileggere i commenti passati io lo dicevo sempre "tutti, ma grosso no"
-
per me ieri non abbiamo vinto solo perchè abbiamo giocato 90 minuti in 10....il biondino bidone è stato incredibile.
Mi sono passato il tempo a guardarlo, per capire cosa sbagliava...tutto :eek:
Movimento senza palla, con la palla, tentativi di passaggi e posizione in campo, davvero incredibile che lo si schieri in campo.
Se avete notato non era nemmeno cercato dai compagni, anche se capitava di trovarsi libero da marcature (e giustamente che lo marcavano a fare:D ).
Bah, pazienza. Comunque la Juve ha giocato bene, a parte l'ammonizione stupida di Melo, i 2 gol falliti miseramente da Amauri (su quello di Camoranesi sorvoliamo, che comunque ha prodotto tanto).
Su Grosso c'è da dire che è stato trattenuto sulla nostra metà campo perchè il Genoa stava alto e, secondo me, gioverà alla causa Juve, attendete un po'.
Chiellini un grande, Legrottaglie dovrebbe farsi biondo, mettersi la fascetta nei capelli e cambiare cognome in Poulsen.....:cry:
Marchisio ieri è stato incredibile, semplicemente favoloso :D
Camoranesi ha fatto bene, sbagliando qualcosa, ma comunque mi è piaciuto molto.
Nota di disappunto: Iaquinta. E' esplosivo e ieri ha giocato benissimo, da 8, ma di voto gli darei 6 solo perchè si sta intestardendo troppo sulle azioni personali, e questo non va bene :O Non ha passato troppe palle, o per alcune ha provato un dribbling o una palla lunga di troppo.
Trezeguet: speriamo stia rinascendo, quest'altro gol lo tirerà ancora più su di morale, speriamo bene.
Giovinco: ha giocato poco e non ha potuto concludere niente purtroppo, comunque non mi è sembrato molto esplosivo, e il campo non era pesante, piuttosto mi è sembrato lento, boh? :confused:
Però la squadra mi è piaciuta, perchè il ritmo è stato molto alto per tutta la partita, grazie al Genoa comunque.
Il tutto IMHO.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
per me ieri non abbiamo vinto solo perchè abbiamo giocato 90 minuti in 10.......Però la squadra mi è piaciuta..
Concordo, aggiungiamo anche la serata "sfortunata" del guardalinee;)
Un plauso particolare a Marchisio, prestazione sontuosa. Si sa niente dell'entità dell'infortunio ?
PS. Ma Bergomi, potrebbe nelle sue telecronache, sforzarsi di essere obiettivo la sua faziosità e palese e particolarmente fastidiosa:(
ciao
-
Ma solo io ieri ho visto un ottima juve che per larghi tratti ha dominato a Genova, mica giocava in casa col bari, o col parma, o in trasferta col cagliari.... :D
Insomma vedendo come hanno giocato ieri e considerando le assenze importanti (cannavaro e diego su tutti) io starei tranquillo.
Il gol di Vincenzino era regolarissimo, e se fosse stato dato sarebbe cambiata la partita, invece col secondo tiro del genoa si sono trovati miracolosamente in vantaggio, e se la partita fosse durata altri 10 minuti si sarebbe potuto vincerla, ho visto dopo il 2-1 una grinta e cattiveria agonistica che non vedevo da tempo :)
-
nono...anche io ho visto una ottima juve, mi è piaciyta davvero parecchio, peccato solo per il biondino...sono molto fiducioso.
-
partita che da fiducia per il futuro, i recuperi di diego, del piero, cannavaro e sissoko sono vicini e con loro possiamo fare ancora un deciso salto di qualità! spero che poulsen si accomodi in panca (anzi in tribuna) per sempre, ricordo che abbiamo un primavera Marrone che potrebbe seguire le orme di Marchisio, senza dubbio può fare meglio di poulsen
-
Farei meglio di Poulsen anche io col mio ginocchio che funziona male!!! Tutto sommato la Juve non mi è dispiaciuta.....lasciando perdere goal annullati abbiamo avuto 4/5 occasioni clamorose....il problema è proprio questo.....una grande squadra,la partita la chiude sfruttando appunto palle goal del genere! A mio avviso, con Diego siamo TOTALMENETE un altra squadra....se manca lui allora.... :rolleyes:
Una nota su Melo....per me,è un gran giocatore MA.....p###a zozza è mai possibile che non capisce che non si trova su una pista da ballo ma su un c###o di campo da calcio dove NON puoi metterti a fare il ballerino col pallone tra i piedi...specialmente se giochi contro chi, corre a 100 all'ora??? Cosa aspetta Ferrara a "smazzularlo" :huh: una volta per tutte???????
-
GIAMPAAAAAAAAAAAAAAAAAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII
scusate avevo bisogno di sfogarmi... :asd:
-
grande samp ottimi pazzini e poli ,con lucchini e gastaldello ,super castellazzi ................
finalmente dio esiste ;)
speriamo che domani non facciamo un passo falso ,dovevamo gia essere avanti a loro 2 punti ,clamorosamente persi con il genoa con il goal regolarissimo .
ragazzi ma grosso non l'avevamo preso per crossare???????mi sfugge qualcosina
-
amauri sei in :ot:
qui si parla di Juventus non è un thread sampdoriano :sbonk: :D
-
chiedo scusa a tutti, ma ci sono cose nella vita che non puoi spiegare, le fai e basta :asd:
-
ci sono cose nella vita che vorresti non succedessero mai ......
per tutto il resto ce MORATTICARD compriamo tutto noi :D :D :D
apparte tutto sapetese rientra qualche infortunato contro il bologna ???non vorrei vedere un altra partita di bidoulsen :cry:
-
probabilmente invece POLLsen ci sarà *** mancherà quasi sicuramente marchisio!
la cosa che mi stranizza è che hanno annullato un gol in fuorigioco all inter :rolleyes:
-
ti spiego perche :
siccome era solamente uno in fuorigioco attivo il guardalinee l'ha visto ,se invece era mezza squadra come gia successo ,a quest'ora l'avevano convalidato ,e siccome noi siamo molto piu forti e superiori domani gli faremo vedere di che pasta siamo fatti .
ma marchisio e infotunato???che tipo di infortuneo ???ci tocchera vedere nuovamente bidoulsen .sapete se rientra diego e delpiero ???
-
marchisio non ha niente, vorrebbe solo dargli un turno di riposo, diego e del piero sono convocati e ferrara deciderà all'ultimo