Se vuoi usufruire delle codifiche audio HD, non hai alternative...ti servono le uscite analogiche multicanale...;)
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi usufruire delle codifiche audio HD, non hai alternative...ti servono le uscite analogiche multicanale...;)
O.K.
Capito che il .mov dovrò vederlo altrimenti...;)
Domanda riguardante la Garanzia: il sito dove l'ho comprato lo importa dalla Germania, e mi assicura che la garanzia Europea viene riconosciuta in tutta Europa (:cool: ).
Siamo sicuri che, nell'eventualità, la LG Italia non faccia storie perchè non è entrato in Italia tramite loro, come spesso accade?
Ho provato ad andare sul sito LG per info, ma non riesco a capire come ca++io si entra, oppure oggi non funziona?
Grazie;)
@Dave76
Grazie Dave per la risposta, purtroppo lo so, quello che ti chiedo è: ne vale veramente la pena?
La differenza fra le codifiche standard e le HD è lampante....il vero problema è:
Questo LG come rende con le analogiche?
Ok prendo al volo il suggerimento di Dave76 e chiedo ai possessori dell'Lg BD390 se qualcuno ha avuto modo di provare il collegamento audio analogico con un ampli 5.1 e, in caso affermativo, come si comporta, eventualmente confrontandolo con il collegamento digitale.
Grazie
giusto x fare un paragone x me (definitivo) dando un voto da 1 a10 sulla qualità dell'upscaling dei seguenti lettori.Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
Toshiba HD-E1
LG BD390
Samsung BDP-2500
Western Digital TvHd
pc
grazie
si l'ho letto!!! infatti io mi collegherei se riuscissi ad un range extender in classe "N" Draft 2.0, perchè il router vero e prorpio ce l'ho in ufficio sotto a casa mia! il problema che il range extender non posso avvicinarlo più di dove è perchè altrimenti non aggangerebbe il segnale del router sotto casa. non sò se sono stato chiaro!!!Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Ciao lissaivan,Citazione:
Originariamente scritto da lissaivan
a parte altri problemi con il mio proiettore, io ho il tuo stesso
problema con la lingua.
Se come penso io abbiamo acquistato dallo stesso venditore
OnlineS***e, probabilmente dipende dal fatto che il player è di importazione.
Tu hai risolto in qualche modo?
Grazie
\Domenico
Citazione:
Originariamente scritto da drmix
ecco, volevo proprio chiedere un aiuto a tutti voi su questo argomento della mancanza della lingua italiana nel menù. Dipende veramente dal fatto che il prodotto è d'importazione piuttosto che destinato al mercato italiano? quali sono le vostre esperienze?
Se fosse così non ha senso risparmiare una ventina di euro per prendere un prodotto che non soddisfa in pieno (almeno a me)..
grazie, ciao
Citazione:
Originariamente scritto da drmix
infatti stesso venditore e purtroppo non ho risolto, mi sa che dovremo tenerlo in inglese, il fatto è che non c'era neanche il libretto in italiano, capisco che si può scaricare dal sito di lg ma a livello di norme europee è obbligatorio che ci sia oltre quello originale anche quello italiano, speriamo che per la garanzia non ci siano problemi.
Citazione:
Originariamente scritto da donello
diciamo che non è fondamentale la lingua italiana, però sarebbe stato meglio se ci fosse stata.
L'importante che funzioni tutto il resto, è quello che mi rode a mè, ci sono alcune cose che non mi aspettavo di aver problemi!!! (WIRELESS e .AVI dalla mia telecamera). ciao
lissaivan
Evita le quotature integrali. Grazie.
Anch'io ho preso questo lettore dallo stesso store e in effetti stesso problema: niente lingua italiana nè istruzioni in italiano...:(
Spulciando bene la scatola (vicino alle etichette dei codici a barre) mi è parso di capire che provenga dall'Ungheria...:eek: (se ci avete fatto caso ci sono tutte le lingue dell'est europa disponibili)
Teoricamente per la garanzia non dovrebbero esserci problemi agli effetti di legge (valida in tutta la comunità europea, come mi hanno confermato anche dalla Epson Italia circa i loro vpr), poi se la LG crei lo stessso qualche problema (come sembra che diverse case produttrici facciano) questo ancora non lo so (e spero di non scoprirlo...:D :D :D )
P.S. In effetti anche io per la rete Wifi ho dovuto "forzare" la configurazione manualmente, perchè di prendersi l'indirizzo IP da solo proprio non voleva saperne questo pigrone...:D
L'altro mio messaggio riguardava la lingua italiana.Citazione:
Originariamente scritto da lissaivan
Riguardo il wireless: prova ad aggiungere un altro range extender tra il primo che hai già ed il lettore...
Il sito di LG in questo momento non funziona, forse è per questo che non riuscite a trovare i contatti. Cmq, appena torna operativo, trovate il modo di contattare l'assistenza clienti, anche via e-mail, nella sezione di supporto.
Per quanto riguarda la lingua: ma è davvero così importante per voi avere l'italiano? Avete un prodotto che è praticamente un computer ed avete così tanta difficoltà a gestire un'interfaccia in inglese?
Infine, dubito fortemente che le norme europee obblighino la presenza di un manuale italiano, sarà forse la regolamentazione italiana che obbliga i rivenditori italiani a fornire tale libretto. Ma se voi acquistate all'estero o tramite un importatore, non ha molto senso questa cosa... È ovvio che se avete un lettore destinato al mercato ungherese non ha senso che LG inserisca anche il manuale in italiano nella confezione!! Così come non ha senso che inserisca il manuale in ungherese nella confezione italiana...