.... infatti a me il Mimmone mi invita spesso ....Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
stazza stavolta t'ho fregato ... muahahhhahahhahahaha
Visualizzazione Stampabile
.... infatti a me il Mimmone mi invita spesso ....Citazione:
stazza stavolta t'ho fregato ... muahahhhahahhahahaha
Tipo ?Citazione:
:D
questo tipo di quotatura e messaggio vuol dire: "adesso smerdo Stazza che notoriamente capisce na mazza" :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
comunque, a parte l'utilizzo del chip grafico diverso (ABT piuttosto che SO), il sistema Audissey del Marantz non si applica ai formati audio HD.
questo è quanto si confabula su AVS anche se effettivamente sono voci non ancora confermate perchè nessuno l'ha provato.
Appunto :DCitazione:
.... però .... bellissimo lo slogan .... complimenti ! :D :D :D
Mandi
Alberto:cool:
Però ... Alberto .. così ... tanto per parlare ...
nonostante Denon e Marantz lavorino su " progetti quasi condivisi "... c'è da dire che Denon si riserva sempre il Flagship di turno ....
Se guardiamo ai lettori DVD del passato, una "risposta" Marantz all'A1XV di Denon non c'è .... :p Uscì con un 9600 che è più paragonabile al successivo 3930 di Denon ... ;)
Quindi ... potrebbe essere che questo "Bestio" di Denon resti il Flagship di turno ;)
Ciao Roberto,
sicuramente il marketing di Denon spinge perchè il prodotto venga considerato "meglio" del "cugino" Marantz. L'esempio del DVD non è calzantissimo perchè il 3930 è ben successivo al DV9600, che invece era uscito praticamente assieme al DVD A1 e meglio al DVD A11. Poi Marantz si è bloccata sotto questo punto di vista ed ha diversificato il catalogo.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Anche per una sorta di "non cannibalismo" interno alla holding. Questi devono fare soldi (possibilmente tanti), non farsi la guerra fra di loro ovviamente.
Di cose da dire ce ne sarebbero molte, troppe forse per un forum ... ed io essendo un membro dello staff prima (qui) ed un operatore del mercato dopo (nella vita privata), non mi posso permettere alcune esternazioni.
Quel che conta alla fine, come recita la mia firma da qualche anno, è che Mimmo ha potuto ascoltare/provare/giocare con il Pre Denon, ne è rimasto più che soddisfatto, gli piace, ed ha fatto bene, anzi benissimo a prenderselo.
Tutto il resto è "fuffa" e tecnicismi che a volte cozzano con la passione.
Mandi !
Alberto :cool:
P.S. Ma se ti vieni a mangiare la Vacca Polacca a Carpi con gli altri ghei ti racconto volentieri quello che non posso scrivere qui ! :D
La vacca Polacca è un MUST ! :D e ti ringrazio .. oltre al piacere di rivederti ;)Citazione:
Stavolta mi organizzo :cool:
Grazie
P.S. La situazione imho, è analoga ... vedrai che Denon tirerà fuori in seguito un pre nuovo in linea col prezzo del Marantz ... il famoso 3930 di turno che uscì dopo .. :D
Gli stiamo già organizzando il seminario :fagiano:
anzi trattandosi di vacca polacca sarebbe meglio chiamarlo inseminario
si vabbeh, ma tu ALBY sei un feticista Marantz, non fai testo!! :p
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Tu non ci sei a Carpi, vero Sasà ?? :boxe: :huh: :boxe: :huh:
Citazione:
ti offri come volontario .... e .... terreno fertile ?? :D :D
se non ti appagherà la Polish Cow, mi immolerò all'altare della conoscenzaCitazione:
:ciapet:
ma adesso basta che senno Big Mimmo ci sculaccia :boxe:
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Beh ... non ci vuole la "maga sibilla" :D:D:D
se guardi il catalogo nuovo, il top di gamma fra i "compatti" (AVC A1-HD) non arriva a sorpassare il vecchio "panettone" (AVC-A1XVa ricordi?), per cui hanno demandato questo compito alla nuova accoppiata pre + finale.
Ma fra l'AVC A1-HD ed il pre AVP A1-HD c'è troppo divario di prezzo .... assolutamente certo che a breve, la mega novità sarà un prodotto "mediano fra i due".
Come è anche ovvio che manca il sostituto del "vecchio" AVC A11XVa, per cui è molto probabile che esisterà a breve un AVC A11-HD, perchè altrimenti c'è troppo divario di prezzo fra i 2850 Euro di listino del AVR-4308 ed i 5900 Euro di listino del modello AVC A1-HD.
A meno che non giochino la carta "dell'interscambio" fra le brand, facendo fare a Marantz da sparring partner e lasciando a lei il compito di avere i prodotti "tappa buchi", se così posso dire.
Mandi !
Alberto :cool:
P.S. Sarebbe un piacere mio rivederti.
siamo stati oggi a trovare il Buon Mimmo che pazientemente ci ha sopportati:D
Grazie di tutto.
Bellissima esperienza questa mattina nel mitico MDL Teather....un posto da sogno!
Grazie dell'ospitalità Mimmo.