Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da VICTOR67
E' del tutto scarso e non chiarisce - almeno per un non esperto come me
Guarda che tutti i manuali tecnici di apparacchiature così sofisticate sono abbastanza indecifrabili ai neofiti, per far apprendere appieno tutte le funzioni del toshiba soprattutto sulla gestione del colore ci vorrebbe una enciclopedia :p
Cmq chiedi qui sul forum cosa non ti è chiaro e vedrai che riceverai tutte le risposte che cerchi :)
-
[QUOTE=VICTOR67]Rieccomi:
1) Nell'angolo in basso a sinistra, noto una zona dove l'illuminazione è più scura (della grandezza di un pollice circa): per rendere l'idea, è una zona più scura tipo quella che si produce su un video sporcato dal fumo. Che sarà?
Anche io noto (su schermata bianca) una sorta di alone più scuro subito sopra la cornice del pannello. A me sembra una disuniformità di illuminazione. Infatti se sparo almassimo la retroilluminazione, tale alone quasi scompare. Oltretutto durante pannellate veloci nelle partite di calcio, ad esempio, o su sfondo molto chiaro noto che si forma un'alone più scuro che forma una riga verticale. L'effetto è leggero, e pare che lo noto solo io, ma effettivamente mi da un pò fastidio. Per cui ho ricontattato l'assistenza.
-
Salve a tutti. Mi interesserebbe molto sapere come rende questo televisore con i game xbox 360/ps3 a 1080p (anche se qualche gioco è a 720p non scalato) da qualche possessore.
Tempo di risposta, scie e sopratutto la qualità visiva, vi ringrazio :p
-
-1!!!!!!!!
domani alle 13 me lo consegnano!!!!! :D :D
e sabato "setting Day" !! ;)
-
Se c'è una cosa di cui non soffre questo tv è di clouding, se lamentate il difetto sicuramente avete qualche problema a livello di cluster o led singolo quindi avete fatto benissimo a contattare l'assistenza
-
Finalmente lo ho anch'io questo lcd :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da domy3
Finalmente lo ho anch'io questo lcd :)
dacci anche un opinione sul prodotto altrimenti non fai altro che far rosicare i poveracci che lo aspettano da un mese come me:asd:
dicci anche se hai trovato problemi di illuminazione verso gli angoli dello schermo come un utente più addietro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Quiner
Aaagghh! Spero che tu non te la sia presa.
...
...che ne pensi del Tv?
Beh, devo dire che per prendermela aspetto che me lo restituiscano: per ora, al centro di assistenza non sanno dirmi di cosa si tratti, a parte un "...potrebbe essere il pannello".
Loro hanno fatto una foto allo schermo acceso, per far vedere il difetto e aspettano un responso dal centro pilota (si chiama così) di Roma.
Il tecnico (che è veramente gentile) mi dice: "vediamo se sostituiscono il pannello o l'intero tv"...ma si prospettano tempi di un mese...
A parte il difetto davvero disperante (neanche 10gg che l'avevo a casa) e che ho scoperto solo usando il disco di calibrazione dvd di merighi con il pannello che proiettava i colori uniformi, per il resto, ho già scritto le mie impressioni modestissime:
Pro
- ottima la capacità di rielaborare il segnale sd
- ottimo l'audio
- eccellente in hd
- possibilità di regolazione potenzialmente infinita
Contra
- settaggi complicati
- dimensioni
- presenza di un modulo CI e non CI+ (che mi dicono - ma chiedo conferma a Voi - non è in alcun modulo modificabile, trattandosi di problema hardware
Per il resto, l'ho avuto talmente poco :cry:
-
consigli utili
anch'io faccio parte dei futuri possessori...ordinato e arrivo previsto per la prossima settimana.
p.s un sincero ringraziamento a ONSLAUGHT per i determinanti consigli che mi ha dato,grazie ancora Nicola.
-
Aiuto
Ciao ragazzi,
ieri mi è arrivato il 46" (bellissimo).
Sto cercando di togliere il piedistallo per montarlo a parete ma non ho capito come... qualcuno lo ha già fatto?
Ho tolto tutte le viti, il dado che blocca il perno centrale.. e adesso?
Se provo a sfilare non viene. Girare: non va oltre i movimenti massimi di 15/20 gradi a destra e a sinistra... che faccio?
Aiutooooooooooooooooo!
-
ragazzi come non detto.. ce l'ho fatta!
Credevo che si dovesse agire da sotto il piedistallo.
Invece basta rimuovere le 5 viti che stanno sul retro del pannello che sono contrassegnate con una S grande.
Grazie
ora mi godo la tv attaccata al muro!! UNO SPETTACOLO!
-
complimenti per l'acquisto:D
hai sky hd calcio?
se si ,mi dici come si comporta con le partite di calcio?
cioè se vedi scie ecc.
ciao
-
trasloco finito....toshibone al suo posto!!!!!
ancora non ho avuto modo di mettermi d'impegno con le impostazioni, quindi per il momento vi lascio le prime impressioni....
1) mettere il nuovo firmware è semplicissimo!
fatto l'aggiormaneto...la sintonizzazione dei canali non si blocca più.
2) In SD si comporta benissimo. viste le indicazioni contrastanti ero pronto al peggio e invece....tutto ok! certo, non è HD ma è godibilissimo.
3) il 55' a 3 mt di distanza è perfetto.
temevo fosse troppo vicino ma mi sono ricreduto.
4) ottimo con i film su sky (ho ancora il decoder normale, passerò all'HD prestissimo)
5) MOSTRUOSO con la PS3 (film in bluray) e giochi.
In merito a questi ultimi, ho provato a settarlo in varie modalità e va da dio sia con i 200hz attivi che in modalità gioco.
6) Il retro del toshibone sembra un panno per attirare la polvere!!eheheh
7) Ieri ho visto Samp-Fiorentina e non sono rimasto molto soddisfatto...ma penso che settandolo a dovere anche questo aspetto possa essere migliorato. (qualcuno usa delle impostazioni particolari per le partite?)
8) L'audio è perfetto, le casse ONKYO si sentono eccome!
certo, prima o poi attaccherò un Subwoofer ma può aspettare!! si sente davvero benissimo e ve lo dice uno che viene da Samsung! ;)
Per il momento passo e chiudo!
Domani vi metto un paio di foto e...aspetto consigli sui setting CALCIO.
Buon toshiba a tutti,
Ivan
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano.p
p.s un sincero ringraziamento a ONSLAUGHT per i determinanti consigli che mi ha dato,grazie ancora Nicola.
anche il mio 55 "me l'ha portato lui" !!! ;)
Grazie 1000 ONSLAUGHT!! :)
-
Ciao Ivan, mi interesserebbe particolarmente un piccolo ma dettagliato parere su come rendono i videogame su questo televisore visto che se lo prendo lo userò praticamente solo con quelli.
Mi interessano aspetti come il tempo di risposta, le scie e sopratutto la qualità video in generale, e il parere di un possessore per me è molto importante, grazie ivan :p