Sono a Roma anche io, non ho notato nessun problema sui canali mediaset tramite decoder interno. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da ulisse611
Visualizzazione Stampabile
Sono a Roma anche io, non ho notato nessun problema sui canali mediaset tramite decoder interno. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da ulisse611
Ciao a tutti ho N73 ed ho installato Psiloc irRemote per S60, qualcuno ha il profilo da caricare per sbloccare la posta USB?
Grazie e Buon Natale.
Trovato. :D
Buon Natale a tutti
Vorrei comprare il 37pollici ma mi chiedevo da chi già lo possiede come si vedono i canali con il digitale terrestre in SD? e i film in DIVX? perchè il mio utilizzo sarebbe soprattutto questo
grazie
Leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=535, è solo uno dei tanti post di spiegazione...Citazione:
Originariamente scritto da apocalisse
Auguri a te...:)
Grazie mille per la risposta!!!Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Si sei stato chiarissimo grazie ancora!!!
Ho messo Vivace ora e i simpson e io robot si vedono molto meglio.
La temperatura colore ho messo " freddo " voi?
Solo che sono indeciso tra questa modilità e " sport ".
Questa è un pò più luminosa ma i nero si vedono bene. Forse solo un pò di rumore
ragazzi ho montato il mio 37lh3000
volevo sapere se qualcuno mi può consigliare tutte le caratteristiche da impostare per visualizzare al meglio le immagini..
non sono molto esperto a farlo da solo..però a volte sembra che metto molto colore, a volte sembra patinato ecc..
insomma help me :D
Ciao a tutti posto i settaggi che uso attualmente e che uso per tutti gli ingressi.
Rapp. d'aspetto Originale
Modalità immagine: Standard (utente)
Retroilluminazione: 40
Contrasto: 85
Luminosità: 50
Nitidezza: 60
Colore: 42
Ho disattivato tutti i filtri del menu Avanzato (Colore dinamico, contrasto dinamico, riduzione rumore ecc)
Naturalmente questo va bene per il mio ambiente e per i miei occhi.
Aspetto di trovare qualcuno che abbia tarato la colorimetria con uno strumento, fino ad ora le ricerche sul web sono state vane. :mad:
Salve a tutti.
Volevo chiedere se è capitato a qualcuno di voi che il TV riceva dei disturbi generati dall'accensione delle luci della stanza. Per la precisione la suddetta accensione avviene per il tramite di 2 pulsanti che comandono un relè posto nella cassetta di derivazione, i 2 pulsanti sono posti uno vicino alla porta di ingresso della stanza e l'altro ad un'altra porta ad un'altra parete.
Sono a conoscenza che questi disturbi vengono generati dai relè, le comunemente chiamate "extratensioni" che vengono provocate dalla bobina del relè in fase di eccitamento.
Il "disturbo" consiste in un abbassamento momentaneo dell'audio e ad un disturbo visivo sullo schermo sul quale per un istante appaiono dei quadretti che deformano l'immagine, in sincronia con il disturbo audio. Inoltre ho constatato che questo fenomeno si presenta in modo visibile sul DTV con i quadretti che dicevo, mentre sull'analogico appare in forma di "rumore" simile a quello provocato dalle luci degli alberi di Natale ( ho fatto le prove e se non piggio il pulsante non ricevo alcun disturbo che non sia quello del pulsante di accensione delle luci).
Invece stranamente quando sul TV vedo il satellite collegato tramite scart non appare nessun disturbo, quindi avevo pensato pure che il disturbo veniva ricevuto tramite il cavo antenna, ma l'ho staccata e ho messo un pezzo di filo giusto per ricevere qualche immagine, il disturbo si presenta ugualmente, quindi ho escluso che sia l'antenna, ma che sia il cavo di alimentazione a ricevere le extratensioni, lasciandomi il dubbio del perchè con il sat questo non succede..:confused:
Questa cosa oltre a darmi fastidio mi preoccupa perchè ho letto in giro che queste extratensioni sono anche di valore elevato e possono provocare danni alle apparecchiature...:mad:
Vorrei sapere se con una ciabatta antidisturbo qualcuno ha trovato benefici e se quindi posso risolvere questo problema.
Grazie;)
Io invece mi trovo bene con Vivace+Spento - Contrasto dinamico Alto, Colore dinamico Alto, Temp colore freddo.
Per curiosità proverò la tua.
qualcuno mi può rispondere?Citazione:
Originariamente scritto da ciccioflachi
grazie
Non ho avuto modo di provare i DIVX, i segnali SD tutto sommato si vedono bene, naturalmente va considerato trasmissione e trasmissione...:rolleyes: alcuni lasciano a desiderare ma non per colpa del tv, bensì per colpa del segnale video irradiato che nella magari già di suo è mediocre o pessimo, tipo da VHS. Alcuni film o altri programmi sono ottimi, altri invece sono scarsi, specie se sono film vecchi o programmi registrati alla meno peggio con apparecchiature standard tipico di alcune tv private.Citazione:
Il segnale satellitare per alcuni versi lo trovo migliore pur essendo trasmesso a 576i, naturalemente anche qui ci sono segnali buoni ed altri scadenti..:confused:
Ciao..;)
ciao a tutti e da un po ke seguo sto trend, volevo sapere se qualcuno ha installato il fw 3.55 su di un lg 26lh2000 grazie dell eventuale risposta
se utilizzo principalmente SD e Divx mi conviene forse comprare un plasma 37x10?
Io sono uno di quelli che ama i plasma, la resa video di questi tv è IMO + naturale rispetto a quella degli LCD.Citazione:
Quello che tu hai citato è un ottimo plasma, avevo preso anch'io in considerazione il 42".
Il fatto che sia un HD ready dovrebbe avvantaggiarlo con i segnali SD e con i DIVX.
Sta di fatto che ho però scelto il 42LH3000, anche perche mia moglie non ne voleva sapere di rodaggi ecc.;)
Ma veniamo al nostro LH3000, io guardo molti Xvid e Divx nonchè il segnale standard def. proveniente dalle emittenti rai e mediaset, e rimango ogni giorno piu colpito dall'ottima resa di questo pannello, lo scaler compie secondo me un discreto lavoro.
Poi se guardi MKV, io per esempio mi sono visto la quinta stagione di Lost a 720p, ed è veramente uno spettacolo, sinceramento non so cosa si può pretendere di piu.
Naturalmente vale sempre la regola che se possibile bisognerebbe confrontare i televisori presi in considerazione.
Ciao