il p42X10 non supera il test iniziale (BTB) del DVD "merighi".
in pratica si va da un nero 16 ad un bianco 235, che sono i valori
0% e 100% ma non si riesce ad andare oltre (0-254)
Visualizzazione Stampabile
il p42X10 non supera il test iniziale (BTB) del DVD "merighi".
in pratica si va da un nero 16 ad un bianco 235, che sono i valori
0% e 100% ma non si riesce ad andare oltre (0-254)
Se non dico una balla, 16-235 è lo standard SD ma anche la codifica DVD e BD, quindi va benissimo. 0-255 nella scala di grigi dovrebbe essere lo standard HD, ma non so se e dove viene applicata...
Ciao a tutti
ho da circa un mese il 42x10, ma dopo circa una settimana di utilizzo quando avvio la guida ai programmi mi esce una scritta in alto che dice che guide+ non ha potuto ricevere gli aggiornamenti.
L'aggiornamento manuale (nelle impostazioni) non va a buon fine.
Il nome delle trasmissioni in onda continuo a visualizzarlo, ma mi sembra che non sia possibile consultare i programmi del giorno successivo.
Voi riuscite ad aggiornare guide+?
Infine una nota sulla sensibilità del ricevitore DTT: vedo bene i canali rai, ma con i canali mediaset ho spesso difficoltà e perdite di segnale. Collegando la stessa antenna ad un ricevitore DTT per pc della pinnacle (pagato 50 euro) non ho assolutamente nessun problema di ricezione, segnale sempre agganciato.
Grazie!
grazie per l'informazione. Se interpreto bene non è quindi possibile, masterizzando un DVD normale, ottenere risultati migliori dal test "merighi".Citazione:
Originariamente scritto da tsq1to
si, succede anche a me. Mettendo a confronto il vecchio decoder Thomson con quello pana interno succede questo: quando il segnale mediaset (per motivi a me ignoti) diminuisce lentamente il pana perde il segnale prima.Citazione:
Originariamente scritto da moonproject
1) pana quadrettato e thomson perfetto
2) dopo un minuto pana sporchissimo inguardabile e Th. quadrettato
3) perdita segnale sul pana e th ingurdabile
4) perdita anche sul Th
il tutto nell'arco di cinque minuti o meno
quindi il pana sembra un po' meno sensibile
Mi sembra che se ne sia già parlato in questo thread
Questo mi pare strano visto che sul mio 42", il test blacker than black viene passato tranquillamente.Citazione:
Originariamente scritto da fscarpa58
Sul fatto che la scala dei grigi non vada da 0 a 255 ti do ragione, ma non essendoci contenuti con neri inferiori a 16 e bianchi maggiori di 235
interessante.Citazione:
Originariamente scritto da Fr4gZ0n3
come sorgente usi un DVD player?
magari da PC o da BR il test viene passato.
non riesco a mettere in accordo il fatto da te riportato con quanto scritto
da tsq1to (... 16-235 è lo standard SD ).
Salve ragazzi,
sono una new entry del sito. Sono in procinto di acquistare un PANASONIC TX-P37X10 che ho trovato a 640€ (vorrei pure acquistare la CAM Panasonic per vedere i programmi a pagamento che ho visto a 65€). Ho letto un pò di pagine del forum "Panasonic X10 Series" e mi sembra di aver capito che è un buon prodotto. Chi lo ha acquistatp può darmi ulteriori info/dritte sul prodotto??
Grazie in anticipo
Dindo78
Come ha già accennato qualcuno, sei sicuro che non sia la sorgente che stai usando a non superare il test?Citazione:
Originariamente scritto da fscarpa58
Ciao, Marcello
scusate, ma è vera questa news ? o è una panzanata ?
Plasma al bando in inghilterra
Il governo laburista di Gordon Brown ha deciso di metterli al bando come
> mossa contro il cambiamento climatico, secondo quanto hanno anticipato
> fonti ufficiali al quotidiano Independent.
http://masterworld.org/news/news.php?id=50221
:confused:
Perche' riesumi una news del 9 gennaio ? :confused:
Quando e' uscita ne abbiamo parlato a lungo, ma questo non mi sembra ne' il tempo ne il luogo piu' adatto :O
Citazione:
Originariamente scritto da Il Castiglio
io l'ho imparata solo oggi :stordita: ...mi passeresti il link dove se ne discute......grazie mille :fagiano:
Quando uscì la serie X10 si disse che i prezzi sarebbero calati presto anche in conseguenza dell'uscita dei fratelli maggiori fullHD (G10, ecc.).
Ma nei negozi fisici ho sempre visto i prezzi consigliati da Panasonic, nè un euro in più, nè un euro in meno. In particolare il 37 pollici, che mi interessa, sempre a 799 euro.
Adesso qualche centro commerciale fa sconti o regali buoni ma solo per i fullHD (fatti due conti vengono a costare anche meno degli X10). Chi ci capisce è bravo.
Comunque volevo chiedere se qualcuno ha visto delle offerte o dei ribassi anche per la serie X10 nei negozi fisici. Grazie
Devi approfittare degli sconti e delle promozioni delle grandi catene.
Ad esempio un mese dopo l'uscita di questa tv, un mio amico ha preso il 37X10 da euronics a 699€ approfittando dello sconto che promuoveva euronics su tutti i suoi prodotti.
Ora per esempio so che mediaworld sta facendo una buona promozione, potresti vedere se ne trovi una per quel modello.
699 euro da Euronics???
Plasmarex non dovevi dirmelo! Mi sto mangiando le mani...
Comunque l'offerta di Mediaworld è proprio quella di cui parlavo: relativa solo ai modelli fullHD.
Purtroppo non ho più tanto tempo. Nessuno sa di qualche promozione???
Aiuto!
ma 699 euro per un 37'' non è troppo?