Ho utilizzato la pennetta del televisore e dentro ho lasciato la sola cartella dezippata...Citazione:
Originariamente scritto da Nikinike
Non capisco proprio perchè non va...
Visualizzazione Stampabile
Ho utilizzato la pennetta del televisore e dentro ho lasciato la sola cartella dezippata...Citazione:
Originariamente scritto da Nikinike
Non capisco proprio perchè non va...
Quando ho effettuato l'installazione del firmware sulla mia penna non ho dezippato nulla: che sia questo l'errore? È preferibile che la penna sia FAT32, potrebbe essere una stupidaggine ma dai un'occhiata.
1) Scarica il firmware dal mio post dell'altra pagina;
2) Porta il file .exe sulla penna svuotata;
3) Doppioclick sul file .exe, fai installare;
4) Passa al tv, quindi falla identificare e dovrebbe dirti che hai un nuovo firmware e se vuoi installarlo.
L`avevo scaricato dal sito Samsung,ora lo sto scaricando dal tuo link, che mi riporta alla versione 46 sempre sul sito samsung...Citazione:
Originariamente scritto da Esch1lus
Ma il file .exe lo devo lasciare sulla pennetta insieme alla cartella che crea quando si lancia? Oppure ci lascio solo la cartella?
Comunque è assurdo che non ci riesco... è una minchiata e non riesco a cipire perchè non funziona..
Non funziona... Lunedì chiamo Samsung,. che sfiga!
Chiarisco subito. Prendi il file .exe e lo metti nella pennina (formattala). Dopodiché fai doppio click sul file e installi tutto. Finita l'installazione, nella penna c'è il file .exe ed una cartella. Cancella l'eseguibile e lascia solamente la pennina.
qualcuno sa come attivare l'orologio sullo schermo??
Ho scaricato il content creature dell'oceano da qui:
http://www.samsung.com/it/consumer/l..._download.html
ma non riesco in nessun modo a metterlo sul tv:
copiato il file .exe sulla chiavetta, estratta (dal pc), inserita sul tv, content ,gestione contenuti, usb, vedo la mia chiavetta, ma continua a dirmi nessun contenuto disponibile.
se su quella chiavetta metto un video, da media p. si vede correttamente.
ho povato anche a riformattarla in fat32 e ripetere la procedura.
dove sbaglio?
Il link è sbagliato,va bene per la serie dello scorso anno,per la serie b questo è il link giusto http://www.samsung.com/it/consumer/l..._download.html
Comprato il 40" da red... Servizio perfetto e trasporto con Bartolini ancora meglio. Imballaggio perfetto. Ho potuto smanettare poco perchè sto per traslocare. Immagini spettacolari: ho provato il DVD di Guerre Stellari la vendetta dei Sith. Mai visto colori così veri e provando le varie modalità devo dire che bene o male tutte valgono e credo che la scelta poi ricada sui gusti personali... poi Il Signore degli Anelli... altro spettacolo puro. Ho collegato la 360 ed ho giocato ad NBA2K9 non lamentando alcuna lag. Il gioco non credo sia adatto a "percepire" l'eventuale lag. Non ho avuto modo di smanettare nè di mettere in rete e condividere film e musica dal PC ma ho collegato l'LCD ad internet ed è stato semplice e veloce. Non ho avuto modo di modificare i settaggi ma proverò quelli di tweaktv.com. Uno dei primi difetti riscontrati è la difficoltà nel passare dai canali analogici (che si vedono piuttosto male anche se sul vecchio Mivar invece si vedono discretamente) a quelli digitali. Tornando sui canali analogici non capisco perchè il Mivar a tubo catodico li fa vedere decentemente mentre l'LCD invece si vedono male... ma sembra che il sintonizzatore sia scarso o che il segnale arrivi peggio che sul Mivar. Per il resto l'acquisto perfetto per un LCD veramente completo.
P.S. Leggendo dei content ho notato che sono in lingua inglese... non esistono quelli di cucina in lingua italiana? Mia moglie ci ha smanettato tutto il pomeriggio :)
ciao
facendo l'upgrade del firmware mi è sparito il menu della cam..
a qualcuno è successo??
tornando al firmware precedente il menu è ritornato
Con l'ultimo aggiornamento molte cose sono scomparse. Invece sono riuscito a trovare la Game Mode. Si trova in Opzioni Generali.
Oggi sono stato in vari centri commerciali alla ricerca di questa fantastica TV, ma sono rimasto un pò perplesso su alcuni punti, quindi ho desistito...
In pratica:
presso L'ipercoop ho trovato la seguente TV descritta come "LE40B650" al costo di 999 € ...
Ho controllato sul lato di quella esposta che pannello portava e c'era scritto SQ01
Ho anche chiesto all'adetto (ma non mi sembrava tanto idoneo) se era GARANZIA ITALIA e mi ha risposto di si...
Invece presso Eldo megastore e Medimax ho trovato la stessa TV (almeno a me sembrava identica) però la dicitura dell'offerta diceva "LE40B650T2W" e costava 1.299 € da tutte e due le parti... Ho controllato anche qui le 2 tv esposte e segnavano AA03 come pannello lcd...
Non ho chiesto se era garanzia italia ma visto il prezzo mi sembra ovvio... :D
Ho notato anche una SONY BRAVIA modello "KDL40-V5500" al prezzo di 999€ (su cui girava un demo sony e si vedeva da dio,mentre sul samsung girava sky sport hd e non era il massimo paragonato alla bravia,probabile che il demo sony fosse a 1080 e sky hd a 720 ?Mi sembra che sky trasmetta solo a quella risoluzione)
Ora quello che vi chiedo, a parte che devo controllare se sulla confezione del samsung da 999 ci sia il bollino giallo di Samsung ITALIA
SE L'alta differenza di prezzo (quasi 300€) possa dipendere dal pannello o invece dalla garanzia...
se sono effettivamente uguali queste 2 tv, quindi 40B650 e 40B650T2W
Se quella con il pannello SQ01 è sconsigliata da prendere causa clouding(non ho ancora capito che cos'è...io non notavo difetti sullo schermo) ?
E se quel modello di Sony abbia le stesse caratteristiche o sia inferiore al b650 (principalmente mi interessa sapere se ha i 100hz, la qualità SD,Come si comporta con le console ps3 e xbox360,se legge film da usb e da rete)
Ah c'è da dire anche che al MediaWorld ho trovato una Tv Toshiba REGZA 42" modello 42xv505/55 al costo di 699...(come per la sony anche per questa mi interesserebbe se è inferiore al samsung)
Vi prego aiutatemi voi perchè non so che fare :)
Preferisco aspettare qualche giorno in + piuttosto che fare una stupidaggine, prendendo magari una tv per risparmiare e avere problemi poi o per aver qualche pollice in + perdere di qualità...
Grazie mille ragazzi
confido in voi :D
I 300 euro sono quasi sicuramente relativi alla garanzia. Personalmente ti dico che è un rischio non prendere la garanzia italiana, ma in ogni caso i 6 pixel difettosi come prerequisito per l'assistenza a monte dei milioni presenti sono davvero impercettibili, quindi acquisto consigliato.
Riguardo i modelli da te citati, il V5500 se non erro è privo di digitale terrestre o qualcosa del genere, e questa è una bella perdita.
Riguardo il confronto fra demo e sky sport, ovviamente ignoralo: sky se non erro è a 720 (come tu stesso affermavi), e poi quasi sicuramente i tv mostrati non sono per niente ottimizzati, quindi chiedi se è possibile migliorare la situazione e fai il confronti rollando lo stesso video.
Credo che T2W indichi la regione di interesse, e venga omesso da alcuni commercianti (per la conferma mi affido ai veri esperti). Pertanto sono perfettamente identici.Citazione:
40B650 e 40B650T2W
Provata con SD, Xbox360, DVD e MKV.
In SD è fantastica, soprattutto in digitale. Potenza del segnale che oscilla fra 80-83 (ma non so se il problema è della tv o dell'area geografica), mentre via analogica pecca parecchio (ma pazienza, e chi la guarda in analogico?).
Con la Xbox360 è superba. Colori fantascientifici, estremamente variopinta ed un contrasto mostruoso. L'input lag si sente tantissimo, testato con Guitar Hero (ha un'opzione interna per settare il lag) indica circa 98-100ms (!), 40-50ms con Game Mode attivata. Con questo gioco si rivela piuttosto scarsa, soprattutto a livelli di difficoltà elevati (provata ad esperto il lag ti uccide). Con gli altri giochi (provato RE5, Cod, FarCry2, GoW2) il problema non sussiste, poiché la risposta è sensibilmente migliore. Inoltre l'uso di una porta HDMI (secondo il sito ufficiale) migliora ulteriormente il lag.
Con i DVD ha il problema dello stretching, ma si supera con lo zoom. Il risultato è notevole, anche se siamo ovviamente un passo sotto l'alta definizione.
Con gli MKV dà il massimo. Provata con Transformers a 1080p ed il risultato alla distanza di 2-3m è semplicemente fantastico. Credo che questo formato sia estremamente buono come compromesso fra qualità e grandezza del file, mentre i blueray attualmente sono INSCARICABILI e TROPPO COSTOSI persino da masterizzare personalmente.
Fatto come dici, ho anche riformattato la chiavetta, non va...Citazione:
Certo come no! E invece si da il caso che il V5500 non solo abbia il decoder DTT integrato ma supporta pure l'alta definizione!! Quindi ha un decoder DTT HD!! :rolleyes:Citazione:
EDIT: Ah dimenticavo supporta anche la CAM CI+!! Insomma supporta tutto quello che è al momento possibile! :p Cioè magari prima di fare certe sparate, io mi informerei un attimino...