infatti... dispositivi usb formattati ntfs li legge adesso?
Visualizzazione Stampabile
infatti... dispositivi usb formattati ntfs li legge adesso?
da quello che ho capito questo handicap delle formattazioni solamente in fat32 non si e' ancora risolto e non so se mai si risolvera' visto che rimane una delle poche differenze tra il 370 e il 390 (che appunto legge anche ntfs) aspetto con ansia che qualcuno mi smentisca :)
Volevo sapere le uniche differenza tra il BD370 e il BD390, è che quest'ultimo ha il WIFI e una memoria integrata da 1 GB giusto :??:
Perchè ho visto una confronto di velocità di caricameto e LG BD390 è davvero veloce alla pari con la PS3 !!
Il 390 ha anche le uscite analogiche multicanale...
Detto questo, visto che è una discussione ufficiale, evita di fare confronti. Grazie.
E il BD390 legge anche da dispositivi USB formattati con NTFS.
Ok grazie mille scusate se ho fatto un confronto, volevo solo sapere alcune differenze !
Io avevo la versione 4.0.qualcosa., aggiornato direttamente all'ultima versione 7... via USB senza passare da firmware speciali e tutto è filato liscio come un panno di seta.
Naturalmente l'usb continua a funzionare solo con FAT32 e credo che lo sarà per sempre.
Ragazzi, sono sincero: non mi andava di leggere tutte e 47 le pagine di questa discussione per poi magari non trovare lo stesso conferma alla mia domanda. Quindi chiedo gentilmente ai possessori del BD370: Legge i files MKV masterizzati come dati su disco dvd5 e dvd dual layer? Grazie!
Sìììììììììììììì!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Buone Feste;)
chiedo cortesemente un approfondimento sull'argomento.
Ossia, masterizzando un mkv su dvd5 (per i classici 4.5gb) o dvd9 (per i classici 7.5gb), devo splittarlo com mkvmerge oppure posso metterlo intero?
Ed inoltre, approfitto dell'altruistico spirito natalizio che VI pervade :D, se splitto un pippo.mkv da 7 gb in 4 parti pippo_0x.mkv, il lettore li riproduce in sequenza o si stoppa al termine di ciascuno spezzone?
considerando che l'ho appena preso in "offerta+offerta" il sudetto 370 in confezione topvision a 169...che dite? ho fatto un buon acquisto?
ciao e buon natale.
@ TUTTI
Vi ricordo che questa è una Discussione Ufficiale su un ben preciso prodotto pertanto, detto che legge gli MKV, il come tagliare, modificare, creare o intervenire su questo o altri tipi di file non è argomento che possa interessare questa discussione, anzi, direi neanche questo Forum
Grazie.
Ciao
bhe! non chiedevo come fare quelle procedure, sò come si fanno, mi chiedevo come risponde il lettore in oggetto di fronte al prodotto di quelle procedure, credo non siano domande che esulino dall'argomento in topic, se sbaglio chiedo scusa in anticipo.
Ciao, e Buon Natale.
Forse hai fatto confusione con il discorso del fat32 che e' un limite del bd370 negli hdd,ma sui dvd puoi masterizzare mkv dvd5\dvd9 senza splittare naturalmete.
DVD-ROM UDF 1.02 (Partizione fisica)
e nessun problema di lettura con file anche da 8Gb senza split o altro
Non so se serve, ho ricevuto per Natale un LG BD 350, Legge tramquillamente tutti i miei mkv collegato ad un hd da un tera formattato in ntfs !!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da alino