Grazie, pensavo già a qualche problema. Allora aspetto lo switch su Milano.Citazione:
Originariamente scritto da DankanSun
Scusate il disturbo. Ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie, pensavo già a qualche problema. Allora aspetto lo switch su Milano.Citazione:
Originariamente scritto da DankanSun
Scusate il disturbo. Ciao
a dire il vero a vedere RAI1 SD e RAI1 HD su PS3 a me sembrano praticamente identiche, della serie lo scaler della PS3 lavora ai livelli di quello del broadcaster. Non ho verificato su PS3 se il programma su Rai Test HD arriva in 1080i effettivi, e non so se si possa fare a dire la verità ;)Citazione:
Originariamente scritto da Khael
Ieri sera mi sono visto PORTA A PORTA in HD 16:9 !!!
La differenza in termine di qualita' si vede !!! E finalmente le proporzioni sono "giuste" trasmettendo in 16:9 anziche' in 4:3
E non è poco............non è poco !!!!
:)
Porta a Porta e Grande Fratello.... due reality in HD... mica male come inizio ehehe
@ Godu
E' già qualche mese che il 16:9 è operativo nel DTT in segnali anche SD in molti programi Rai e non, non è una novità che riguarda solo i segnali HD
Questo perchè il segnale sd di Rai 1 upscalato a 1080p da PS3 è di buon livello soprattutto dopo il rilascio dell'ultimo firmware di play tv, non credo ci sia motivo di lamentarsi anzi.Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
Non vivendo in una zona già raggiunta dallo switch off, sulla qualità niente da dire, beato te ;)Citazione:
Originariamente scritto da godu
Ma già oggi sempre più trasmissioni - seppure in SD - sono in 16:9, ho notato un deciso incremento da settembre.
infatti io non mi lamento, anzi, sono felicissimo di come upscala la PS3, semmai mi lamento del broadcaster che manda un "finto" HD tanto per riempire il canale, ma certo, non possiamo pretendere tutto e subito. Se penso allo spettacolo che erano le partite degli Europei in HD su DTT mi sfrego già le mani pensando ai prossimi mondiali del 2010 ;) all'epoca sintonizzavo l'HD con un decoder Humax che poteva ricevere l'HD su DTT, poi l'ho dato via perchè con i nuovi firm della PlayTV finalmente potevo vedere l'HD anche da Play togliermi uno scatolotto per me è stato un piacere ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ho acceso adesso (19.45) la tv e noto con dispiacere che Rai 1 HD è schermo nero qui a Roma.Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Canale 5 Hd e Italia 1 Hd invece continuano ad esserci.
Perfetto:proprio stasera che c'è la partita su Rai 1.
come sopra, anche per me schermo nero qui a roma...spero proprio che la trasmettino
niente partita in hd.... rag.Filini trasmettino:cry:
:D :D :D be direi che è proprio fantozziana come cosa...
verissimo, ci hanno fatto vedere tutto il peggio di rai uno in HD ed ora che c'è la partita buio..........valle a capire ste menti....
gia è una partita senza il minimo (imho) interesse, c'era solo la curiosita di vederla in hd....
cmq sembra che non sia solo un problema di roma, ma anke in piemonte e sardegna
sei riuscito a contare tutti i nei di vespa?:D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da godu