Visualizzazione Stampabile
-
grazie della segnalazione,appena risintonizzato il tutto e sono comparsi magicamente rete4 hd e canale5 hd oltre al gia noto italia1 hd( sono rispettivamente sui canali 504,505,506!!) giusto in tempo per la partita della juve di stasera su canale 5(anche se credo che l'avrebbero comunque data sul 506!!) comunque per adesso solo roba upscalata,anche se si parla di trasmissioni native a breve...
-
In che zona vi trovate? Io Roma, zona capanelle continuo a vedere ancora solo Italia1HD... ovviamente ho appena rifatto la sintonizzazione
-
Roma nord ovest " cassia " Canale 5HD , Rete 4HD , Italia 1HD.
-
Confermo la comparsa anche nella pianura tra TO e MI.
Stasera vedremo come trasmettono.
Comunque non è necessario rifare tutta la sintonia, basta fare la ricerca canali manuale limitata al canale 37 ed in meno di 1 minuto si hanno i due nuovi.
Ciao
-
Esatto: i due canali rete4 hd e canale 5 hd sono sulla frequenza già assegnata a 3 per il servizio di tv mobile su telefonini: frequenza nazionale UHF 37.
Per ora non si riceve in tutta Italia, ma dovrebbero estendere la copertura entro la fine del mese.
Attualmente su canale 5 hd la juve in hd nativo.
Bye, Chris
-
King Kong su Rete 4 HD o è un ottimo upscalato..oppure a me sembra HD Nativo. E lo vedo su 140 pollici.
Anche Il codice da vinci su Italia 1 HD mi sembra Nativo..La partita su Canale 5 HD si vede nativo,mentre su Premium Calcio HD è upscalato..scandalo! Pagare per avere meno.
-
Confermo assolutamente NATIVI tutti e tre i mediaset HD. Ottimo inizio.
-
Ho visto la partita e, durante, l'intervallo un pochino di King Kong, ottimi entrambi.
Speriamo continuino così e che non sia solo per "l'inaugurazione".
Ciao
-
Una curiosità: King Kong era in 21/9 o in 16/9? Lo chiedo perché il formato cinematografico è si 21/9 ma Universal aveva anche fatto un master destinato alle emittenti in 16/9 open-matte (quindi non pan&scan)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Poles
Per ora non si riceve in tutta Italia, ma dovrebbero estendere la copertura entro la fine del mese.
Ciao.
Proprio ieri sera leggevo che l'attivazione dell' HD Mediaset avveniva su tutto il territorio nazionale .. tu invece con più "accortezza" fai rifermento al mese in corso ....
ecco, volevo capire, se possibile, - considerato che nella mia zona, ancora oggi, Mediaset trasmette Rete 4 e Canale5 con i canali provvisori - il perchè di queste informazioni diverse, ritenendo corretta la tua.
-
@ aletta01
Il Mux di La3 dove ci sono Canale5HD e Rete4HD sono in costante attivazione nelle ultime 24 ore: fra ieri sera e adesso sono passati da una decina di ripetitori attivi a circa un' ottantina e stanno continuando
-
Grazie.
Pertanto suppongo che al più presto "copriranno" tutto il territorio ... bene !! (ma quanti ripetitori devono coprire)
-
Citazione:
Pescatore85
La partita su Canale 5 HD si vede nativo,mentre su Premium Calcio HD è upscalato..scandalo! Pagare per avere meno.
Per le partite di CL forse dipende dal contratto che MP ha strappato (è proprio il caso di dirlo) a Sky all'inizio della stagione: MP ha ottenuto i diritti della CL, che prima era esclusiva Sky, ma solo in SD (la partita sui canali generalisti invece viene trasmessa in HD nativo)
-
Nella mia zona (Prov. Bari) è da oggi visibile Italia Uno Hd, per le restanti reti Mediaset, nada.
-
Citazione:
Poles
Attualmente su canale 5 hd la juve in hd nativo.
Bye, Chris
Essendo prodotte dalla tv ucraina, tutte le tv detentrici dei diritti hanno il segnale hd poi ognuno sceglie se proporlo così o scalarlo.