Le spese di spedizione dovrebbero ammontare a 0,99 a pezzo
Magari aspetta la conferma da qualcuno che ha già comprato lì
Ciao,
Gianluigi
Visualizzazione Stampabile
Le spese di spedizione dovrebbero ammontare a 0,99 a pezzo
Magari aspetta la conferma da qualcuno che ha già comprato lì
Ciao,
Gianluigi
Esatto ;)
£.0.99 a pezzo . Da notare che nella colonna dei parziali, detto importo viene già aggiunto al singolo pezzo, anche se poi, in testa, il totale delle spese è segnalato in un box a parte accanto al totale tutto compreso ;)
Kill Bill su hut è in offerta nel 2 a 24 £. per cui si prendono Kill Bill vol.1 e Kill Bill vol.2 a 12 sterline l'uno :cool:
per questo punto bisogna ancora vedere se usano il vero cambio o meno...Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ho mandato una Query, in merito, minacciando la cancellazione dell'ordine e mi hanno risposto che non ce n'era bisogno in quanto il prezzo che verrà detratto dalla carta sarà quello inerente al cambio attuale come per tutte le operazioni Visa ;)
Ma questo lo potrò verificare solo dopo cinque gg. dall'addebito .... :rolleyes:
su questo ho molta esperienza presso altri siti, se paghi nella loro moneta, il cambio lo fa la tua banca, quindi ti prendi un cambio reale e non quello fasullo del sito.
cmq confermo:0.99£ a titolo
ho preso i 2 kill bill a 12£ (meno di 15€ l'uno), baraka e speed racer per un totale di 56£ (circa 66€)
in pratica 16€ a BD.... fate vobis
Bene ;)
E infatti NON penso che ci siano problemi, visto che l'ordine è in sterline e loro chiedono sterline ;)
Qualcuno sa se "The Forbidden Kingdom" contiene la traccia italiana ? Al momento il film non è neanche uscito nelle sale italiane.
ragazzi sto cercando di comprare da amazon.de kung fu panda però:
a fronte di un costo di 17.89€ quando arrivo nella fase conclusiva della vendita il BD sale a 18.04 (e vabbe) ma poi nel riquadrino dei costi mi dice:
articolo 15,03€
spedizione 6€
---------
totale 21.03
IVA 4.21
--------
prezzo ivato 25.24!!
fatemi capire spedire un BD mi costa 7€???
e se ne compro 3 ? devo fare un mutuo??
Anche io ho fatto il tuo errore,ma poi ho disdetto l'ordine perchè a quel prezzo prendevo la versione ITA...
Ciao,
Gianluigi
infatti per kung fu panda ormai è stupido prenderlo sui siti, fra una settimana l'abbiamo :D
il prezzo dovrebbe essere 24,90€ escluse le ladrate di vari negozi giusto?:rolleyes:
@nuvola: il prezzo diventa così caro perché oltre alla spedizione ti fanno pagare l'IVA tedesca, che si aggiunge sempre ai costi indicati dal sito (mentre in ITA i prezzi sono IVA inclusa). Questa è una delle ragioni per cui acquistare in Germania non è conveniente: io l'ho fatto solo nel periodo in cui i crucchi avevano cominciato per primi le svendite di hd-dvd.
Molto meglio inglesi e franzosi.
Bye, Chris
Qualcuno ha qualche notiza sull'audio della trilogia completa della mummia in UK?
Jimbo da i tre film separati in UK con audio ITA... il box della trilogia???
;)
No Willy ;)
Io l'ho preso il cofanetto a mio rischio e pericolo e solo con l'intuizione che sarebbe da idioti e bastardi andare a comporre il cofanetto con altre versioni e visto che le singole hanno l'Audio anche in italiano, NON dovrebbero esserci problemi :sperem: :sperem: anche perchè è un bel risparmio !!! ( preso a 47 Euro x 3 film !! )
Tuttavia la conferma la potrò avere solo quando il prodotto sarà nelle mie mani o se qualcuno lo riceverà prima di me :rolleyes: :D
he he sapevo che mi rispondevi tu ;)
volevo vedere se qualcun'altro aveva qualche info in più o aveva osato assieme a te...
Dai, oso anche io... ti faccio compagnia ;)
Ho osato pure io:D avevo preso solo il terzo e grazie alla segnalazione di High;) ho cambiato l'ordine...:sperem::sperem: