Visualizzazione Stampabile
-
scusate l'hot ma ragazzi ho un grosso problema...ho dovuto disdire l'ordine del tv perchè continuava ad non arrivarmi...Sapete consigliarmi un sito per affidabile dove poter comprare il 40w4500 e ke magari costi poco? Per favore fatemi sapere al piu presto anke per mp va bene...è urgente,grazie e ciao a tutti
-
[QUOTE=Leon10]Sapete consigliarmi un sito per affidabile dove poter comprare il 40w4500 e ke magari costi poco?
onlinestore
molto affidabile
-
mi sto seriamente preoccupando...a guardare qua sembra nn convenire onlinestore o bow.it..
http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...ore_it__438112
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Bow_it__92643
dove mi conviene acquistare?
-
questo è un 3d tecnico non il mercatino... grazie
-
Originariamente inviato da igmar
poi un'altra cosa...io ho un notebook con uscita DVI e sul mio vecchio TV LCD era presente appunto questo attacco e cosi' potevo collegare il tutto con una qualità perfetta. adesso sul w4500 ho scoperto che questa uscita DVI nn c'e'! come mai? non è una delle migliori per collegare i computer? come mai hanno preferito la VGA? e come faccio adesso io a collegare il notebook?
ultima cosa..ho provato ad attaccare la videocamera canon alla tv tramite attacco usb e ho scoperto che la TV e' compatibile solo con camere della SONY,ma davvero?? non posso riprodurre foto e filmati dalla mia macchinetta solo perche' non e' SONY? assurdo se fosse cosi'..
grazie mille dell'aiuto
niente a riguardo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da igmar
ho provato ad attaccare la videocamera canon alla tv tramite attacco usb e ho scoperto che la TV e' compatibile solo con camere della SONY,ma davvero?? non posso riprodurre foto e filmati dalla mia macchinetta solo perche' non e' SONY?
per l'USB non so dirti, la mia Canon che vedi in firma va che è un piacere collegata con HDMI ...
hai letto i manuali dell'una e dell'altra ? confermano la lettura di dati da USB non supporto fisico ?
-
Gioved' mattina viene il tecnico a vedere il problema dell'assenza di risposta al telecomando!
Speriamo che si risolva con l'aggiornamento del Firmware/Software. In effetti ho constatato che il mio è diverso rispetto a quello di Absolute e di robynho:
Codice:
Loro : B.P+DU-C.Z.hB-A.DL.X
Mio : B.P-I-DU-C.Z.hB-A.DL.X
Certo che mi girano... dopo mesi che studio il mio acquisto...
Che sfiga cosmica! :mad:
-
Citazione:
adesso sul w4500 ho scoperto che questa uscita DVI nn c'e'! come mai?
Ma prima di acquistarlo non avevi neppure verificato le porte disponibili?
Citazione:
e come faccio adesso io a collegare il notebook?
Con un adattatore DVI-HDMI
-
@Father
Anche il mio fw è uguale al tuo... nessun problema con il telecomando.
Unico problema riscontrato è che la cam per il DTT ogni tanto si blocca e devo estrarla e reinserirla per ottenere la visione dei programmi criptati.
Che assistenza hai chiamato ? ti hanno confermato che quello inserito non è l'ultimo fw ? come è possibile verificarlo ?
Grazie x le info
-
@ Leon10
@ Andrea_ps
Questa è una Discussione Ufficiale, in cui, come ormai ripetuto decine di volte (e scritto anche all'inizio di ogni Sezione), non sono assolutamente tollerati gli O.T.come consigli per gli acquisti o qualsiasi altro argomento non di carattere tecnico.
Due giorni di sospensione a testa.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury_70
@Father
Che assistenza hai chiamato ? ti hanno confermato che quello inserito non è l'ultimo fw ? come è possibile verificarlo ?
L'assistenza dipende dalla città. Vi sono i centri di competenza territoriale sul sito Sony.
Circa il fw, la mia era solo un'ipotesi. Se mi dici che il tuo è uguale allora non è lì il problema... Temo che mi porteranno via la TV.
In questo momento mi stanno roteando vorticosamente! :mad: :mad:
-
COLLEGAMENTO VGA
Una domanda:
Collego al mio 52W4500 un HTPC in VGA e settando la risoluzione 1920*1080 (60Hz) l'immagine compare in una parte dello schermo, (a destra) non coprendo quindi l'intera area dello schermo.
Ho provato in tutti i modi possibili ma senza alcun risultato, poi ho visto che sul manuale dicono che il TV supporta al massimo 1360*768 in VGA.
Nessuno di voi e' riuscito a settarlo a 1920*1080 in VGA?
-
Ciao a tutti
seguo da un po' di tempo questo forum e sono (o ero) seriamente interessato ad acquistare il 46W4500 per sostituire il mio panasonic 42pv60.
Ieri sono stato in un centro commerciale dove il sony ero esposto accanto ad altri LCD (ad es il 46W4000 ed alcuni samsung) ed ad alcuni plasma (panasonic e pioneer), quindi ho potuto fare un confronto tra le diverse tecnologie (i settaggi mi sembravano sensati per tutti i televisori in esposizione). In particolare era sintonizzato SKY cinema HD e davano un film western. Non ho potuto verificare le connessioni perche' il retro dei TV non era accessibile. Il mio grosso dubbio nasce da alcuni evidenti difetti nella visione sul sony, ma anche su altri LCD. In particolare i volti e la fronte sembravano non perfettemente definiti. E' difficile spiegare ma e' come se ci fossero delle macchie di colore (variazioni del colore dell'incarnato) che non si spostavano in sincronia con lo spostamento del volto, quindi c'era un specie di scia di colore.
Non ho notato lo stesso difetto sui plasma esposti ne sul mio panasonic (forse sul mio pana si intravede qualcosa)
Qualcuno ha mai notato questi difetti sul suo TV?
E' normale avere questi difetti su un LCD?
Potrebbe dipendere dalle conessioni o dal settaggio?
Forse e' meglio che dirotti il mio acquisto su un plasma 46"? Adesso sono un po' scoragiato!
Grazie in anticipo per le risposte
-
@conroe71
qualche post indietro se ne era parlato
prova a darci una occhiata, mi sembra che si sia ingannata l'entrata non definendola come pc
-
VGA 1920*1080
Citazione:
Originariamente scritto da maury_70
@conroe71
qualche post indietro se ne era parlato
prova a darci una occhiata, mi sembra che si sia ingannata l'entrata non definendola come pc
Credimi ho provato in tutti i modi e ho riletto tutto il forum, non c'e' modo.