Si è vero, ma comunque anche settando il tempo al minimo (4s.) ci mette ugualmente un sacco a caricare le foto quindi tra una foto e l'altra passano sempre minimo 15 s.
Visualizzazione Stampabile
Si è vero, ma comunque anche settando il tempo al minimo (4s.) ci mette ugualmente un sacco a caricare le foto quindi tra una foto e l'altra passano sempre minimo 15 s.
Uh ? A me non succede, ma tu attivi lo slideshow o vai avanti manualmente ?Citazione:
Originariamente scritto da piero1962
In quale formato e risoluzione sono ?
Domani provo a mettere su delle foto in jpeg in alta risoluzione 3400x2300, xchè quelle provate fino ad ora sono max 1024x768.
Salve a tutti volevo delle delucidazioni in merito all'aggiornamento del FIRMWARE , io il firmware 50-17-080812-15-HDD-403-063 sul sito c'è il HDX 1000 NMT Apps 00-17-081023-15-HDD-403 e
HDX 1000 Firmware 50-17-08123-15-HDD-403-000 quale dei 2 è l'ultimo! ho provato a far l'aggionamento direttamente collegandomi con internet ma non succede niente come devo fare! ho provato a scaricare sul pc il secondo file ma quando lo decomprimo mi da file danneggiato :(
Salve a tutti volevo delle delucidazioni in merito all'aggiornamento del FIRMWARE , io il firmware 50-17-080812-15-HDD-403-063 sul sito c'è il HDX 1000 NMT Apps 00-17-081023-15-HDD-403 e
HDX 1000 Firmware 50-17-081023-15-HDD-403-000
quale dei 2 è l'ultimo! ho provato a far l'aggionamento direttamente collegandomi con internet ma non succede niente come devo fare! ho provato a scaricare sul pc il secondo file ma quando lo decomprimo mi da file danneggiato :(
Uno (quello con estensione .nmt) comprende solo le apps, l'altro (l'archivio rar ) apps+ nuovo firmware.
Datti una letta ai post precedenti x capire come agire....
L'aggiornamento tramite online NON funziona, devi usare una periferica usb.
Ho provato a scaricarlo anche io, il problema è del server di hdx1080.com che interrompe il download e ti ritrovi con l'archivo danneggiato, con un download manager risolvi il problema
Ragazzi,avendo da poco l'hdx,mi chiedevo se fosse normale che quando mando avanti veloce,quando riprendo la visione,parte da un punto precedente allo stop!:eek: E sopratutto,è normale che la velocita sia solo 8x,e che non vada indietro ma solo avanti?Grazie a tutti
In effetti succede la stessa cosa anche a me. L'avanzamento veloce poi su certi filmati va fino a 8x mentre su altri anche a16x.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Per gli MP3 poi su certi l'avanzamento veloce non c'è proprio, o li ascolti dall'inizio o niente.
Ciao....Piero
OK GRAZIE CI SON RIUSCITO IL PROBLEMA ERA CHE NON MI SCARICAVA TUTTO IL FILE. LO HO DECOMPRESSO IN UNA CHIAVETTA, HO PROVATO A FAR L'AGGIONAMENTO SENZA RINOMINARE NESSUN FILE, AGGIORNAMENTO ESEGUITO UGUALMENTE SENZA RINNOMINARE IL FILE :eek: SPERO CHE LO ABBIA FATTO TUTTO UGUALMENTE SENZA RINOMINARE IL FILE , X IL MOMENTO FUNZIONA TUTTO:DCitazione:
Originariamente scritto da SxM
ha volevo chiederti SxM nella cartella una volta aperta con il HDX si vedevano solo 3 file i 2 txt ed 1 html l'altro file non si vedeva ho provato a rinominarlo ma ugualmente non si vede :rolleyes: che mi dici visto che l'HDX funziona e nella sezione aggiornamenti mi da il vuovo firmware lo avra eseguito tutto anche se non lo ho rinominato!! :( :D
grazie e scusa del disturbo
Volevo chiedere un consigli. Avrei intenzione di acquistare queste cuffie della sony con uscita ottica ed effetto 5.1
http://www.sony.it/product/hed-home-...ent/mdr-ds1000
così da risolvere anche il problema di quei pochi file decodificati in dts che con la sola presa hdmi attualmente non mi permettono di sentire.
Potreste leggendo le specifiche alla pagina che ho inserito dirmi se c'è qualche contro indicazione o se posso procedere senza problemi futuri con l'hdx all'acquisto?
volevo sapere se qualcuno a provato con dei file di BluRay rippati?
Io si,e vanno alla grande,mi sono fatto un backup proprio qualche giorno fa,e un file di 20 giga lo ha letto senza problemi!
No...avrai aggiornato solo il firmware imhoCitazione:
Originariamente scritto da GIUSE67
Cmq guarda nel menù setup e riporta qui le versioni del firmware e delle nmt apps.
Posso chiederti con che programma hai fatto il backup per rimanere compatibile con l'HDX?Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Ciao ho controllatoCitazione:
Originariamente scritto da SxM
VERSIONE FIRMWARE :50-17-081023-HDD-403-000
VERSIONE DEL KERNEL : 15HDD
LICENZA CARDEA: NON DISPONIBILE
scusa ma dove vedo la versione delle nmt apps!!!!