No mi spiace, niente sky.
Visualizzazione Stampabile
No mi spiace, niente sky.
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da al3ego
ci sai dire cosa cambia con l'aggiornamento del firmware? :confused:
al3ego, pare che tu sia l'unico coraggioso :D
Eheh molto più incosciente che coraggioso.
Comunque, con il firmware hanno risolto i problemi di compatibilità con il segnale del digitale terrestre introdotto con lo switch off. Purtroppo non
posso addentrarmi in spiegazioni tecniche perchè non ho le competenze adatte ma sul sito:
http://www.digitaleterrestre.rai.it/
andate nella sezione:
Suggerimenti per gli antennisti in vista dello switch off
C'è la spiegazione sui cambiamenti apportati al sistema di trasmissione del segnale.
Non ho notato altre differenze, perciò se non avete problemi con la ricezione dei canali digitali o non lo usate proprio non credo vi convenga (a parte che secondo me tra qualche mese ci faranno comprare il decoder tivù sat perchè non riescono a coprire tutto il territorio con il segnale del digitale, ma questo è un altro discorso).
Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da al3ego
Ho provveduto anch'io all'aggiornamento che in un primo tempo non sono riuscito a lanciare probabilmente perché la chiavetta da 8GB che usavo non viene riconosciuta. Utilizzandone una da 1GB è andato tutto bene.
OT: concordo col DTT vs DTS io abito sotto i colli bolognesi e farò quella fine :rolleyes:
per l'aggionamento firmware la chiavetta USB deve essere formattata con il file system FAT (niente FAT32, NFTS e Ext2/3/..)
altrimenti non viene vista
Firmware aggiornato....tutto ok ...cambiato nulla! Vedo sempre 8 canali e stop. Bah! In più mi sono dovuto sparare tutti i settaggi da capo....
Salve , ho provato 3 chiavette diverse 250mb/ 4gb e 8 gb tutte di marche differenti e tutte formattate in FAT , ma non riesco ad aggiornare la tv!, tengo premuto il pulsante d'accensione e attacco la spina , ma mi si accende sempre la tv!!, in pratica non mi legge la penna, anche se le lucette (della penna) sono accese!! potete darmi una dritta indicandomi dove sbaglio!!
grazie anticipatamente!!!
Ciaooo!;)
Se hai dei collegamenti Kuro link, prova staccare i cavi HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da minarelli
Ciao temalibero, cosa sono i "KURO LINK"?
devo allora staccare le 3 presE HDMI che ho collegate nei vari pvr, dec sat ecc..?
grazie:confused:
ciaoo.
per kuro link si intende un collegamento HDMI con un altro aggeggio Pio che riconosce questo sistema di condivisione dei telecomandi e dei alcuni settaggi. Collegati in HDMI i vari componenti Pio si accendono e spengono contemporaneamente e questo presumo possa influire nel far decidere al tv di leggere o no prima dell'accensione la chiave usb. Non ne ho la certezza ma da me ha funzionato così. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da minarelli
Ciao
Ma ha lo slot CI+?
Ciao, lo slot è CI.
Scusate mi è venuto un dubbio ma il ricevitore digitale terrestre integrato nel televisore è hd o a risoluzione standard?
standard