Montata la ventola. L'effetto raffreddamento è evidente anche se la rumorosità è eccessiva. Non risolve però il mio problema.
Visualizzazione Stampabile
Montata la ventola. L'effetto raffreddamento è evidente anche se la rumorosità è eccessiva. Non risolve però il mio problema.
be allora mi sa che devi portarlo in assistenza, sperando che il tuo sia italia ;)
Niente ragazzi .... non c'è verso di far funzionare il pass-through con le istruzioni della Onkyo.
L'unica cosa che ho ottenuto, smanettando, è che la PS3 si sente anche con gli altoparlanti della Tv via hdmi, ma niente video :cry:
Qualcuno ce l'ha sto benedetto Tv compatibile CEC ?
Io il passaggio lo facevo con un 606, ho contattato un tecnico di tecnofuturo ed attendo news...
cosa intendi? forse per la compatibilita tra l'onkyo e il tv? se e questo io ho il viera link ed e compatibile, che vuoi sapere?Citazione:
Originariamente scritto da Gary_a_Getty
Beh, se appunto riesci a fare pass-through seguendo le istruzioni di Onkyo Usa ... pare serva avere il TV Cec compatibile.
Con il mio ad esempio non riesco a vedere una mazza in pass-through..
ma in pass-through intendi che con ampli spento esce il segnale video?
questo intendi? perche se e questo neanche a me lo fa
Si, ovviamente con ampli in standby.
Hai provato ad attivare tutte le opzioni indicate da Onkyo e il CEC sul tv ?
Riporto : You can have the 906 pass the audio and video signal to your monitor while the receiver is on standby mode, just make sure that you enable power control, TV control, and control in the setup menu under hardware setup then HDMI.
voglio provare con il mio kuro in firma. sono curioso. inutile dire che sarebbe una gran bella comodità.
a me con il viera link funziona tutto e inserendo la funzione home cinema l'ampli si accende quando attivo il tv, ma se spengo l'ampli non ce piu il segnale quindi questa funzione non esiste per me
Su Avs forum, un utente afferma che su questo ampli non è disponibile il CMS
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=731
Confermate?
ma a cosa serve il blu mode?
Ammetto la mia ignoranza e ignoro cosa siano il CMS e il famigerato BLU MODE ..... :D
Insomma abbiamo appurato che Onkyo Usa mente "spudoratamente" riguardo il pass-through.
Peraltro sul topic di avsforum dedicato all'876 viene anche detto e ridetto che la funzione non è disponibile sia per l'876 stesso che per il 906..... peccato ..... mi toccherà comprare uno splitter hdmi ...
Colour Management System.Citazione:
Originariamente scritto da Gary_a_Getty
Io volevo aquistare quest'ampli sia perchè mi piace come suona ma anche perchè dispone di numerose possibilità di calibrazione, ma la cosa che più mi interessava è il CMS per allineare il gamut del mio plasma al riferimento, visto che è privo di CMS.
Forse dirò una bestialità ma questo CMS non potrebbe essere l'equivalente del ISF Calibration sytem che ha il bestio ?