Beh si 430W di media mi preoccuperebbero un poco, sarebbe come tornare al vpr..con la paura di tenerlo troppo acceso per via del consumo della lampada :D
Visualizzazione Stampabile
Beh si 430W di media mi preoccuperebbero un poco, sarebbe come tornare al vpr..con la paura di tenerlo troppo acceso per via del consumo della lampada :D
comunque 300w rimane sempre un signor consumo di tutto rispetto:)
ovvio che se uno va a prendersi una tv del genere l'ultimo dei problemi penso sia proprio il consumo!;)
Hò bisogno di un vostro consiglio sul mio 5090H per il DTV usavo una cam della Samsung tutto funzionava in modo perfetto,è da un pò di giorni che non la legge più qualcuno sa il perche? grazie.
Ciao,
oggi ho visto in un centro commerciale dei tv al plasma affiancati. Su tutti andava un video promo hd.
Il pio 5090h era il meno luminoso (me lo aspettavo), però anche quello che riproduceva i colori più omogenei e naturali (mi aspettavo anche questo).
Però ho notato una cosa fissando il pannello da molto vicino, si vede che l'immagine del pio ha come un reticolo a nido d'ape, una retinatura tipo le foto da rotocalco molto ingrandite. Nessun altro tv ce l'aveva.
E' una caratteristica del pannello o è l'effetto dell'elaborazione dell'immagine da parte dell'elettronica del tv?
I plasma sono le tv che rendono meno nei CC e il Pio in particolare, gli altri tv che non presentavano il 'reticolo' erano lcd?
No, ovviamente parlo di confronti con altri plasma. A fianco c'erano un panasonic pz800, un pz85 ed un samsung di cui non ricordo il modello.
Pubblico i primi esperimenti di consumo:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Acceso in Analigico RAI1 immagine full luminosità 30, schermata blu:
1,1 ampere (circa 240W)
Procedura video: da 1,2 ampere (barra in scomparizione) ad 1,5 (barra in movimento tutta dentro allo schermo), quindi dai 260W ai 330W.
Spegnimento: 0,1 ampere (22W). Dopo un paio di minuti (meno di 5) passa a 0.
Precisione 0,1 ampere, come il mio amperometro digitale.
Le istruzioni parlano di un apparecchio di potenza di 438W (0,3W spento)
Assolutamente no, si riferisce all'immagine tutta bianca.Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
Ho provato l'home media gallery. Ma quanto ci mette a caricare una foto ... :mad: :mad:
domandone.
C'è un modo per "disabilitare" il processore del tv per visualizzare le sorgenti in "originale" e non upscalarle a 1920x1080?
Sto facendo un pò di prove per l'upscaling delle mie sorgenti tramite Huro, SkyHD e Onkyo in firma.
spero di essermi spiegato! :)
grazie.
piccola nota sui consumi. non ho modo di testarli con apparecchiature ma cavolo se scalda!
johnmup
Sostanzialmente sono risultati più o meno uguali a quelli che ho riscontrato anch'io e riportato tempo addietro, non ricordo su quale sezione di questo forum.
@ Giutos
Come dovresti ben sapere, poichè è ben specificato nel Regolamento che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione, le quotature integrali sono vietate.
Sei pertanto pregato di modificare in modo opportuno il messaggio appena precedente questo.
Grazie.
Ciao.
Sono stato sospeso anch'io per questo in precedenza :rolleyes:, e devo dire che ... trovo giusta la scelta di questo forum. Ci sono forum di auto illeggibili a causa di foto, postature di postature di postature (ad ignoranza) integrali che ti allungano la lettura al punto da perdere il filo del discorso ...
Mah, domandone. Il 428 ed il 5090 hanno lo schermo anteriore in vetro? O è plastica?
a me sembra vetro, e forse per questo quando è acceso il 5090 scalda di brutto:(
nordata
....provveduto.
Saluti.
Niente, non è vetro, ma plastica trattata antiriflesso e quindi attenzione a come si pulisce lo schermo.
Come si pulisce lo schermo? Cosa usate, a parte i pannetti in microfibra?