@dademorrison
...anch'io inizialmente avevo avuto questa impressione, ma poi mi sono buttato a capofitto con le prove e...non è affatto vero.
probabile che ti sia capitato qualche film difettoso.
:)
Visualizzazione Stampabile
@dademorrison
...anch'io inizialmente avevo avuto questa impressione, ma poi mi sono buttato a capofitto con le prove e...non è affatto vero.
probabile che ti sia capitato qualche film difettoso.
:)
Domanda:
ho lasciato in prova il mio 31A ad un amico che gli serve solo per leggere i file TS che registra da ipbox e poi li butta su HD esterno. Consegna l'HD a suo padre che da egreat fa partire i files video.
In poche parole, lui con Sky e ipbox registra i film, li butta su HD e lo da a suo padre.
Mi dice che dopo 30 minuti di visione, sparisce l'audio, su tutti i files TS che gli ha dato.
Io, i TS, non li ho mai presi da ipbox, li ho sempre presi da altre fonti e mai ho avuto problemi, inoltre è aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
Qualcuno di voi ha file ts? Nota gli stessi problemi?
...io ne ho una trentina o forse più...e non ho mai avuto sorprese.
:ciapet:
I tuoi TS li hai presi da decoder o da altre fonti?
@colaiutavinnie
no...no, niente decoder ma solo film.
:cool:
A me ne riproduce pochissimi, ma non dipende da PAL o NTSC .. francamente non ho ancora capito il problema ... io mi sa che faccio il revert al firmware precedente ...Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
No Badtoys è proprio come dico io, non sò con certezza se è colpa del Pal o meno ma con l'ultimo firmware (per altro ottimo firmware a parte questa magagna) non riproduce quasi più i dvd o ne riproduce pochissimi, devono aver sbagliato qualcosa... Ma non si sa nulla dell'uscita di un nuovo firmware? altrimenti torno indietro al precedente, ho troppi dvd e troppo pochi mkv.Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
p.s. Se poi riuscito a farlo funzionare con la chiavetta usb wi-fi ? :)
@dademorrison
...non so che dirti...io ho tutte immagini ISO dei DVD e funzionano.
L'unica cosa che ho notato con l'ultimo firmware è che non partono piu a primo colpo, ma ho scoperto il trucchetto...:D :D
basta fare un reset (tasto rosso on/off e tasto eject), aspettare il riavvio del player e rilanciare il file...10 volte su 10 funziona. ;)
...in attesa della prossima release.
Premesso che con l'ultima release del firmware il nostro oggetto è migliorato parecchio sotti tutti i punti di vista.
Stasera ho riscontrato questa stranezza.
Cercando di rirpodurre un divx ho notato che con samba non parte, invece con myhome si.
Si tratta di divx normalissimi....
A qualcuno è capitata una cosa simile?
Saluti
Sbaglio o è uscita una nuova versione del firmware ?
Si certo.....il il firmware nuovo migliora un sacco di cose.
EG-M31A Firmware (0808)
Installalo quanto prima facendo attenzione a quello che c'è scritto qua:
EG-M31A: update must based on 0612;0330 and 0401 version should update to 0612 first,then update to 0808.
No no intendevo proprio più nuovo di quello, quello l'ho gia su ora.... :D
E di quale versione si tratta?
Dove l'hai vista? Quali migliorie hanno introdotto?
Ciao
...per quello che mi è dato sapere, attualmente la Syabas ha rilasciato solo la RC2 (beta) del nuovo firmware...e quindi ci sarà da aspettare ancora un pò.Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
changelog
Firmware 01-17-080926-15-POP-402 RC2
Release Version : 01-17-080926-15-POP-402-000 (full update)
Release Date : 29 September 2008, 19:28 +8GMT
Quote:1. Same 080828 NMT apps
2. Added language selection for DVD subtitle/audio (Danish etc)
3. Fixed DVD with single subtitle track cannot be displayed
4. Modified Volume range to improve usable range (please comment)
5. Fixed volume not saved when it is 0dB
6. Detect .dts as DTS-WAV, starts playback with 0dB
7. Fixed WAV header parsing for certain wav file (Case # 1088 - 50_Cent-In_da_Club.wav)
8. Fixed HD-DVD remux, DD+ track no audio downmix output
9. Fixed M2T PMT detection bug
10. Fixed CD-ROM folders not sorted on top of file list (occurred in RC1 build)
11. Casgle client modification
- changed Casgle client name from "Casgle Client" to "Casgle iDVR"
- opened Casgle client service for SD mode too
12. Minor modification of zoom/pan key handling, to be in-sync with video playback
13. Revert network IP checking for SMB/NFS share before mount attempt
14. Fixed occasional inaccurate WiFi auto-scan list
15. Workaround inaccurate width calculation for some fixed-width character
Si proprio quella indicata da badtoys intendevo... dove si puo' scaricare? che dici è usabile o completamente instabile? :)