Anche 18 per una novità non è male..quasi come i dvd..però essendo sincero non vedo l'ora di vedere i cestoni a 9,90
Ciao,
Gianluigi
Visualizzazione Stampabile
Anche 18 per una novità non è male..quasi come i dvd..però essendo sincero non vedo l'ora di vedere i cestoni a 9,90
Ciao,
Gianluigi
ma state parlando i IBS.it?
@absolute: si..
comunque devo dire che messi in ordine di prezzo ci sono si alcuni titoli a prezzo interessante (tipo next) ma appena si sale verso i 19,90 e dintorni si torna un po alla "normalità", addirittura alcuni titoli hanno prezzi maggiori degli stessi titoli visti a negozio e senza le attuali promo (mw e euronics)...
visto che come insegna Higlander bisogna fare attenzione a ogni singolo euro... :D
sto aspettando da 20 giorni 3 bluray (3x2) presi da play.com, devo preoccuparmi? :confused:
tanto male che vada dopo domani chiedo il rimborso... però che palline... :(
Direi di sì, anche perchè si tratta di 3 spedizioni distinte: mi sembra strano che non te ne sia arrivato nessuno.
Ciao
Luigi
infatti si, spedisce separatamente i film... l'ultima volta (sempre 3x2) mi sono arrivati: 10/11/2008 - 15/11/2008 - 18/11/2008. Ma ad oggi di quegli altri 3, spediti il 5, nemmeno l'ombra :(
strano, play è sempre stato sempre impeccabile con me...però dipende anche da dove stai. al sud ci vuole di +Citazione:
Originariamente scritto da mishi
arrivati oggi da Play il 3x2 spediti il 14-11:boh:
sto in emilia romagna... :cry:
eeeeh vabè, non andiamo troppo off, aspetto ancora fino a giovedì e poi chiedo il rimborso e provo su emazon :(
@mishi: Sarà sfortunata la nostra provincia perchè anche a me stanno facendo aspettare parecchio.
Ciao,
Gianluigi
... ma su play.com ci sono in ITA??? :mbe:
... quelli che cerco io sono tutti: "Languages English"
Ragazzi, per favore!
Non usate questo thread per chiachierare.. l'abbiamo detto tante volte! Possibile che nessun mod intervenga?
Richieste di audio ita, richieste di info sulle spedizioni dei negozi, richieste sui prezzi dei negozi sono tutti dannatamente :ot:
Questo è un thread per le SEGNALAZIONI
e soprattutto NO OFF TOPIC PLEASE
... veramente sono IT visto che il titolo reca la dicitura "siti con merce in OFFERTA" ed io voglio sapere se tali offerte sono in ITA o no :mbe:
... nel titolo non è specificato "offerte in lingua SOLO italiana", quindi xchè non posso chiedere??? :mbe:
ais, ma guardare la lista di jimbo? play vende UK, se trovi il titolo che in UK ha la traccia ita hai già risolto.. no..?
è vero, questo thred sta degenerando. ogni volta evito di guardare i nuovi messaggi perchè già so che non si tratta di nuove segnalazioni. già io e altri l'avevamo fatto notare precedentemente ma nessuno ascolta:confused:
per tutto quello che riguarda l'audio o cose di questo genere c'è un thred dedicato chiamato s.o.s.