Finito di visionare Matrix Revolution: malgrado il bitrate sia mediamente basso il video è da riferimento.
Assolutamente da far entrare in lista ;)
Visualizzazione Stampabile
Finito di visionare Matrix Revolution: malgrado il bitrate sia mediamente basso il video è da riferimento.
Assolutamente da far entrare in lista ;)
Segnalazione per la sezione dei film pre-1991:
Video ottimo per Kramer contro Kramer, film del 1979 con Dustin Hoffman e Meryl Streep
Quoto sull'inserimento di Kramer,quadro davvero pulito e nitido.
concordo su Kramer, uno dei migliori bluray "classici", 5 stelle video su molti siti
^ codifica audio?
Da tradizione Sony il disco ha l'italiano in Dolby TrueHd 5.1
:eek: :eek:
Alla faccia dell'mpeg2 :eek: il migliore o quasi che abbia visto finora !!! :eek:
Non oso pensare con un player come l'LX70A che si dice renda alla grande con gli mpeg2 !!! .... io l'ho visto con la PS3 ....
Ragazzi ... ma nessuno lo ha segnalato questo titolo ??
Tridimensionale da paura, pulito, saturo, azz ... me lo sono goduto alla grande :cool:
Per l'Audio nella norma di un buon DTS 5.1 half-rate ;)
concordo pienamente con giovani aquile lato video...anche l'audio è discreto (ma non da riferimento)
p.s. una piccola dritta su uno dei prossimi candidati alla top video "Changeling", il bluray USA lato video è PAUROSO
:cool: ci vorrà qualche settimana, prima che lo potremo gustare in formato nostrano :p
Grazie per la segnalazione :cool:
Segnalo MADAGASCAR ( il primo ! Il secondo è ottimo ma il primo di ++++ :D ).
Sulla mia catena A/V è semplicemente PAZZESCO !!! :eek: :eek:
Buono anche l'Audio anche se purtroppo è un semplice DD 5.1... ma non gli manca nulla ;)
per la sezione concerti si può tranquillamente inserire il bluray di Vasco Rossi Il mondo che vorrei, pcm 5.1 non compresso di qualità enorme...io ci metterei anche il video, ma alcune camere non sono all'altezza e quindi molti non sarebbero daccordo.
Il blu-ray ha preso anche af-award di questo mese, direi che può entrare senza problemi tra quelli di riferimento, davvero uno spettacolo in alta definizione
Se qualcun altro può confermare Madagascar e il concerto di Vasco, li metto subito in lista. Diversamente, li metterò negli "in valutazione" ;)
Segnalo "Burn After Reading" per la sezione video dei film recenti (con audio Dts-MA)
Confermo...veramente ottimo.Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
pollice super-alto per Madagascar 1!!!