Ottimo dai 👍 speriamo mettano un pezza anche all'HDR dato che ci sono 🤞🤞🤞
Visualizzazione Stampabile
Confermo anch'io che disattivando l' Avvio Rapido, si risolve il problema con l' audio. Grazie RICCARDOSTO.
Piccolo OT: meglio collegare l' uscita ottica del MySkyHD direttamente all' ampli surround (non ha hdmi ARC), oppure va bene il solo collegamento in ottico tra TV e ampli, e quindi MySkyHD in hdmi alla TV ???
Scusate ragazzi, ma anche a voi il bilanciamento del bianco col nuovo fw non funziona più???? Cado 1, 2 o 3 non cambia più nulla... si è impallata la mia tv o succede a tutti? In pratica metà opzioni non servono più a niente...
a me funziona... ;)
A me non va più. Qualunque opzione seleziono la tonalità del bianco non cambia... io sono un sostenitore dell'ultimo fw ma è troppo instabile. Se non ci mettono una pezza faccio il downgrade a quello vecchio pure io.
Retifico. Funziona ma la tonalità impiega svariati secondi a cambiare. Muta molto lentamente e gradatamente. Prima era istantanea... mah. Non capisco se è una cosa voluta o un rallentamento della funzione.
ho letto da qualche parte (forse su avs) che la variazione è lenta...anche la mia, ma non svariati secondi! Si percepisce il cambiamento nel giro di 2-3 secondi
io lo faccio sempre...onde evitare problemi o dubbi. Onde evitare perdite di tempo future ;)
Impiegherà 3 o 4 secondi ma prima sono sicuro era istantanea. Non ha importanza ma mi chiedo il perché di questo cambiamento. Si il reset andrebbe fatto ma purtroppo sono piuttosto pigro 😅
Nel frattempo è arrivata la sentenza di Vincent Teoh viaTwitter...
Unpopular opinion: unless you were seeing lots of near-black flashing/ macroblocking in regular viewing on your 2018 LG OLED with Alpha 9 chipset, AND have access (self or hire pro calibrator) to CalMAN AutoCal, you probably shouldn't upgrade to firmware 04.10.31.
Vorrei fare una prova tecnica calibrando con gli stessi parametri e settaggi la TV con i firmware diversi per poi fare una tabella di comparazione e pubblicarla.
Chi ha il FW .15 potrebbe gentilmente passarmelo? In rete non lo trovo.
Grazie infinite.
Sul B8 chissa' come gira l'ultima release..:rolleyes:purtroppo nel TH dedicato non ne parla nessuno.Per il momento mi astengo dal procedere.Provo a vedere in giro se trovo info.