A Roma settebagni 3500 da scontare, non capisco come sia possibile che alcuni negozi abbiano un prezzo di partenza di 500 euro di differenza. E comunque 2 giorni fa era a 3000 di listino...
Visualizzazione Stampabile
Il problema è che online non danno la possibilità di fare finanziamento
Stamattina sono andato al Trony di Pescara Nord, ronzavo attorno al 65 e7v LG e mi si è avvicinato il Direttore...gli ho detto che ero interessato all’acquisto ma avrei aspettato il 24. Mi ha proposto allora di bloccarlo con un acconto (lo vendevano a 4490,00 con tasso 0 a 20 mesi) e di aspettare al 24 per saldarlo. Se i concorrenti quel giorno avranno un prezzo migliore o me lo pareggia o mi restituisce l’acconto. Nel frattempo me lo fa arrivare e se il 24 chiudiamo me lo consegna pure a domicilio. Che prezzo pensate si spunterà per il Black Friday? Sono in cerca di un player 4K, Panasonic UB900/700 o mi faccio bastare un Sony. X800 che costa meno della metà?
Al black friday dell anno scorso solo unieuro fece il 25% su tutto (esclusi forse iPhone e poche altre cose) mentre gli altri negozi fecero qualche offerta qua e là su qualche prodotto quindi chissà che faranno quest anno.. il rischio del discorso "altri competitori" è che la serie E7 credo non si trovi molto a giro perché quest'anno era abbastanza ovvio che Lg stessa avrebbe puntato al massimo sulle serie B e C..
Per il discorso lettore questa non è la discussione adatta e finiamo ot, ti faccio solo presente che nessuno di quelli che hai citato ha compatibilità con tutti i formati hdr e che a breve ci sarà anche l' hdr10+, per ulteriori info però ripeto non è questa la sede giusta
Per il black friday ho intenzione di prendere un 55 B7V o 55 C7V.... le differenze tra i due modelli sono solo estetiche?
Secondo voi a quanto si potrà trovare? Attualmente il miglior prezzo a cui lo vedo è 1620 Euro.... ci sono speranze di prenderlo a meno?
Se qualche amico del forum mi aiuta io sarei orientato a prendere un LG c7v sul sito uniero.. con la promo di oggi lo acquisterei a 1590 euro spedito.. ma non sono pienamente convinto
1 il Philpss POS9002 sembra un prodtto migliore e sarei più orientato su quel modello
2 la tecnlogia Oled mi spaventa un po.. usiamio molto il tv in casa .. il piccolo guarda cartoni ed è usata per tenere compagnia mentre si cucina.. questi pannelli leggo in giro che soffrono molto con le immagini che rimangono impresse e lg per esempio non copre in garanzia un pannello burned.. pare che la risposta sia "non devi tenere immagine fisse per piu di 2 ore".. difficile a farsi se spesso il logo di un programma è fisso mentre si guarda una trasmissione
sono confuso.. sto rivalutando l acquisto di un buon pannello VA
Ciao euros... davvero una bella offerta quella del C7V.... quasi quasi.... secondo voi si potranno trovare a meno nella settimana del black friday o meglio approfittarne?
L'oled non mi fa paura, perchè secondo me i benefici sono infinitamente superiori ai rischi. No ne posso più del grigio degli LCD ^^
Scelgo il c7v per una questione di prezzo, se non avessi limiti andrei sicuramente di 55A1 della Sony.
Bon alla fine mi sono lasciato andare.... ordinato LG 55C7V da Unieuro a 1588 spedizione inclusa.... speriamo di aver fatto la scelta giusta e di non trovarlo a meno al black friday....
Appena ordinato pure io il 55C7V a 1588€. Se interessa, a meno che non abbia detto fesserie, domani il 55C7V Unieuro lo metterà fisso a 1998€ quindi probabilmente per il black friday costerà di nuovo sui 1500/1600
PS: sugli Oled, è da 2 anni che uso uno 55EC930V con PS4, e Sky. Non torno più indietro ad un lcd :D
L'importante è non trovarlo a 1400 ^^