Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Echoes
Guardiani della Galassia: uno dei migliori mai visti in 3D.....siamo ai livelli di Avatar
Transformer 4 grossa delusione....film pieno di grana e 3D scarso
Premesso che il 3D di Transformers: l'era dell'estinzione è sembrato tutt'altro che scarso, con che player l'hai visto?
-
Ma nella lista dei film in 3D perchè non c'è Dragon Trainer 2 ma solo il primo?
-
Citazione:
spiderman 3
Ma nella lista dei film in 3D perchè non c'è Dragon Trainer 2 ma solo il primo?
Perchè nessuno manda i p.m. con i voti e Fuegobiricchino, io non l' ho visto quindi non saprei.
-
scusate ma allora transformers in 3D com'è? perché nella pagina precedente è stato scritto che è scarso... volevo saperlo prima di comprarlo
-
Citazione:
Cuchu 19
scusate ma allora transformers in 3D com'è? perché nella pagina precedente è stato scritto che è scarso... volevo saperlo prima di comprarlo
Bluray.com gli ha dato 10, il 3 era ottimo quindi direi che puoi comprarlo tranquillamente, io lo comprero' piu' avanti, l' ho già visto al cinema ma in 2D
-
girato con camere IMAX3D per quasi 2/3, come vuoi che sia? fantastico ;)
compralo senza pensarci
-
Citazione:
bradipolpo
girato con camere IMAX3D per quasi 2/3, come vuoi che sia? fantastico ;)
compralo senza pensarci
Beh, THE AMAZING SPIDER-MAN è stato girato in 3D nativo, eppure la profondità è appena percepibile..se non nelle scene finali.
-
Citazione:
Echoes
Transformer 4 grossa delusione....film pieno di grana e 3D scarso
:confused::confused:
-
Citazione:
Luca_85
Beh, THE AMAZING SPIDER-MAN è stato girato in 3D nativo, eppure la profondità è appena percepibile..se non nelle scene finali.
ma non in IMAX3D ;)
Le scene IMAX sono state "create" successivamente, con la tecnica del DMR.
T4 è stato girato con camere IMAX3D, ed il risultato è sensazionale, per quanto mi riguarda
-
Intendevo dire che pur usando cineprese Red Epic 5.5K (che non penso facciano schifo :D ) hanno preferito una stereoscopia leggera. :)
T4 non l'ho visto in 3D quindi ancora non so com'è però immagino che il successivo processo di DMR non infici sulla qualità del 3D: le scene in 3D sono quelle, la profondità è quella e quella rimane...giusto?
-
Appena finito di vedere I Guardiani della Galassia in Blu-ray 3D... mammia mia ragazzi che spettacolo! siamo allo stesso livello di Avatar!
-
Invece tartarughe ninja? Merita?
-
Cosa mi dite del primo CARS e del primo Monster & co ?? ..per il 3D ovviamente :)
-
purtroppo non ho avuto la possibilità di visionare nessuno dei 3 film da voi richiesti... avete provato a guardare nella classifica con i voti degli utenti?
-
Citazione:
Cuchu 19
Appena finito di vedere I Guardiani della Galassia in Blu-ray 3D... mammia mia ragazzi che spettacolo! siamo allo stesso livello di Avatar!
Si, ma è in 16/9 come Avatar e the Avengers ?? opuure in 21:9:( ?? o un mix e nel caso quante scene in 16:9 ?? in percentuale ?