quindi mi stai dicendo che col P9 vado sul sicuro?:confused:
Visualizzazione Stampabile
quindi mi stai dicendo che col P9 vado sul sicuro?:confused:
Già dal P7 si va sul sicuro. Ma ripeto NON per il DTT.
scusate ma per essere a posto anche col DTT il P9 è ok,o ci sono ancora problemi??:cry:
Ho notato solo ora che c'è una recensione del 40M86 qui su AV magazine (pubblicata il 22/10).
In poche parole dicono che con le impostazioni di fabbrica fa abbastanza schifo, ma una volta regolato rende una buona immagine. In effetti confermano le perplessità che ho anche io sui colori e sullo scaler, ma finora credevo che fossero dovute al display del mio 37" che non è superclear.
Criticano anche la resa del materiale a 24hz, ma io non ho mai avuto il piacere di provare...
Comunque leggetela che è interessante, ci sono anche delle foto dei componenti interni, anche se mancano informazioni sulle sorgenti SD.
Purtroppo non scrivono le impostazioni nel dettaglio, ma danno solo qualche suggerimento qua e là.
Raga panico!
Ho collegato le x360 in vga ed impostato ingresso Pc,ma mi dice modo non supportato!
Ecco i dati del mio 46M86 (ritirato stamattina alle 12.00)
T-TLPPEUMD 2007.0
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
AUG 30 2007
21.29.43
Ho controllato il seriale ed è P9...Che cosa significa?
Vi prego datemi una mano,che così al limite lo riposto al negozio...
beh hai l'M86 che tutti vorrebbero avere(e che spero di avere anche io quando me lo metteranno a posto). per l'X360 non metto bocca perchè non ce l ho.:)Citazione:
Originariamente scritto da Bembotto
Sei sicuro che l'XBOX sia settata per uscire ad una risoluzione supportata dal tv?
Anche un utente nel topic degli F86 aveva questo problema ed aveva settato la console a 1360x768 (risoluzione non supportata dai full-hd Samsung).
Si ho settato 1080P dalla dashboard,per giunta manco col pc collegato in vga riesco a visualizzare 1080p....Che sia un problema del collegamento vga?
Risolto.Come un idiota avevo attaccato la vga a televisore acceso...
Ora ho collegato il tv al pc ed ho notato due pixel che su fondo nero sono accesi e verdi. Che faccio chiamo samsung domani per avere la garanzia pixel zero? E'possibile risuscitarli in qualche modo?
Grazie
L'unico modo per resuscitarli è la garanzia pixel 0 e ringrazia di averla ;)Citazione:
Originariamente scritto da Bembotto
Se non sono fastidiosissimi puoi anche aspettare qualche mese ed avere un TV nuovo in sostituzione tra qualche mese... :D Alcuni hanno fatto così.
Se invece vuoi avere il cuore in pace fallo subito.
Ho appena effettuato la registrazione al forum e non ho resisitito alla voglia di farvi i complimenti per il 3d. L'ho letto tutto, ma che faticaccia!!
A giorni entrerò anche io nel club del Sammy 40m86 e quindi vi chiedo conferma di alcune cose. Se ho capito bene,
1. dalla produzione P9 non necessita sostituzione mobo ma, eventualmente, solo aggiornamento per evitare scatti sul DDT;
2. garanzia pixel zero vle per sei mesi.
Ho, poi, una domanda. Con sky sd, le partite di calcio "soffrono" dei fastidiosi effetti scia?
Grazie a tutti ed ancora complimenti.
Badbrain
@badbrain
benvenuto
1) non necessitano di sostituzione mobo, eventualmente solo upgrade dei fw e di sw.
2) si vale sei mesi
Non vedo le partite su sky sd ma di effetto scia sul calcio non ne vedo...
Grazie per le risposte.;)Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Wow grazie, ottima notizia! :)Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Se quello che presumi è vero, vuol dire che la fase d'inizializzazione non è andata a buon fine, infatti è proprio alla prima accensione che ho scelto la "home mode"... ora ci guardo, grazie!:)Citazione:
Originariamente scritto da morelli