Domani sera vado a ritirare il mio 46M86 con seriale P9 !!!!
Non vedo l'ora.A domani sera raga.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Domani sera vado a ritirare il mio 46M86 con seriale P9 !!!!
Non vedo l'ora.A domani sera raga.
Ciao
ho telefonato e hanno detto che mi richiamano. Chi ha un firmware 1009(io ho scatti saltuari, e in teoria bug nel movieplus)sa se necessita SOLO ed ESCLUSIVAMENTE aggiornamento firm e soft, oppure anche un vero e proprio intevento(sostituzione mobo etc...)
mio babbo appena gli ho detto che potrebbero portarlo via mi fa: immaginatelo già con qualche graffio...OMG speriamo di no!:p
@bembotto: come ti invidio^^
Oggi mi ha chiamato l'asssistenza...purtroppo per fare l'aggiornamento del dig ter. e del edid devono portarsi via la tv...ma che palle e già la seconda volta che la mia piccolina...deve andare via...prima mi dicono che fanno tutto a casa...e poi cambiano idea...:cry:
Come da oggetto: a qualcuno è capitata la stessa cosa?
non funziona più il PIP tra HDMI 1 e Tv analogica...
Qualcuno ha qualche idea?
thanks
Usato mercoledì sera con firmware 2007.0 e 1009 su DTT nessun problema. Tra HDMI2 e TV analogica tutto ok...Citazione:
Originariamente scritto da Dariomi74
Non ho idee... ci sono i setting del PiP disabilitati?
Prova con HDMI2 io non ho nulla su HDMI1
Ciao, posto anch'io i miei dati per aggiornare il post iniziale:
User ID: czame
Modello tv: LE40M86BDX/XEC
T-TLPPEUMD-2000
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
May 22 2007 13.05.57
Costruttore Pannello: SAMSUNG
Versione TV: SQ02
Data di acquisto: 05/10/2007
Difetti riscontrati:
- Contenuto effetto clouding in alcune zone centrali, scarsamente avvertibile e molto migliorato già in questi primi 20 giorni (utilizzo medio 2 ore al giorno)
- Saltuari scatti in DDT (da RAI UNO a LA 7 ricevo sempre segnale >= 95)
Non ho ancora modo di provare nessuna sorgente via HDMI, attualmente ho un lettore DVD/DiVX Samsung via component, SKY SD e Nintendo Wii via scart, PC via VGA a 1920*1080@60Hz.
Sono solito vedere i programmi SD in 4/3 e mi chiedo se questa modalità a lungo andare può creare problemi allo schermo: voi che ne pensate?
Ciao, Cristiano
allora ragazzi.....ho visionato personalmente un 40m87 con bluray a 1080p...il problema e' che il pannello era un p5 e non supportava i 1080p24......percio' mi sono dovuto "accontentare"di vedere resident evil 2 a 1080p60........beh io non sono un'esperto ma in mezz'ora di orologio di film non ho visto una sbavatura....forse ai puristi da' fastidio ma a me personalmente che l'ho vista la faccenda 24p sembra una tragedia inesistente........il film era perfetto veramente ben definito
anche io ho visto un bluray! era collegato con il lettore samsung che per altro nn accetta i 24 p!ma sarà per la grande marca della tv e del lettore o nn so cosa ma di microscatti e balle varie manco con telescopio le vedi!
eccomi...TV tornato dall'assistenza e aggiornamento fatto al fw 2007 board /AS e DDT 1009.
ora vi racconto la mia travagliata esperienza con il CAT di Milano Elettronica Service.
10 settembre chiamo per avere l'intervento, dicono che mi ricontattano loro per il giorno del ritiro....giorno primo ottobre, nessuno si fa sentire,prendo e richiamo io, mi vien detto che hanno scritto male il mio telefono e non sono riusciti a ricontattami, ok adesso posso avere l'appuntamento? no mi spiace mi deve ridare tutti i dati, modello s/n ecc...
chiamo il giorno sucessivo con i dati e...forse ci siamo,dopo qualche minuto di attesa...il giorno 17 ottobre va bene?...
rispondo in modo affermativo chiedendo i tempi di intervento.
mi viene risposto 7/10 giorni lavorativi!!! a quel punto chiedo di spostare l'appuntanento piu in la per avere il ritiro piu vicino al giorno che avrebbero pututo guardare il TV...risposta, certo il 22 ottobre cosi in 3 giorni riusciamo ad aggiornaglielo.
e cosi è stato...o quasi!il 22 vengono a prenderlo...giorno 24 chiamo e chiedo notizie, spiacente il tv è in lavorzione la chiamo io quando è pronto...un po sconsolato annuisco e saluto l'operatrice.
giorno 26 ore 9.30 un po alterato richiamo e chiedo la stessa cosa...ricevo la stessa risposta, spiacente è in lavorazione la chiamiamo noi sett prossima.... a quel punto ho chiesto cosa stava succedendo al mio tv e se erano sorti problemi, la risposta loro? si ci sono state complicazioni ci sentiamo in settimana, richiedo quale genere di problema ci fosse e mi viene risposto CHE NON SONO AFFARI MIEI...a quel punto potete solo immaginare la mia reazione, dopo avermi messo in attesa (su mia richiesta ho chiesto di parlare con un tecnico) mi risponde sempre la stessa persona dicendo che (guarda caso) il tv veniva pronto oggi e che me lo avrebbero consegnato la prossima settimana, no rispondo lo vengo a prendere io oggi.
sorpresa mi dice che mi avrebbe richiamato appena avevano finito di testarlo....ore 17.00 nessuno chiama...richiamo e sorpresa!!!to la tv è pronta ma la persona con cui ho parlato lavora solo la mattina quindi avrei dovuto aspettare la sett prox per avere un appuntamento per la consegna,dopo un'altra sfuriata riesco ad ottenere il consenso per potermelo andare a prendere!!!
ho scritto questo poema per 2 motivi, 1 per sfogarmi un po e 2 per rendervi noto che se avete bisogno di assistenza Samsung su milano, forse è meglio che vi rivolgiate altrove.
ecco il primo mio test
DDT perfetto
colori migliorati moltissimo
il nero è decisamente piu nero
movie plus attivabile anche sul DDT
audio migliorato notevolmente
domani provo xbox in vga e tutto il resto
User ID: czame
Modello tv: LE40M86BDX/XEC
T-TLPPEUMD-2000
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
May 22 2007 13.05.57
Costruttore Pannello: SAMSUNG
Versione TV: SQ02
Data di acquisto: 05/10/2007
Difetti riscontrati:
- Contenuto effetto clouding in alcune zone centrali, scarsamente avvertibile e molto migliorato già in questi primi 20 giorni (utilizzo medio 2 ore al giorno)
- Saltuari scatti in DDT (da RAI UNO a LA 7 ricevo sempre segnale >= 95)
AI DIFETTI SOPRA CITATI AGGIUNGO CHE:
- I settings menù non restano memorizzati a lungo: a volte accendo il TV e scopro di aver perso tutte le mie impostazioni.
A breve mi farò sostituire anch'io la motherboard... :coffee:
ciao a tutti e complimenti per il grande sito e forum;)
ormai mi sono convinto ad aquistare un LE37M86,per ragion di spazio è l'unica misura possibile:( ,mi sono letto buona parte di queste pagine ma volevo non avere nessun dubbio prima del grande passo:rolleyes: la mia domanda:se prendo un P9 sono al sicuro da ogni problema di aggiornamento??cioè sono sicuro di aver tutto aggiornato all'ultimo aggiornamento disponibile??andrebbe bene anche un P8?
forse è anche di più di una domanda(2-3):p confido nella vostra bontà:D
Il mio 40 l'ho ritirato il 5 ottobre, serie P8, e comunque necessita di cambio motherboard ed aggiornamento firmware. Quindi presumo che anche un 37" serie P8 o P9 potrebbe avere comunque gli stessi difetti.
Eliminati questi problemini resta uno degli LCD con miglior rapporto qualità/prezzo. Mi sorprendo a fare questo commento su un Samsung (che in precedenza ho sempre scartato a priori preferendo Sony, Sharp e Philips), ma il dettaglio che regala, la qualità dei neri e la profondità d'immagine sono veramente molto evidenti. E poi è elegantissimo! :)
Questo problema lo hai perchè probabilmente sei in shop mode. Dai un occhiata al primo post di questo topic o al manuale del tv per sapere come togliere lo shop mode e mettere il tv in film mode o home mode che dir si voglia ;)Citazione:
Originariamente scritto da czame
caspita allora anche con un P9 potrei non essere al sicuro???Citazione:
Originariamente scritto da czame
comunque sono andato a vederlo ieri sera in un centro commerciale e mi sono convinto,mi sembra un ottimo prodotto,sempre in rapporto qualità/prezzo.ma in definitiva,esiste un modo per sapere se una TV è esente da problemi prima di aquistarla?
Dai P7 in poi sono stati risolti tutti i problemi riscontrati tranne quello sul DTT. Quindi il P8 non necessità di cambio motherboard ma al massimo dell'aggiornamento Firmware del DTT.