guarda la mia firma e prova a darci una occhiata al mio dvd recorder...davvero ottimo :D
p.s.: rimuovi la quotatura integrale che hai fatto, va contro il regolamento.
ciao
Visualizzazione Stampabile
guarda la mia firma e prova a darci una occhiata al mio dvd recorder...davvero ottimo :D
p.s.: rimuovi la quotatura integrale che hai fatto, va contro il regolamento.
ciao
In verità su 7 e 70 c'è lo slot SD, ma è accessibile solo smontando il pannello posteriore. Serve per eventuali upgrade del firmware, cmq roba da assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
rifaccio la domanda che magari si è persa...
su un 37PX7E come mi conviene uscire dal pc in dvi-hdmi???
perche questa risoluzione di 1024x720 mi da rogne...nel senso che se la imposto cosi poi devo ridimensionarla tramite l'utility nvidia, e idem se esco a 1280x720....
altra cosa, che risoluzione di output setto su ffdshow per ottenere il miglior risultato?
da alcune prove che ho fatto, smanettando con le utility nvidia, il pannello si setta a 1216x684. devo impostare anche ffdshow su 1216 oppure su 1280 oppure ancora su 1024 ????
Ciao ragazzi, volevo esporvi un problema che ho già proposto in altre parti del forum. Chiedo aiuto a voi per avere una spiegazione possibile...
La questione riguarda alcuni pixel bianchi che compaiono solo con la riproduzione dei video.
Caso 1: dvd di un film vecchio (82), in diversi punti appaiono pixel bianchi a random sparsi e non in gruppo. Riprodotto con la PS3.
Caso 2: blu ray di un concerto, anche qui puntini bianchi in quantità molto più limitata e solo su nero. Riprodotto con la PS3.
Caso 4: riproduzione del Blu Ray di Edward Mani di forbice (film di 16 anni fa). Appaiono punti bianchi sopratutto nelle zone di colore più chiare, come l'azzurro del cielo.
Si limitasse a questo, penserei che è un problema di scarso segnale o della PS3, ma si pone anche un quarto caso.
Caso 3: riproduzione di video avi da Mac, una puntata di Death Note. I pixel bianchi si manifestavano sopratutto in zone circoscritte (tipo: l'ovale di un personaggio). Il problema in questo caso non sembra random ma in determinate zone di colore.
Vorrei capire a cosa sono dovuti fenomeni di questo genere. C'è un problema da qualche parte? Il cavo della PS3 è anche quello originale, e l'ingresso hdmi era il secondo. A cosa è dovuto secondo voi?
Ci tengo a precisare che i puntini bianchi non sono fissi, ma durano solo qualche centesimo di secondo.
Grazie
ciao a tutti è da un po' che non frequento il forum...sono un 2 mesi circa che ho acquistato unas 37px7e e devo dire che va benissimo...nessuna critica...
solo una domanda:
come mai quando ci sono dei film,video o trasmissioni che mostrano per esempoio lampi,fulmini o fotografi che scattano con il flash, l'immagini diventa tutta sgranata quando c'è il lampo?
ho visto sin city e in effetti qualche greenghost c'è ma l'ho visto solo perche sapevo dove cercarli...non si notano neppure...
ciao ciao e grazie
per il discorso dei lampi, fultimi etc, dovrebbe dipendere dalla trasmissione e quindi dalla compressione del segnale.
Infatti dovrebbe non fartelo su un Dvd, confermi?
Anche io sarei interessato a questa risposta dal momento che non sò come uscire dal PC sul medesimo televisore. GrazieCitazione:
Originariamente scritto da *Peter*
confermo io, ma non dipende in se dalla trasmissione ma dalla "compressione": ed infatti i la compressione lavora memeorizzando solo le differenze rispetto al fotogramma precedente: più sono queste differenze e più è difficile la compressione. nel caso di lampi e fulmini si passa immediatamente da buio a luce e questo genera "artefatti" così come succede nelel scene molto veloci (panning).Citazione:
non è quidni colpa del TV ma della compressione del video che viene trasmesso al TV: nei dvd la compressione è minore che nelle trasmissioni DTT.
altra cosa invece è il Green Gost che è proprio dei tv al plasma a causa del tempo di latenza differente tra i tre sub pixel rosso,blu,verde (il + lento)
ciao BOH?
vi prego qualcuno mi rispondaaaaaa :cry:
si si confermo...meno male:DCitazione:
ciao e grazie
Ciao ragazzi ogni volta che ho un problema vengo qua a porvi le domande visto che siete i migliori in assoluto.
allora grazie a voi 4 mesi fa ho comprato un panasonic px70e, giovedi ho deciso che comprero' l'xbox360, l'ultima versione quella nera "elite"...allora vi faccio queste domande:
- Giocando con una console la vita del televisore sara' piu' breve, durera' di meno l'ottima qualita' della sua immagine?
- Visto che è l'xbox piu accessoriata l'elite ha in dotazione il cavo HDMI, basta attaccare quello per vedere gia' le immagini alla perfezione oppure devo settare il televisore?
- Il panasonic px70e è adatto alla xbox360?
Vi ringrazio in anticipo
- Giocando con la console, la vita del televisore risulterà invariata, devi solo avere l'accortezza di evitare che sullo schermo restino fissi loghi o disegni molto piu' luminosi del resto delle immagini, perchè possono transitoriamente rimanere impressi. Non mi dilungo su questo aspetto perchè già sono stati scritti fiumi di parole e scorrendo negli interventi precedenti puoi trovare tutte le indicazioni relative a questo problema.Citazione:
Originariamente scritto da Scaciottino
- per sfruttare la massima qualità è sufficiente connettere il cavo hdmi, poi è consigliabile regolare luminosità e contrasto su valori non eccessivamente sparati.
- non vedo perchè non dovrebbe essere adatto, ma lascio ad altri la risposta non avendo tale console.
Ciao
Che taglio hai intenzione di prendere?
Discussione annullata perché già postata nel forum del Pana Serie Px8xxE.
Io gioco da quasi 1 anno con la ps3, col 70E in modalità immagine normale, no filtri, tutto al 50% tranne la luminosità un po' oltre.Citazione:
Originariamente scritto da Scaciottino
Io giochi rendono benissimo. Non vedo perchè con la 360 in hdmi dovrebbe andare diversamente. :)